e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!! :biggrin3:
stoner vince solo x i rettilinei
si va bn, tra poco c'è la F1, buona visione
Ha fatto un gran ultimo giro,ma dove è stato passato rossi?La moto gli ha dato ancora una possibilità di star davanti e lui non l'ha buttata guidando in curva e in staccata come nessuno si aspettava...
quanto vi rode eh :biggrin3:
sul fatto che stoner sia forte non ci sono dubbi, ma il n°1 è sempre rossi, e come ha detto luchino stoner passava rossi sempre in fondo al rettilineo, altrimenti credo che difficilmente l'avrebbe passato nel misto
in ogni caso complimenti a stoner ed alla ducati
io tifo x rossi ma se non vince non è che mi dispero
se rossi era tanto forte nel percorso guidato, doveva dargli margine lì in modo da nn farsi passare sul rettilineo, cosa che nn è successa, e cmq la lacuna sul rettilineo la pareggiava in staccata, e poi il traguardo era ad inizio rettilineo nn in fondo, quindi x favore nn mi raccontate che ha vinto solo x il rettilineo anche oggi, perchè allora siete proprio faziosi
Grande Stoner!!!!! GRande Vale!!!!!!
Una gara da paura!!!!!! Spettacolo!!!!!!!
Bassta con sta storia!!!! Si saranno sorpassati mille volte in rettilineo, in curva, in staccata, con ingressi al limite!!!! In un solo giro (a ciorca 8 dalla fina) si saranno passati 7-8 volte!!!!!!!!!!
E' stata un gran gara e stavolta ha vinto Stoner meritandosi di vincere ha fatto un ultimo giro spettacolare!!!!
Rossi infatti ha detto che per passarlo avrebbe dovuto fare cose perfette.... e le cose perfette esistono solo sulla carta!!!!!!
bravo sem, straquoto,
stoner e' stato bravissimo, pero' e' innegabile che in rettilineo passa gli altri con la sigaretta nella mano sinistra e salutando le f i g h e sugli spalti...
io credo che al massimo tra un paio di gran premi le jap avranno sistemato il gap che li divide dalla ducati in rettilineo. A quel punto vedremo se stoner e' davvero il piu' forte oppure no.
bravi ad entrambi, il mondiale è lungo, si vedrà.....però senza polemica è un dato di fatto che stoner sorpassa solo sul rettilineo ( a parte quando rossi ha sbagliato che è arrivato lungo)...che dire....meglio per lui...e poi oggi se quel coglione di elias non faceva perdere tempo a de puniet sarebbero arrivati in 5 vicinissimi con 5 moto diverse....TROPPO SPETTACOLARE...CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!
finalmente un avversario degno di mettere alla prova il cosiddetto dottor Rossi.. Stoner a 21 anni ha talento e "pelo" e sangue freddo da vendere!:wink_:
al dottore farà bene un bel bagno d'umiltà...:cry:
...dopo tutto è stato battuto dal CAMPIONE della MotoGP 2007 Casey Stoner!!! :w00t::w00t::w00t:
Rossi è un gran pilota e un gran "volpone" ma Stoner ha dimostrato che può dire la sua anche lontano dai rettilinei.
Comunque i Gp si vincono con il manico e con la moto
Bravissimi tutte e due, anzi, tutte e tre.:yess:
Anche oggi grandi emozioni nelle Moto gp
W il motomondiale, e che vinca sempre il migliore ;)
questi che gufano rossi piu che tiosi delle ducati mi sembrano gli ex tifosi di biaggi,ma non vi divertite con la superbike?
il sorpasso di stoner nel cambio di direzione di 3 piena a rossi rimarra'nella mia memoria...
ed ora il dottore ha bisogno di un dottore ma bravo laureato in psichiatria...ahahhahahahahahahahahhahaha
ehm mmmmmm serio serio???
forza maxxxxxxxxxxxxxxxxx ahahahahha
dai scherzo...
stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa.
cmq vivo le gare in maniera differente.un po' come stoner.con la mia compagna vicino,poche pugnette e moto che va.
quando stoner vince,vince la ducati intera(e la ducati me sta particolarmente sulle balle)ma se vince rossi,vince vale,al massimo se vede quel finocchio de uccio e il ds yamaha brivio.
per non parlare delle grandissime e profonde leccate di culo da parte di meda e co.......
adesso ce mancava pure lorenzo a fare lo scemo..
vabbe' dai..meglio finire qui.
