.. ci va ma con 8 uomini di scorta!
e chi c...o sarà mai, John Gotti?!
beccato a farsi barba e capelli dai cronisti del
Visualizzazione Stampabile
.. ci va ma con 8 uomini di scorta!
e chi c...o sarà mai, John Gotti?!
beccato a farsi barba e capelli dai cronisti del
ma è perché ha paura che io lo becchi in giro... :incaz:
marino è sotto scorta dopo le indagini di mafia capitale,(prima andava a lavoro in bici),quindi cosa dovrebbe fare non radersi più,non vivere più??? o magari chiama il barbiere in campidoglio poi chi li sente i cronisti?????
la scorta gli spetta son pagati per andare dove va lui volenti o nolenti
ma se la merita una scorta?
Nelle intercettazioni i caporioni della mafia romana quando Marino era stato eletto avevano detto "questo ci rompe le uova nel paniere".
Poi non è lui ad aver preso l'iniziativa di essere scortato Mafia a Roma. Marino sotto scorta, Zingaretti sospende le gare - Lazio - ANSA.it
non so come si calcolino certe cose,se sono molti pochi non lo so
sta di fatto che se ui dal medico loro vanno con lui se va dal barbiere vanno con lui se va a fare la spesa idem,quindi certi articoli non servono ad un cazzo se non a riempire pagine,poi se vogliamo parlare del fatto che sia necessaria o no che 8 siano troppi o meno è u naltro discorso,ma io non saprei
mi sono sempre chiesto perché un chirurgo di fama internazionale, ancora giovane e con un futuro radioso davanti decida di mollare tutto all'improvviso e fare altro.
se riesco a trovarla Vi posto la lettera di licenziamento in tronco dall'ospedale dove ha lavorato e da dove è stato buttato fuori con disonore. Gli hanno dato 24 ore di tempo per lasciare perfino la chiave dell'appartamento e dell'automobile che aveva in uso. 24 ore per sbaraccare l'uffico e portarsi via i vestiti e le mutande.
cosa gli rimaneva da fare se non entrare in politica? ora si becca la scorta da capo di stato.
p.s. il governo è ladro se piove, c'è il sole, una leggera brezza o una nevicata epocale. in italia il governo è ladro sempre.
Infatti il problema non è che fossero dal barbiere o se quei giornalisti potessero o meno fare domande in quella situazione...il problema è che fossero 8...già per spostarsi con lui ogni giorno occorre mettere in moto due costose auto blu...
...oppure potrebbero andare tutti insieme con un monovolume 9 posti...mmm...improbabile:wacko:
......Come Lei sa, nell’iter ordinario necessario a elaborare le Sue recenti richieste di rimborsi spese, l’UPMC ha scoperto che Lei ha presentato la richiesta di rimborso di determinate spese sia all’UPMC di Pittsburgh sia alla sua filiale italiana. Di conseguenza è stata intrapresa una completa verifica sulle sue richieste di rimborso spese e sui nostri esborsi nei Suoi confronti. Tale verifica è attualmente in corso. Alla data di oggi, riteniamo di aver scoperto una serie di richieste di rimborso spese deliberatamente e intenzionalmente doppia all’UPMC e alla filiale italiana. Fra le altre irregolarità, abbiamo scoperto dozzine di originali duplicati di ricevute con note scritte da Lei a mano. Sebbene le ricevute siano per gli stessi enti, i nomi degli ospiti scritti a mano sulle ricevute presentate a Pittsburgh non sono gli stessi di quelli presentati all’UPMC Italia. Avendo sinora completato soltanto una revisione parziale dell’ultimo anno fiscale, l’UPMC ha scoperto circa 8 mila dollari in richieste doppie di rimborsi spese. Tutte le richieste di rimborso spese doppie, a parte le più recenti, sono state pagate sia dall’UPMC sia dalla filiale.......
....Su richiesta proveniente da qualsiasi potenziale datore di lavoro o partner commerciale, l’UPMC Le fornirà referenze neutrali, ovvero saranno fornite soltanto le date del rapporto di lavoro e la posizione da Lei occupata....
Ecco la lettera che svela come Marino fu allontanato
Boh. Sarà vero, ma pare che Marino nel 2012 abbia vinto una causa per diffamazione a mezzo stampa contro Foglio, Giornale, Libero, Studio Aperto, con un risarcimento di più di 60mila €. Subito dopo le dimissioni in oggetto andò a trapiantare fegati al Jefferson di Philadelphia. Dove a quanto pare assumono per ruoli di vertice i ladri di polli.
http://www.ignaziomarino.it/wp-conte...-9-12-copy.pdf
e che vuol dire?
e come se noi pretendessimo che gli eletti nei parlamenti fossero solo incensurati e senza macchia. Ci riderebbero dietro.
ti assicuro che qui in città da me - dove lavorava - la notizia ci ha stupiti non poco.
