Visualizzazione Stampabile
-
Daytona R 2013 o.... R1?
Ciao Bikers!
come mi ha suggerito qualcuno di Voi, scrivo qui il mio dubbio e le domande che mi frullano in testa da un mese a questa parte.
Sto per procedere all'acquisto di una Daytona R 2013 da utilizzare 80% del tempo in pista (Franciacorta, San Martino del Lago e poi in futuro Misano/Imola ecc) e il 20% in strada.
La scelta si è ridotta a due moto: oltre alla Day, mi piace la R1 2014, moto che mi consigliano soprattutto i miei amici che frequentano assiduamente il mondo dei cordoli.
Considerato che ho visto diversi eventi da voi organizzati in pista e qualcuno di Voi ha una notevole esperienza con questa moto, voglio capire le seguenti cose:
- quanto è delicato il motore 675 usato in pista?
- ogni quanto bisogna fare il tagliando?
- che accorgimenti mi consigliate di fare sulla moto? (modifiche e migliorie)
- pareri e punti di vista sulla mia scelta?
Vi dico che sono orientato al 70% sulla DayR, ma ho bisogno di queste informazioni per essere sereno che sia la scelta più utile e divertente da fare.
Vi ringrazio tanto per il Vostro parere.
Lamps
Angelo Aco10
-
Vai tranquillo che sulla nuova hanno risolto il 90 % dei problemi rispetto alle vecchie, i tagliandi dipende sempre da quanta pista fai, ma un cambio d'olio ogni 1500 km pista strada penso vada bene, migliorie prima ti direi di provarla a fondo, puoi partire con un buon terminale (o scarico completo) se hai moneta da spendere, e poi ........punto sei piu che a posto :oook:
R1 big bang gran mezzo, pero vedo che il mille poi non lo godi perche non ti consente di divertirti tranne che sul veloce, se hai poca confidenza fidati che godi piu un 600, che poi se hai manico non e meno veloce di qualsiasi mille,tranne mugello, dove conta davvero il motore.
-
Su quelle piste li che dici tu vai col 600 e ti diverti il doppio; vieni in pista con noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Ciao Bikers!
come mi ha suggerito qualcuno di Voi, scrivo qui il mio dubbio e le domande che mi frullano in testa da un mese a questa parte.
Sto per procedere all'acquisto di una Daytona R 2013 da utilizzare 80% del tempo in pista (Franciacorta, San Martino del Lago e poi in futuro Misano/Imola ecc) e il 20% in strada.
La scelta si è ridotta a due moto: oltre alla Day, mi piace la R1 2014, moto che mi consigliano soprattutto i miei amici che frequentano assiduamente il mondo dei cordoli.
Considerato che ho visto diversi eventi da voi organizzati in pista e qualcuno di Voi ha una notevole esperienza con questa moto, voglio capire le seguenti cose:
- quanto è delicato il motore 675 usato in pista?
- ogni quanto bisogna fare il tagliando?
- che accorgimenti mi consigliate di fare sulla moto? (modifiche e migliorie)
- pareri e punti di vista sulla mia scelta?
Vi dico che sono orientato al 70% sulla DayR, ma ho bisogno di queste informazioni per essere sereno che sia la scelta più utile e divertente da fare.
Vi ringrazio tanto per il Vostro parere.
Lamps
Angelo Aco10
Ha senso passare al 1000 se la tua esperienza è già notevole ed i tempi sono ormai scesi;l' r1 come moto 80% pista 20% strada non la prenderei mai,ce ne son tante meglio.Poi ci sono le piste;dove hai detto che girerai ,molti mi dicono che il 600 non patisce ;se vai a monza o al mugello allora le cose cambierebbero...
Cmq il primo requisito è l'esperienza/manetta
-
Mi sembra tu non sia di primo pelo, vuoi dirci che moto hai avuto e quanti km hai sulle spalle ?
Comunque se sei un assoluto neofita della pista (non ci hai mai messo piede !) non dico che sia un altro sport rispetto ad andar x strada, ma devi prevedere un periodo di "adattamento" ...... indipendentemente da quale moto prenderai. Parlo sempre di un normomanico, poi ci sta' che tu sia subito a tuo agio, subito veloce e subito entusiasta.
Entusiasta lo sarai di sicuro anche con tempi da imbullonato ......... la pista e' una droga . :senzaundente:
-
Sfrutto il post chiedendo un info che può tornare utile anche all'autore... ad oggi i pistaioli Daytonizzati più assidui quanti km hanno accumulato sul motore?
-
Citazione:
nuvolerapide
Sfrutto il post chiedendo un info che può tornare utile anche all'autore... ad oggi i pistaioli Daytonizzati più assidui quanti km hanno accumulato sul motore?
Una moto con motore originale (solo scarico mappa-centralina e filtro) fa senza problemi 10000km di pista,prima di essere aperto.Se poi lo vuo aprire prima perchè ti è preso il tarlo di fare certi lavoretti :dubbio:.....
-
La mia day ha 21K Km, dei quali 5K di sola pista. Al mugello ancora prende i 250 :oook:
-
Che indecisione strana...in comune hanno solo il segmento: supersportivve. Per il resto non trovo spunti per esser indeciso tra Day ed R1. Prima di tutto esame di coscenza delle proprie capacità poi: piste medio-piccole 600 piste più grandi, lunghe più ai 3/4Km circa con spesso terza marcia o superiori 1000. Moto che con scarico e setting è pronta per andare Day. Moto su cui lavorare parecchio sulla ciclistica R1. Personalmente reputo il big bang un motore senza infamia e senza lodi. Molto meglio altri 4 in linea o a V di altri produttori. R1 vecchia sul nascere...sta per uscire la nuova. Day, rivendibilità maggiore e perdita del valore inferiore. Ipotizzando una rivendita tra 2/3 anni chiunque prenderebbe una DayR per andare in pista rispetto ad un'R1 del 2014...
-
Citazione:
leo
Una moto con motore originale (solo scarico mappa-centralina e filtro) fa senza problemi 10000km di pista,prima di essere aperto.Se poi lo vuo aprire prima perchè ti è preso il tarlo di fare certi lavoretti :dubbio:.....
ecco bravo , mi ero scordato di precisare il discorso moto stock. Per "aprire" intendi solo per fare la registrazione gioco valvole o altro?
Citazione:
boris69
La mia day ha 21K Km, dei quali 5K di sola pista. Al mugello ancora prende i 250 :oook:
:oook: ..un amico di mio cugino (cugino vero, non quello da forum :biggrin3:) se non capii male aveva la Daytona usata sempre solo pista con 15k km, ma all'epoca non avevo approfondito il discorso su manutenzioni , cedimenti ecc...
-
Per il gioco valvole non bisogna "aprire" niente se non il coperchio/carter delle valvole. Aprire a Quore aperto !! n' antra roba ...... :senzaundente:
-
Citazione:
Davide Rossi
Che indecisione strana...in comune hanno solo il segmento: supersportivve. Per il resto non trovo spunti per esser indeciso tra Day ed R1. Prima di tutto esame di coscenza delle proprie capacità poi: piste medio-piccole 600 piste più grandi, lunghe più ai 3/4Km circa con spesso terza marcia o superiori 1000. Moto che con scarico e setting è pronta per andare Day. Moto su cui lavorare parecchio sulla ciclistica R1. Personalmente reputo il big bang un motore senza infamia e senza lodi. Molto meglio altri 4 in linea o a V di altri produttori. R1 vecchia sul nascere...sta per uscire la nuova. Day, rivendibilità maggiore e perdita del valore inferiore. Ipotizzando una rivendita tra 2/3 anni chiunque prenderebbe una DayR per andare in pista rispetto ad un'R1 del 2014...
il problema è questo ...a mio avviso spesso si fa l'errore di sopravvalutarsi o pensare di scendere più velocemente con i tempi ricorrendo a più cavalli del 1000 anziché imparare a guidare :biggrin3:
Citazione:
boris69
Per il gioco valvole non bisogna "aprire" niente se non il coperchio/carter delle valvole. Aprire a Quore aperto !! n' antra roba ...... :senzaundente:
ed a 10k lo si apre "generalmente" per quali lavori?
-
Sta per uscire la nuova R1... Aspetta l'EICMA
-
Cosi' l' R1 2014 cala di prezzo !? :biggrin3:
-
Soprattutto se devi andare in pista anche da principiante......vieni con noi del TCP on Track....in una giornata impari più cose che in anni di bar.
:oook::oook::oook:
-
ma con tutti i mille di adesso proprio l' r1???
Se dovessi prendere un mille o bmw o kawa....
Dipende anche dalle dimesoni tue, ecc.
