Oh burdel dove siete non si è ancora sentito nessuno comincio a preocuparmi, tutto bene?
Visualizzazione Stampabile
Oh burdel dove siete non si è ancora sentito nessuno comincio a preocuparmi, tutto bene?
sono tornati tutti sani!
Purtroppo nella seconda parte della giornata c'è stato il diluvio universale, io e altri amici eravamo di fronte ai box ma in fondo al parcheggio, tutta l'acqua scolava da quella parte in tre minuti arrivava al cerchione delle moto, poi abbiamo deciso che non c'era più modo era inutile aspettare anche se ha smesso non si poteva più girare, però non so come è andata a finire sono rimasti ? hanno girato ancora? ma dove caz.. sono finiti, dai forza opinioni e foto ciao
a parte che nn ho fatto neanche un giro , si' , tutto bene!!
ma la prossima volta vedi di venire piu' vicino al nostro box!!!!
che fai ,ci snobbi??????:mad: :mad: :mad: :mad: :tongue: :wink_:
ps. a proposito , gran gente !!!!!!! strafelice di aver conosciuto persone fuori dalla norma e ragazzi veramente cordiali.
Ma sai, super la mattina si è girato dalle 9 alle 13 con sole pallido mi bastava un'altra oretta nel pomeriggio ed ero più che soddisfatto, peccato che ho amici un pò solitari sono stato poco con i ragazzi del forum li andavo a trovare ogni tanto, loro si che erano organizzati bene, infatti quando a cominciato a piovere si sono chiusi dentro al box ed è per quello che non so che fine hanno fatto, vi saluto vado acercare altre date x maggio ciao
ciao ragazzi io sono passato a salutarli la mattina, finalmente ho conoscito di persona qualcuno del forum e devo dire che siete triunzisti D.O.C. :wink_: ,
la mattina hanno girato tutti (o quasi :laugh2: ) poi sono andato via e non so casa hanno fatto, comunque per me è stata una bella mattinata.
Hai ragione Eikon, ho dei lupi come amici,io o te portiamo la pioggia questo se capito però, ciao bello e auguri x la caviglia impressionante la determinazione che avevi nel volere correre capirossi ti fa un baffo ciao
ciao stalker :wink_: :wink_: , sai con quel " o quasi" mi sono sentito tirare in ballo!!!:cry: :cry: :cry: , grazie lo stesso , sei stato veramente disponibile come un vero amico , nn lo dimentichero'!!!.
a , poi la moto finalmente e' partita , ma e' arrivata anche la pioggia.....:dry:
:laugh2: :laugh2: ciao EIKON, speravo che almeno qualche giro riuscivi a farlo, visto che con tutto l'infortunio eri determinato a girare da vero triunzista, si vede che non dovevi prendila cosi.
P.S. comunque era il minimo che potessi fare alla prossima :wink_:
ciao Eikon, desumo che se scrivi, sei riuscito ad arrivarea a casa sano e salvo....nonostante i problemi elettrici del tuo carrello :rolleyes: certo che dovresti rivolegerti ad un elettricista, magari uno bravo.....:tongue:
per quanto riguarda i tuoi "non giri" in pista, effettivamente io, MENE GIAMPIPPI (insomma la delegazione del TNE al gran completo), ci siamo chiesti se tutta quell'aria in carrello alla tua moto, le abbia fatto bene :blink:
persone fuori dalla norma?!!??? Beh spero tu non ti riferisca a noi.......:coool:
ciao ragazzi del TNE complimenti siete un trio di manici, in particolare dopo che avete (uso avete perchè in pista non era facile riconoscervi, infatti ho fatto un pò di confusione :wacko: ) messo in riga qualche zetona che aveva alzato un pò la testa :biggrin3:
Ciao Stalk
troppo gentile per i tuoi complimenti...:w00t: ....anche se devo dire che non siamo ancora ai livelli di Caprara, che era quello che girava con la speed da trofeo (trofeo a cui peraltro partecipa e con notevoli risultati...).