Non credo si tratti dell'avvocato. La sentenza, che mi sono rapidamente letto, nelle sue 19 pagine prende in esame gli articoli e le affermazioni una per una e confrontatele con le lettere portate come prova della malversazione del Marino le giudica contrarie ai principî della buona informazione quando non mendaci. Tra l'altro non appare nemmeno un reale nesso tra la vicenda dei rimborsi e il presunto licenziamento.
Non sarebbe la prima volta che in un "divorzio" del genere volano i piatti e si cercano appigli per ritorsioni.
Oltre tutto dal contesto generale appare chiara una offensiva a mezzo stampa dei giornali e telegiornali riconducibili a Berlusconi, cosa che ovviamente no è ipotizzata né ipotizzabile dalla sentenza.
Se poi intendi che un ottimo avvocato ha corrotto i giudici...
Che ti devo dire. Tu prendi per buona la campagna berlusconiana contro Marino, forse perché ti sta antipatico, mentre da quel che si legge nella sentenza il tribunale la pensa in maniera nettamente diversa, con considerazioni specifiche e chilometriche.
A meno che qualcuno di voi sia addentro alla vicenda al punto di saperne di più.
Non escludo come non esclude la sentenza (che non deve giudicare su quello) che abbia davvero fatto la cresta, ma pare escluso che si tratti di un licenziamento "per essere stato preso con le mani nella marmellata" come han scritto alcuni di quei giornalisti.
Perché allora non sospettare che la direzione, stizzita dal passaggio di un buon chirurgo alla concorrenza, abbia cercato pretesti per almeno non pagargli più l'ultimo stipendio (che sarà stato solo di 8mila € mensili?) e Marino passando ad un incarico ugualmente o più prestigioso abbia lasciato perdere invece di andare per vie legali? È solo un'ipotesi, che vale quanto quella vostra e di Ferrara, Feltri e Giordano (e di Berlusconi).
A me personalmente non importa nulla, ma mi piace assai cavillare :laugh2:
Il fatto è che la campagna di stampa che lo dipinge come tale viene smontata da una sentenza. Quel che non sono riuscito a trovare è se hanno ricorso in appello o pagato.
Della serie "se calunni qualcuno sicuramente qualcosa resterà". Difatti.
no a me marino sta indifferente, anzi mi dispiace moito che sia andato via da Palermo e dalla struttura che dirigeva. per il resto io prendo per buona la sentenza che non ha smentito la sostanza della lettera dei capi americani del dottore, ma l'uso della campagna diffamatoria che ne è stata fatta. se così fosse stato altro che qualche decina di migliaia di euro toglievano a ferrara e compagnia; gli levavano pure le mutande.
quanto alla tua ipotesi della direzione americana stizzita non credo proprio. conosco l'ismett e so che marino ne era - giustamente e fino a prova contraria - il re incontrastato ed il capo più autorevole. se avesse chiesto una carrozza in oro massiccio l'avrebbe ottenuta tranquillamente. gli americani sono strani, ma non sono fessi e qui facevano affari d'oro.
non sapevo che gli scudieri di silvio ne avessero fatto una guerra denigratoria, ma poco mi cambia perché a prescindere da loro la mia idea me la sono fatta.
per ultimo conosco i toni che si usano in una lettera di rescissione consensuale - per ambo le parti - di un contratto di lavoro. Quella mi pare piuttosto atipica.
Se il Marino per loro valeva oro massiccio, pur facendo affari d'oro grazie a lui lo "licenziano in tronco" per una questione di 8000$? Quanto vale un cambio di fegato in più?
Mah, va bene la moralità protestante, però mi suona strano. Gli americani sono pragmatici quando si tratta di guadagno. Hanno persino lasciato andar via i Bin Laden al completo dopo l'11/9...
scusami, ma fare la cresta (come hai scritto te) facendosi rimborsare fatture/spese doppie è da persona seria/onesta? Io non ho tirato in mezzo nè Berlusconi nè i mezzi di stampa, dico solo che mi son rotto un po' i coglioni di vedere che tutte le persone che scaldano una poltrona siano di dubbia moralità :oook:
poi, se vuoi far finta di non capire perchè ci sono di mezzo giornali e telegiornali di Berlusconi, amen.
fidati amico mio. dove lavorava lui pure i microbi devono essere al di sopra sospetto. Qui non c'entra la politica, parliamo di un polo di eccellenza internazionale dove il prestigio è al di sopra di qualunque cosa.
per certa moralità protestante non fa differenza fra 8000 e 1000000 di dollari.
comunque è stato sostituito degnamente. per fortuna di tutti non è l'unico luminare in circolazione.
vado OT
Caro paper io penso che alcune volte si commettono errori nonostante una vita specchiata. Qui forse dipende da una nostra immoralità latente, non so che cacchio accade, ma succede.
qui non c'entra la politica, ma appunto una certa immoralita, uno svaccamento del proprio comportamento
pensa paper, te lo segnale perché probabilmente non hai seguito la faccenda della storia di marcelletti. Un mito, leggevo certe sue interviste ed ero ammirarto. Un grande medico riconosciuto da tutti.
arriva qui e scatena l'inferno su se stesso.
Io non so se l'abbia fatto o no. So solo che ha avuto una controversia col suo ex datore di lavoro americano senza andare in causa e poi è passato subito ad un altro ente americano. Se si era sparsa la voce che è un disonesto ed esiste una questione di moralità non avrebbero dovuto prenderlo.
Qui in Italia è stata fatta una campagna stampa contro di lui smontata da una sentenza, punto per punto. In sintesi, qualunque fosse stata la controversia, non si può affermare che è stato licenziato per aver rubato perché non risulta.
Stando ai fatti tu stai alla parola dei giornali di Berlusconi e non a quella dei giudici. È un ladro perché l'hanno detto Il Foglio, Libero, il Giornale e Studio Aperto. È di dubbia moralità perché l'hanno detto loro.
Io non faccio finta di non capire, capisco fin troppo bene. Semplicemente abbiamo concezioni diverse della realtà ;)
@ Tbb: non so proprio chi sia Marcelletti, cercherò di documentarmi.
Poi può anche darsi che ad un chirurgo che trapianta fegati manchino 8mila $ e faccia carte false in maniera marchiana con gli americani per fregarglieli, correggendo di mano sua le note ecc. ma qualche dubbio mi resta. E non parlo di onestà ma di furbizia. Marino non mi pare particolarmente stupido.
Ho conosciuto un luminare del trapianto di fegato (persona per altro di una umanità unica)...in ospedale quando cammina ha una scia imbarazzante di dottori di ruolo al seguito(professionisti con anni di esprienza alle spalle...non praticanti o altro)...una sorta di padre eterno terreno...sembra di vedere il medico della mutua nel film di Sordi....non credo che a questi livelli gli possano mancare 8000€...figuriamoci se per averli una persona di questo livello farebbe carte false....
Marino e' sotto scorta per aver fatto veramente incazzare tutti quelli che lo hanno votato , quelli che non lo hanno votato lo detestavano gia'.
dovrebbe farsi scortare dai suoi amici nomadi e andare dal barbiere su una di quelle auto in cui , cittadini italiani VIVONO per aver perso casa e lavoro.
io ero rimasto un pò scettico sul personaggio dopo questa discussione...
Mafia Capitale, battibecco Marino-Bindi: "Perché non avete controllato Buzzi?" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Se ha interrotto una "collaborazione" al comune con certa gente è normale che giri con la scorta...
In mafia capitale c'è qualcosa di più di un favore ad un amico di partito tant'è vero che i politici coinvolti sono di tutti i colori gli appalti a tutti i livelli,anche l'assessore danese quella che si è occupata dei campi rom finisce sotto scorta dopo le varie minacce di morte,non so a chi hanno pestato i piedi ma se la prefettura ha ritenuto necessari un provvedimento simile a qualcuno di pericoloso sicuro.
Son tutti figli della stessa malapolitica.
Marino , si accorge con gran ritardo che a Roma ci son più vigili a spasso per negozi che netturbini al lavoro.
E così per troppi altri servizi..
Una Metro in mano alle gang di nomadi e extracomunitari , trasporto pubblico anarchico , gestione delle risorse squilibrata e dissennata e questo ormai basta a farlo odiare da tutti.
In questo contesto la sua sterzata improvvisa , certo non piacerà a molti.
Ma che non sapesse... Ho qualche dubbio.
Temo che con personaggi così inseriti in intrallazzi e appalti da anni e anni e sotto sindaci diversi, anche sospettando che ci sia qualcosa di strano, per un sindaco non sia così facile farli fuori. Ci vogliono motivazioni oggettive o precise denunce alla magistratura con tanto di indagini.
Il sindaco rischia anche di prendersi una denuncia per abuso di potere oppure per diffamazione. Magari con l'accusa di averlo fatto per mettere al posto gente di sua fiducia. Sicuramente sono gang ben munite di avvocati che non temono il confronto. Col rischio di uscirne scornati, magari dover pagare i danni e ancora essere minacciati di morte o di persecuzioni alla famiglia.
E per quanto riguarda vigili, tranvieri e netturbini, si vede cosa succede quando qualcuno cerca di metterli in riga. Le ritorsioni sono immediate camuffate da difesa dei lavoratori.