Io personalmente prenderei un bel suzuki k5.k7 pronto pista.
-
Citazione:
boris69
Cosi' l' R1 2014 cala di prezzo !? :biggrin3:
Exacto! Cala di brutto brutto brutto!
-
Citazione:
nuvolerapide
ecco bravo , mi ero scordato di precisare il discorso moto stock. Per "aprire" intendi solo per fare la registrazione gioco valvole o altro?
:oook: ..un amico di mio cugino (cugino vero, non quello da forum :biggrin3:) se non capii male aveva la Daytona usata sempre solo pista con 15k km, ma all'epoca non avevo approfondito il discorso su manutenzioni , cedimenti ecc...
Macchè valvole,intendo prorpio aprire il motore,non tolgiere il coperchio o la testata...
-
Citazione:
MrTiger
ma con tutti i mille di adesso proprio l' r1???
Se dovessi prendere un mille o bmw o kawa....
Dipende anche dalle dimesoni tue, ecc.
Io personalmente prenderei un bel suzuki k5.k7 pronto pista.
K5 750 spendi poco all'acquisto...emtti mano alla ciclistica e fai di tutto e di più!
-
Ocio che poi arriva peppone...
-
Citazione:
leo
Macchè valvole,intendo prorpio aprire il motore,non tolgiere il coperchio o la testata...
ok, quello l'ho capito...ma una volta aperto cosa si va a controllare e cosa il più delle volte facilmente deve essere sostituito?
-
Citazione:
nuvolerapide
ok, quello l'ho capito...ma una volta aperto cosa si va a controllare e cosa il più delle volte facilmente deve essere sostituito?
Di solito vanno controllate le bronzine,lo stato dei pistoni e dei cilindri ed altro,ma io non ho mai aperto un motore ne intendo farlo da solo :dubbio:
-
Citazione:
leo
Di solito vanno controllate le bronzine,lo stato dei pistoni e dei cilindri ed altro,ma io non ho mai aperto un motore ne intendo farlo da solo :dubbio:
idem, volevo solo capire se ci fosse da mettere in conto solo un controllo o la sostituzione 90/100 di "x" parti e farmi una vaga "idea".
-
Citazione:
nuvolerapide
idem, volevo solo capire se ci fosse da mettere in conto solo un controllo o la sostituzione 90/100 di "x" parti e farmi una vaga "idea".
Sostituzioni poche,si spera;mano d'opera parecchia perchè devi tirarlo giù,ben diverso dalle valvole.Se poi hai sculo....ovvio che meglio dover sostituire delle bronzine che sfondare tutto durante una pistata.Cmq chiedi a not normal o altri che di motori ne capiscono e ne smontano,io sono a dir poco ignorante in materia :lingua:
-
Ti scrivo per esperienza personale.
Ho iniziato tardi con la moto (a 29 anni) e, per 4 anni, l'ho utilizzata esclusivamente in strada. L'anno scorso (agosto 2013) ho deciso di passare dalla naked ai semimanubri con l'idea di andarci anche in pista: al momento dell'acquisto, non so bene per quale ragione, non ho avuto dubbi sul fatto che la mia nuova carenata sarebbe stata un 1000...tra le alternative (ero innamorato - e lo sono ancora adesso a maggior ragione - della S1000RR) mi è capitata a tiro una CBR1000RR, che ho acquistato sia perché definita tra le più user friendly della categoria sia perché sono stato trattato piuttosto bene a livello economico (sconto sul listino e valutazione della mia ex Street R).
Dopo qualche mese e circa 7000 km su strada (nel corso dei quali mi sono trovato divinamente), ho provato la pista e, dopo qualche mettidapista/rimettidastrada, mi sono deciso a tenerla solopista: la mia esperienza tra i cordoli è molto limitata (ho 5 pistate all'attivo), ma sono pressoché certo che, se avessi incominciato con un 600, l'apprendistato (ancora pienamente in corso e chissà per quanto) sarebbe stato meno traumatico o forse semplicemente più naturale.
Niente di eclatante o terrificante, per carità, ma aprire il gas con un 1000 richiede o incoscienza o mestiere: magari sarebbe successo anche con un 600 spompato, ma l'high side che ho fatto a Misano a luglio (per fortuna senza conseguenze "eccessive" né per me né per la moto) è stato innescato dalla manata di gas che ho dato proprio nel momento in cui ho visto abbassarsi il crono (peraltro vergognoso) e ho pensato di essere in grado di gestire la moto.
Tutto questo per dirti che dipende dalla tua esperienza e, soprattutto, da quanto tieni il cervello collegato alla manetta.
Per iniziare è senz'altro più amichevole e forse anche didascalico un 600 (magari non vale per la Daytona, ma tendenzialmente tollerano molto meno di entrare - e soprattutto di uscire - dalle curve con una marcia di troppo), ma, con le dovute cautele, un 1000 è tutt'altro che ingestibile e ti consente comunque di imparare divertendoti: scegli quella che preferisci!
Dimenticavo, per quanto io sia "innamorato" del mio Cibiere, se sei dell'idea di comprarti un millone e posso permettermi di darti una dritta, S1000RR o Ninjone nuovo!
-
Non mi esimo dal aggiungere che, gente con il 1000 in pista c'è ne parecchia, che va' piu' forte di me e anche che va' piu piano di me, in ogni caso non mi sogno neanche lontanamente di pensare di guardare dell' alto in basso chi anche da neofita abbia fatto quella scelta !
Quindi, sacrosantissime parole quelle di shultz ! Devi scegliere usando testa e cuore basandoti sui pareri di chi reputi degno di essere ascoltato, di chi ti dice che il 1000 e' perfetto o di chi perora la causa del 600, ma alla fine il culo su quella sella sara' il tuo non quello dei consiglieri di turno.
-
quoto sia Schultz che Boris69... sul fatto che la scelta la debba fare lui ed i "consigli" di perfetti sconosciuti valgano quel che valgano...
Per come son fatto io però un 600 lo vedo più "rilassante" , più leggero e meno stancante sulla distanza e con la possibilità di concentrarmi su "meno" cose da imparare/gestire. ok, stando al mio ragionamento forse dovrei comprare una 125/250 :wacko:
-
Citazione:
boris69
Mi sembra tu non sia di primo pelo, vuoi dirci che moto hai avuto e quanti km hai sulle spalle ?
Comunque se sei un assoluto neofita della pista (non ci hai mai messo piede !) non dico che sia un altro sport rispetto ad andar x strada, ma devi prevedere un periodo di "adattamento" ...... indipendentemente da quale moto prenderai. Parlo sempre di un normomanico, poi ci sta' che tu sia subito a tuo agio, subito veloce e subito entusiasta.
Entusiasta lo sarai di sicuro anche con tempi da imbullonato ......... la pista e' una droga . :senzaundente:
Ciao Boris,
non sono proprio di primo pelo, ho avuto XJ6, Street Triple R, Suzuki GSX R 750 K9 (col quale ho fatto un bel high side con fratture varie alla mano sinistra), Streetfighter 848 e Speed Triple R. In totale credo di avere sulle spalle circa 40.000 km, fatti nei weekend da marzo a novembre dal 2010.
Come piste ho fatto:
- Castelletto di Branduzzo (PV) --> 2 volte
- Vairano di Vidigulfo (PV) --> 1 Corso Basic (Due Ruote) e domenica faccio il One to One sempre con (Due Ruote);
- Nurburgring (GER) --> 2 Giri
- San Martino del Lago --> 1 volta.
Condivido che la pista è una droga... ed è per questo che mi voglio dedicare più assiduamente! :)
Citazione:
Davide Rossi
Ciao Davide,
il dubbio è dettato da, prendo una moto 1000 affidabilissima che può andare bene in ogni pista (come a detta di qualche utente della pista), oppure una 600 che potrebbe andare bene su tutte le piste, più divertente ma meno prestante.
Il discorso pero, intelligentemente, va sull'affidabilità del motore e sulla quantità di soldi da investire per avere un mezzo soddisfacente e sicuro. Su questo Daytona è un "pronto pista", mentre R1 bisogna ricorrere a qualche modifica per avere lo stesso allestimento di Day.
Citazione:
diodo
Soprattutto se devi andare in pista anche da principiante......vieni con noi del TCP on Track....in una giornata impari più cose che in anni di bar.
:oook::oook::oook:
ciao Diodo,
in effetti una delle cose che ha solleticato sono questi eventi del forum, molto interessanti e soprattutto dove poter imparare e divertirsi in compagnia. Di sicuro sarò dei vostro negli appuntamenti del 2015!!!!!
Citazione:
boris69
Non mi esimo dal aggiungere che, gente con il 1000 in pista c'è ne parecchia, che va' piu' forte di me e anche che va' piu piano di me, in ogni caso non mi sogno neanche lontanamente di pensare di guardare dell' alto in basso chi anche da neofita abbia fatto quella scelta !
Quindi, sacrosantissime parole quelle di shultz ! Devi scegliere usando testa e cuore basandoti sui pareri di chi reputi degno di essere ascoltato, di chi ti dice che il 1000 e' perfetto o di chi perora la causa del 600, ma alla fine il culo su quella sella sara' il tuo non quello dei consiglieri di turno.
Infatti Boris ho già scelto!!!!
-
fissiamo alcuni punti, dove va bene un 600 va bene anche il 1000 e viceversa, chiaramente ci sono piste in cui il 1000 gira più forte grazie al motore.
L'R1 è una gran moto poco compresa ma che non ha bisogno di alcuna modifica per andare forte e per forte intendo come nessuno di noi sa fare, tuttavia la Day R ha degli elementi un po' più pregiati ma non di certo indispensabili.
affidabilità, tra 600 e 1000 il 1000 vince sempre o quasi, nessuna delle 2 ha problemi particolari ma il motore 600 frulla più in alto e viene sfruttato più facilmente quindi soffre di più.
Sicuramente il 1000 da emozioni che il 600 non sa dare ma... spesso non paga, vanno prima acquisiti alcuni meccanismi indispensabili per potersi divertire con il 1000 e per farlo non c'è scuola migliore del 600.
Si trovano tantissime altre proposte e non ho capito se puntavi al nuovo.
-
Citazione:
maurotrevi
fissiamo alcuni punti, dove va bene un 600 va bene anche il 1000 e viceversa, chiaramente ci sono piste in cui il 1000 gira più forte grazie al motore.
L'R1 è una gran moto poco compresa ma che non ha bisogno di alcuna modifica per andare forte e per forte intendo come nessuno di noi sa fare, tuttavia la Day R ha degli elementi un po' più pregiati ma non di certo indispensabili.
affidabilità, tra 600 e 1000 il 1000 vince sempre o quasi, nessuna delle 2 ha problemi particolari ma il motore 600 frulla più in alto e viene sfruttato più facilmente quindi soffre di più.
Sicuramente il 1000 da emozioni che il 600 non sa dare ma... spesso non paga, vanno prima acquisiti alcuni meccanismi indispensabili per potersi divertire con il 1000 e per farlo non c'è scuola migliore del 600.
si trovano tantissime altre proposte e non ho capito se puntavi al nuovo.
Ciao Mauro,
in effetti, ho puntato al nuovo, perché ho trovato una quotazione coerente per la permuta della mia Speed.
Comunque il tuo messaggio è molto utile e chiaro, ti ringrazio!
Dopo diversi pensieri e valutazioni, ho scelto la Dayotna per i motivi che dici Tu. In più aggiungo che, in strada ho fatto un percorso di crescita motoristica che mi ha fatto divertire molto (prima 600 cc, per poi passare a 675, 750, 848, 1050), situazione che mi ha dato esperienza e divertimento.
A questo punto, voglio "fare scuola" anche in pista e quindi parto dal 675 di Hinckley!!!!!
Voglio divertirmi, imparare, trovare la mia posizione in sella, migliorando volta per volta. Poi più avanti inizierò a guardare anche il cronometro, ma per il momento, inizio con questo bellissimo esempio di ingegneria inglese sulle piste nominate.
Questa domenica farò il corso a Vairano di Vidigulfo (PV) probabilmente già con la Day!!! Vi farò sapere com'è andata!! :)
Nel frattempo, datemi ancora vostri pareri in merito alla mia scelta e sulle domande che ho fatto all'inizio del post!!!
Grazie!!!!!!
-
solo una cosa, potresti valutare anche un buon usato, risparmieresti tanto e secondo me non avere un oggetto troppo prezioso in pista è un bell'aiuto psicologico. poi magari sei ricco sfondato e non te ne frega niente, nel caso ricorda che io sono povero e bisognoso :D
-
Citazione:
maurotrevi
solo una cosa, potresti valutare anche un buon usato, risparmieresti tanto e secondo me non avere un oggetto troppo prezioso in pista è un bell'aiuto psicologico. poi magari sei ricco sfondato e non te ne frega niente, nel caso ricorda che io sono povero e bisognoso :D
Hhahahaha! non sono ricco sfondato, cerco di fare buoni affari e negoziazioni in un periodo nero del mercato moto.