forza stoner..e forza italia.
la cosa che pero' me fa godere de piu' e' sapere che quel coglione di lapo elkan e tutta la fiat inclusa invece di aiutare un'azienda italiana come la ducati ha dato i soldi ai jap e vengono sonoramente bastonati dalle duca.
tie'....branco de froci..
per dire la verità l'ha sorpassato a causa di un lungo di rossi...e lui è stato bravo a rispondergli a rossi....nessuno sta dicendo che stoner non vince meritatamente...secondo me erano alla pari..poi uno doveva vincere...biaggi lasciamo dove è.....che è meglio......se non avesse avuto la lincenza faceva bella figura al tday............
che cazzo centra la fiat.....lo sai solo tu... è andata a sonsorizzare Rossi non la yamaha....se fosse stato su honda, kawa o altra marca di moto avrebbe sempre sponsorizzato rossi....
a gatto c'hai proprio ragione, non ricordo bene quante volte si sono passati a vicenda, sono stati entrambi grandi.
volevo chiedere ma dov'è tutta questa superiorità della Ducati ?
aivolgia a parlare di super velocità della Ducati, mi pare che la Yamaha non è che andasse poi tanto pianino, anzi ha tenutop dietro pure la Honda, quindi...
diciamo le cose come stanno oggi Stoner a bastonato Rossi e . a capo...:wink_:
basta co sta storia della velocità, se vince una ducati è perché è più velece in rettilineo e non merito del pilota, se vince Rossi invece no, é tutto merito suo perché c'ha na moto più lenta.
Putroppo non è fattibile !!!
Ma mi ripeto all'infinito a parità di moto, stonato era al sicuro un buon 2° posto niente di più !!
Per il resto i complimenti li faccio al Vincitore no problem !!
Allora,se vogliamo dire le cose come stanno facciamolo.Anche oggi la ducati aveva 10 Km/h in più della yamaha.Stoner ha vinto meritatamente ma se non avesse avuto quei cavalli in più col fischio che superava valentino per l'ennesima volta in rettilineo.Nessuno dice che rossi sia stato nettamente superiore nel misto ma avrebbe vinto la gara d'astuzia e di manico,perchè quando è stato il momento ha tirato fuori della stacate incredibli riuscendo a passare in testa.Senza quella differenza di motore stoner l'avrebbe ripassato sul dritto?Credo proprio di no,perchè stando dietro non gli sarebbe bastato eguagliare valentino nell'ultimo giro ma sarebbe dovuto andare più forte.Con questo nessuno dice che stoner non sia un buon pilota,anzi!Oggi ha fatto capire che anche lui come vale ha della manetta in più che tiene nascosta fino alla fine...bravo!
Già la tua frase è una consolazione...
sembrate gli interisti ke quando perdono si attaccano ad arbitri, moggi, sfortuna ecc ecc...la cosa è semplice, quando perdi hai fatto peggio di ki ha vinto!!! punto e basta!!
giusto...o bianco o nero!bravo.
Certo il Ducatone ne ha di più nei rettilinei ma siamo sicuri che invece la Yamaha non sia migliore e più trattabile nel misto?
A ognuno la sua moto con vari pregi e difetti e che lo spettacolo continui!!!
nn ho mica capito se sei ironico
e daje co sti 10 km in +, meno male che son 10, prima erano 15/20.
anche oggi rossi c'ha avuto astuzia e gran manico, come sempre è stato un grande, c'ha provato, con stoner si sono sorpassati a vicenda diverse volte, solo che oggi il dottore s'è trovato davanti un pacchetto pilota-moto bello tosto ed alla fine non ce l'ha fatta ed rimasto dietro ma non solo in rettilineo, anche sul misto stoner l'ha tenuto dietro e non di tanto metri magari guadagnati con la velocità stellare della sua moto.
bah, forse ho visto un altra gara.
comunque a prescindere dalle idee personali, oggi mi sono divertito più che a vedere la finale dei mondiali di calcio, fossero tutte così le gare sarebbe il massimo :w00t:
RAGAZZI OGGI VALENTINO E' STATO FORSE PER LA PRIMA VOLTA DAVVERO BATTUTO.E' LA VERITA!:sick:
si sapeva che quest'anno sarebbe andata cosi,c'erano davanti ducati yamaha honda suzuki e kawasaki,mancava solo Roberts con il suo cancello ed io con la mia speed....
onore a stoner ma il campionato e' ancora lungo!!!!