forse ra da mettere in 4 risate,
https://www.youtube.com/watch?v=F7HP7aFUq6U
Visualizzazione Stampabile
forse ra da mettere in 4 risate,
https://www.youtube.com/watch?v=F7HP7aFUq6U
la cosa che mi incazzare è che se fai domanda per farti assumere da operatore ecologico ti chiedono la laurea.
tutto chiaro, no? :blink:
Ci sarebbe da ridere se non fosse che questo parassita analfabeta siede con i suoi compari bifolchi al governo di uno stato ridotto al marcio come pochi...pezzidemmerda.
Degno discorso in un Senato presieduto da un Presidente come Gasparri.
Tutto torna.
Siamo noi cittadini ad essere fuori luogo. Dovremmo essere espulsi dall'Italia per indegnità della nostra classe politica. Personalmente ne sarei orgoglioso.....
...................'e del 2013.........................nel frattempo sara' migliorato, dai :)
la gialappas si stará mangiando le mani
Minchia sbaglia a leggere la riga quando va a capo come i bambini!
E poi non ha senso e non si capisce che cazzo volesse dire , ma per razzi è normale
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
per fortuna che c'è Razzi, che controbilancia la fuga dei cervelli dall'italia...
tranqui, che anche quelli stanno cominciando a rientrare
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/...97_634x639.jpg
avrebbe potuto farsi scrivere il discorso da Totò, l'attore caratterista èabruzzese come Razzi.
"... a napoli, soce facend la vita de lu signore..."
https://www.youtube.com/watch?v=MYYpsgOaRog
generalmente sorrido a vedere questi personaggi...............ultimamente mi sale una rabbia tale che un pochino mi turba :dry:
e il bello è che quelli seri e dotati di proprietà di linguaggio mi fanno incazzare ancora di pù :ph34r:
mi calo un dito di bianco, che è meglio và :oook:
E gli battono pure le mani quegli altri parassiti vicino.
..si dia il giusto merito a tutti.. complimenti vivissimi a chi ha votato il partito di questo signore.. merito vostro se lui siede lì :oook:
Di questi parassiti sanguisughe al governo non se ne salva uno!a quando una bella rivoluzione?:dubbio:
..com'è da sempre: volendo, alla prossima tornata alle urne..
..ripeto: volendo..
..evidentemente non si vuole :dubbio:
mah!sinceramente ho perso la fiducia,non sono molto convinto che le elezioni risolvano qualcosa,sono tutti uguali,una volta eletti pensano tutti ai propri interessi!predicano bene ma razzolano male:incaz:
Quindi?..non vai a votare?..prepari l'artiglieria?...che pensi di fare per cambiare le cose?
ammesso e non concesso che vada a votare,per votare chi?i vari Berlusconi,Grillo,Bersani,Renzi,Salvini?tu pensi che cambi qualcosa?pura illusione,si è visto con i vari governi di destra,sinistra,centrodestra,centrosinistra che si sono succeduti tutti a promettere e poi?il risultato è davanti agli occhi di tutti,io una soluzione non ce l'ho ma non sarà certo con nuove elezioni che si risolverà il problema con la classe politica attuale.
Comunque l'artiglieria non sarebbe male come idea:cipenso::biggrin3:
..non mi risulta che tutte le possibili scelte abbiano Governato..
..certo, il 90% sì.. e questo 90% detiene almeno il 75% dell'elettorato.. ed ecco spiegato con 2 numeri perché vanno ringraziati tutti costoro se Razzi è senatore e percepirà soldi dal Popolo per tutto il resto della vita.. lui, come Berlusconi, Renzi, Salvini, Bossi (senior e junior), Brunetta, Tremonti, Bersani, Ghedini, Santanché, Galan, Zaia, Capezzone, Carfagna, Minetti, Gelmini, Prestigiacomo e tanti tanti tanti tanti altri nomi illustri che ci hanno svergognato (e ci stanno svergognando) e resi (e rendendo) unici di fronte al mondo intero :smoke_:
..con l'artiglieria non si concluderebbe nulla.. anche ammesso che il Popolo italiano (che esiste solo di nome) si unisse tutto (o almeno in un numero potenzialmente sufficiente a soddisfare lo scopo) facendo cadere il sistema e liberando i luoghi del potere dagli attuali impreparati e/o mafiosi occupatori, si finirebbe inevitabilmente a riempire queste aulee con lo stesso tipo di gente (dato che si presume ognuno elegga individui del suo stesso calibro e ideali)
..non c'è.. siamo spacciati da anni, c'è un intero sistema marcio da stravolgere completamente, un sistema composto da milioni (una sessantina dicono) di individui.. solo che, grazie al calcio (dove non a caso un noto personaggio di politica e mafia ha visto bene di fare sua una squadra indiavolata) e a baggianate come "i ristoranti sono pieni, la crisi non esiste", "#ilnuovocheavanza", ecc. il Popolo è convinto del contrario..