Comunque preferisco avere una moto nuova, sono più tranquillo relativamente all'affidabilità. Faccio il rodaggio come voglio e la manutenzione da chi so io! hiihihi!
-
Citazione:
Aco10
Hhahahaha! non sono ricco sfondato, cerco di fare buoni affari e negoziazioni in un periodo nero del mercato moto.
Comunque preferisco avere una moto nuova, sono più tranquillo relativamente all'affidabilità. Faccio il rodaggio come voglio e la manutenzione da chi so io! hiihihi!
Non diffidare di certi usati;se compri moto che sono su i forum da parecchio,puoi trovare vita morte e miracoli.Ci sono appassionati qui(come in altri forum)che trattano le mot oin guanti bianchi,basta cercare ed avere pazienza.
Un usato ti permettte di cambiare idea se dopo un anno non ti trovi e ti lasica tanti soldi in tasca per divertirti fra i cordoli;invece di un nuovo,mi comprerei un usato stradale recente( o pista da persona conosciuta,anche su forum) e mi terrei bei soldi per andare a farmi un paio di trasferte invernali in spagna,per cominciare a fraternizzare(nulla di meglio di una tre giorni a turni con divisione,per conoscere una moto).
Io ormai compro solo usati,spulciando i forum all'osso,mi tira il culo perdere 2-3000 euro,dopo averla accesa dal conce....mi ci faccio 3 week end spagnoli quando gl'altri sognano....moglie permettendo :laugh2:
-
Citazione:
leo
Non diffidare di certi usati;se compri moto che sono su i forum da parecchio,puoi trovare vita morte e miracoli.Ci sono appassionati qui(come in altri forum)che trattano le mot oin guanti bianchi,basta cercare ed avere pazienza.
Un usato ti permettte di cambiare idea se dopo un anno non ti trovi e ti lasica tanti soldi in tasca per divertirti fra i cordoli;invece di un nuovo,mi comprerei un usato stradale recente( o pista da persona conosciuta,anche su forum) e mi terrei bei soldi per andare a farmi un paio di trasferte invernali in spagna,per cominciare a fraternizzare(nulla di meglio di una tre giorni a turni con divisione,per conoscere una moto).
Io ormai compro solo usati,spulciando i forum all'osso,mi tira il culo perdere 2-3000 euro,dopo averla accesa dal conce....mi ci faccio 3 week end spagnoli quando gl'altri sognano....moglie permettendo :laugh2:
si può sempre optare per semestrali a pochi km, garanzia ancora in piedi ma non perdi 3k euro di iva...lo dice uno che ha comprato nel 2010 una del 2006 :madoo:
-
con la r1 e nelle piste che hai citato non ti divertiresti, sarebbe molto stancante e probabilmente andresti più piano delle moto più piccole.. per strada non ne parliamo
Te lo dico per esperienza...
-
Citazione:
boris69
...perora...boris ma che cazzo ti si magnat?
-
Per ora, perora, in futuo puo' darsi non perori piu' ?
-
Venerdì vado a ritirarla e le farò qualche km tra venerdì e sabato prima del corso a Vairano!!!
Non vedo l'ora!!!!
-
Allegati: 2
Finalmente!!!! PRESA!!!!
Sono un felice possessore di una splendida DayR 2013!!!!!!!
Oggi primi 90 km, prime impressioni sono:
- leggerezza del mezzo percepita immediatamente;
- rumore più acuto rispetto a Speed;
- posizione del corpo ovviamente più scomoda (la schiena ed il collo si sono subito sentiti offesi!);
- voglio finire subito il rodaggio!!!!
- pensavo fosse più rigida, il mio confronto era la TAVOLA DA SURF della Streetfighter!!!
- bellezza indiscutibile
Sono andato già due volte in box, con scuse banali, per guardarla! :)
Domani ci facciamo qualche km per cominciare a conoscerla.
Ecco a voi qualche fotino!
Grazie mille a tutti per i suggerimenti, pareri, critiche ed elogi di questa meravigliosa moto.
Allegato 173818Allegato 173819
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...641122847f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...51e40b979d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2594b41ca6.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cd7b0ecfb2.jpg
-
Citazione:
Aco10
Ottimo, complimenti!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2