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e di tener alto l'onore della nostra motina ma soprattutto del nostro mitico forum :wub:
C'è però da dire che poi, io e MENE, ci siamo anche espressi nella nostra famosa "mossa a tenaglia" e l'abbiamo fatta al manila.....:tongue: ....chiedi e lui per i dettagli
Ciao
Tutto bene Bellettimax, io e Eikon abbiamo prolungato di un altro giorno per motivi tecnici (qualche centinaio di km in giro per l' Umbria per recuperare chiavi perse, manometri ecc ecc) ma direi che ne è valsa la pena. :oook:
No, noi non abbiamo piu girato, visto che la pista era bagnata e quando era leggermente asciutta in traiettoria un paio di smanettoni si sono capottati e hanno sparso un po di olio sul rettilineo credo, quindi è arrivato lo STOP definitivo. :dry: :cry:
Stalker è stato un vero piacere conoscerti, e grazie per l' aiuto e il sostegno dato a chi ne aveva bisogno. :oook:
Cazzarola ragazzi, mi avete dribblato come un birillo fermo in mezzo alla pista, uno da destra e uno da sinistra! :cry:
Però in quel momento non stavo tirando, aspettavo qualcuno con cui fare un paio di giri insieme... :fisch:
(è buona la scusa?)
Ragazzi, mi avete fatto morire dal ridere, siete troppo forti! :laugh2:
:risate2:
già! ne e' valsa la pena:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !
http://img176.imageshack.us/img176/3672/p1010744tt3.jpg
grande giornata! ragazzi/e siete TUTTI/E veramente forti... e poi che circuito...da paura...peccato per la pioggia al pomeriggio...dopo i primi tre turni spesi a capire che magione non è castelletto di branduzzo :cry: cominciavo a divertirmi e nell'ultima run iniziavo anche a capirci qualche cosa... grazie al pupo che mi ha tirato per qualche giro cosi ho superato quel pò (molto pò anzi, popò:biggrin3: ) di soggezione che mi dava il tracciato...peccato mi ero anche gestito bene, senza esagerare e per il pomeriggio ne avrei avuto ancora per tre o quattro turni sicuramente... grazie davvero a tutti per la bellissima giornata, comunque e un GRAZIE PARTICOLARE A MARCO CHE HA ORGANIZZATO TUTTO QUESTO!!! GRANDE BOSS!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3
ciao Resna:wub:
Tu e il Pupo mi avete ipnotizzato:wacko: per tutto il giorno!siete spettacolari!
un abbraccio e a presto, on track, of course!
ps: questa (la foto, intendo) l'ho rubata:biggrin3: MA E' UNA VERA MERAVIGLIA:wub: :wub: :wub: !
http://img142.imageshack.us/img142/811/truxtonpbby9.png
ma foto? io purtroppo non ho nessuna immagine da 'caricare'! Forza dai!!!
Ragazzi mi sono divertito come un matto, e vi saluto a tutti quelli che ho conosciuto ed incontrato.
la mattina ho percorso + tempo in pista che nel paddock.
Resoconto dei Km percorsi è stato di 202,4 Km tutti di pista (ho azzerato il parziale prima di incominciare a girare).
Facendo la dovuta divisione (2,75 Km per giro) viene fuori che dalle 9 alle 13 ho percorso mediamente 73/74 giri.
Voglio aggiungere che non sono un fenomeno e non me ne vanto; è solo che avevo una gran voglia di girare in pista che non mi faceva sentire la fatica e la stanchezza.
Se nel pomeriggio ci fosse stata la possibilità di girare penso che al massimo avrei fatto la metà di quello che ho fatto la mattina.
Pensate che resna e pupo biondo mi hanno quasi mandato a quel paese perchè ho più foto io che di una top model:laugh2:
Marco, visto che la prova è andata bene; a quando la prossima?
lamps
Alessandro
Sono contento che è filato tutto liscio, mi dispiace x Filo e Eikon, sicuramente si rifaranno la prossima volta, io e i miei 3 amici lupi pensiamo Adria il 17 visto che in questo periodo sono in porto a Ravenna accorcio la trasferta, tornando a magione sono contento di aver visto girare 3Ros, molto brava nel tracciare traettorie ma non apriva mai tutto, ti giuro ero angosciato ero sicuro che mi avrebbe dato la paga anche lei invece mi sono difeso bene, complimenti ai soliti 2 mangiapiadine Missile Aereodik e o'brian al dott.rossi misssile pure lui e che missile e al misterioso Ducati s4r con la tuta gialla nera, fortuna che non ho adesivi sulla moto, con questo ho detto tutto, io ero quel patacca con la Daytona 955ì blu spero di non aver scazzato più di tanto ciao
Un grazie al BOSS per aver organizzato questa bella giornata..........mi sono
divertito veramente molto anche perche' erano 5 mesi che non giravo in pista
e anche se retorica peccato per il pomeriggio acquoso che ha rovinato la festa :cry: :cry:
Cmq il Black e' stato chiaramente il Jeremy B. della situazione......MrTT non voleva piu' uscire dalla pista.......il TNE mi sembravano le tartarughe ninja (erano dappertutto).......la 3ros sicuramente comprera' la terza moto così il
suo nick sara' veramente appropriato e in piu' bisogna farle i complimenti perche' va' sempre migliorando......ciao COCCA un bacione a te e un saluto a
tutti quanti :wink_:
Ci vediamo al T-Day
Ciao Dott
effettivamente, dopo il giorno che avevamo passato assieme per le strade umbro toscane con il RAT (tra l'altro giro memorabile, dove c'erano un sacco di triumphisti provenienti anche dalla lontana sardegna), ci siamo visti pure in pista.....e ci siamo divertiti e non poco.
effettivamente non correvamo molto (soprattutto il nostro fotoreporter Giampi, il quale pensava di poter fare le foto anche da dentro il tracciato, ed è per questo che aveva l'andatura "turistica" :tongue:), ma definirci tartarughe mi pare troppo!!!!! :wink_: dai che scherzo, ho capito, mi ha fatto davvero piacere conoscere te e tutti gli altri, tra i quali la mitica 3Ros, o'brien e aerodik (lo scorccatore di panini degli altri box...), eikon, la nostra icona della sfortuna (vedi moto che non parte....) e tutti quelli che non mi ricordo ora come nick....
ciao a tutti
dimenticavo....questione foto.
Ho parlato con Giampi, il quale mi ha promesso che se stasera ce la fa, inizia a postarne un pò delle sue, così da tenere alto il suo nomignolo di fotoreporter
ciao
Ragazzi, devo farvi veramente i complimenti.
Eravate assolutamente troppo organizzati, praticamente non vi mancava nulla (neanche il manico, negli ultimi due turni vi ho visto girare proprio bene).
Sempre così (quand'è che ci facciamo una "Adriata"?)
Per quanto riguarda le foto........io non c'ho prporio fatto caso ma non c'era
nessun fotografo in pista (tipo fotomoto...ecc).......???
Ciao Patrol
ti sei ripreso dal post-sbronza con quelli del Z-club????
Devo dire che non ho capito se i manici eravamo noi del TNE o qualcunaltro!?
Perchè se ti riferisci a noi, mi viene da pensare che tu lo dica perchè essendo del TNE sei un pò di parte :rolleyes:
Per l'adriata, devo dire che sono sempre disponibile. Io ci sono stato l'anno scorso con MENE ad Agosto (si spende molto meno...) e mi sono divertito a 1.000.....quest'anno, con un pò più di esperienza, un giretto me lo farei molto volentieri.
Stiamo in contatto!!! Ciao
Ciao Dott.,
si il fotografo c'era devi andare su Sito ufficiale Florence Racing Team alla sezione foto. Per ora le foto di lunedi non le hanno ancora messe.
Abbrass
il resna
Tornati a casa sani e salvi anche se un po bagnati....non mi e' bastata la mattina per prendere dimestichezza con la pista, mi ci sarebbe voluto anche il pomeriggio e magari altri 6 mesi chiuso li dentro, da solo!!! Cmq la compagnia era delle migliori!!!
Grazie a tutti per le risate fatte assime! Per quanto riguarda la pista, i miei compagni del tne si sono dimenticati di portare via la corda per tirarmi! :w00t:
Report Magione ...le foto!
[COLOR="Navy"][SIZE="4"]UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PRESENTI A MAGIONE NON LI STO AD ELENCARE PERCHE NON RICORDO TUTTI I NOMI E NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUNO PERCHE SONO STATE DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI IN TUTTO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: MA IL T.N.E. SI E' DISTINTO CON LE SUE PIU BELLE PERLE BIANCHE OLTRE HAI PILOTI NATURALMENTE E HA FATTO GIRARE A PIU DI QUALCUNO LE .....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: GIORNATE COME QUESTE RESTANO NELLA VITA,RESTANO NEL CUORE:w00t: :w00t: RESTANO PER TUTTA LA VITA COME IL NOSTRO AMORE PER TUTTO IL FORUM E PER LE NOSTRE GIRLS CHE DI PAZIENZA NE HANNO AVUTA TANTISSSIMA GRAZIE A TUTTE :wub: :wub: :wub: :wub: T.N.E. SEMPRE IL MASSIMO SEMPRE I NUMERI 11111111111111111111111111111111111111111
ma le foto ve le volete tenere per voi....................?????????dai fateci vedere 2 pieghe.............!!!!!!!!!