..l'unica via è togliere l'Italia agli italiani, o lasciarla a loro ma farla governare da un altro Paese.. ovviamente, sono entrambe impossibili, di conseguenza..
mah, sono curioso anch'io
oscilla fra una adesione velata (quelli che ancora non hanno governato) a chi fa della democrazia diretta (o meglio, ha fatto finora) una bandiera, alla sfiducia totale verso chi , in quella democrazia, dovrebbe essere l'attore principale (il popolo)
credo, ma mi spingo in deduzioni criticabili, che la sua soluzione dovrebbe essere un misto delle due: una selezione dei degni di esprimere un'opinione, come prima cosa, e poi una loro espressione diretta
in tempi passati si sarebbe chiamata oligarchia
e chi continua a spingere , da un lato sulla sua onesta' e diversita'
da un altro sulla connotazione ovina di chi la dovrebbe apprezzare
prima o poi dovra' tirare delle conseguenze, che dati questi presupposti, stanno in un sentiero abbastanza stretto...........
il tutto e' edulcorato un pochino, e giustificato, dal giudizio verso le fonti dell'informazione: il gregge , incapace di cercare in rete la vera origine delle scie chimiche, o la spiegazione della truffa del signoraggio bancario, tanto per fare due esempi, e' costretto a bersi cio' che la stampa di regime, asservita al bilderberg e alla trilaterale, subdolamente propina..............il gregge non 'e cattivo, e' solo inferiore, e quindi va aiutato e tutelato, dal mondo e da se stesso
se tu apprezzi la rivoluzione, questa e' la strada, peraltro gia' percorsa in tempi passati
ma magari ho dedotto male
Isis conquistaci. Ce lo meritiamo
Inviato dal Sapientino
..mmmm.. mica tanto.. ci vengono dati obiettivi, non modalità.. puttanate tipo processo breve, processo lungo, immunità varie, jobs act, svuotacarceri (tanto per citare vari campi) sono partorite dai personaggi eletti da noi..
..stai pur certo che qualora (per assurdo ovviamente) il Governo tedesco (o quello che preferisci, anche greco guarda) si trovasse ad avere per le mani un Paese come il nostro (così ricco ed ineguagliabile in storia, turismo, enogastronomia, agricoltura, artigianato) farebbe ben altro che un debito pubblico enorme, un degrado sociale totale ed un livello di corruzione da terzo mondo.. non credi?
..ciò non toglie che l'UE sia sempre stata più un sogno che uno stato di fatto e più una puttanata che un bel traguardo :oook:
la triade non di rado riferendosi a noi italiani e a quanto andava fatto per mettere a posto i conti pubblici ha parlato di NECESSARIO aumento dell'iva...di NECESSARIO cambiamento delle regole del lavoro...di NECESSARIO aumento dell'età pensionabile...di NECESSARIO aumento delle tasse sulla casa e su tutto quello che ci gira intorno...di NECESSARIE PRIVATIZZAZIONI dei gioielli di famiglia...di NECESSARI tagli allo stato sociale...ecc ecc (sempre NECESSARIO)...
mi risulta che queste robe sono state fatte...(se dovevano entrare anche nei dettagli tanto valeva far sedere direttamente la triade in parlamento...no?)...i conti pubblici sono migliorati?...la situazione delle famiglie e dei giovani è migliorata?...a me non sembra...
la domanda allora è...era NECESSARIO tutto ciò?...
...concordo in pieno sul discorso "UE=PUTTANATA"
Si,non male...io poi sarei per tribunali del popolo in pubbliche piazze con immediatezza di giudizio e esecuzione dello stesso,dalla gogna per gli evasori alla corda per i taglieggiatori...ma..al momento almeno,non pare possibile..in futuro chissà..
Quindi resta,democraticamente parlando,il metodo elettivo.
li abbiamo provati tutti...si,in un certo senso si,parecchi anche più e più volte pugnalandoci ripetutamente.
Ma le cose,come i partiti,le persone...cambiano. Il PD che votavo io,ad esempio, non era minimamente associabile alla merda di partito che è oggi. I partiti non sono squadre di calcio,occorre informarsi,documentarsi,scegliere.
Io,oggi,preferisco l'onestà,anche nei piccoli gesti,rispetto alle tante parole,alle tante promesse,alle regalie.
..no, certo che no.. nel mio lavoro, per sistemare i problemi si deve agire sulle cause.. e così credo si dovrebbe fare ovunque.. in Italia invece se i carceri sono pieni non è che ne fanno di nuovi, li svuotano.. se i processi sono inefficienti o inconcludenti non è che sistemino le leggi, li evitano o li cancellano.. se lo Stato è un pozzo senza fondo in cui il denaro va bruciato non è che agiscono su sprechi e corruzione, aumentano le entrate (tasse, tasse, tasse..)..
..ma se siamo un Paese fondato sulla corruzione e sulla mafia (l'art1 va decisamente adattato di conseguenza), se uno come Razzi (e il 99% della gente che s'è seduta in quelle aulee in questi decenni è di quel calibro) copre quella posizione non lo dobbiamo all'UE.. è volontà del Popolo.. il resto è una diretta conseguenza..
si,i partiti cambiano,ma i risultati da 50 anni a questa parte sono sempre uguali,tutti preferiamo l'onestà,ma quanti politici onesti conosci?
politichese
[po-li-ti-ché-se] s.m.
- • Con valore negativo, linguaggio usato da uomini e da commentatori politici, contorto e involuto, spesso incomprensibile al vasto pubblico :oook: