Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
stoner e' stato bravissimo, pero' e' innegabile che in rettilineo passa gli altri con la sigaretta nella mano sinistra e salutando le f i g h e sugli spalti...
io credo che al massimo tra un paio di gran premi le jap avranno sistemato il gap che li divide dalla ducati in rettilineo. A quel punto vedremo se stoner e' davvero il piu' forte oppure no.
bravi ad entrambi, il mondiale è lungo, si vedrà.....però senza polemica è un dato di fatto che stoner sorpassa solo sul rettilineo ( a parte quando rossi ha sbagliato che è arrivato lungo)...che dire....meglio per lui...e poi oggi se quel coglione di elias non faceva perdere tempo a de puniet sarebbero arrivati in 5 vicinissimi con 5 moto diverse....TROPPO SPETTACOLARE...CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!
finalmente un avversario degno di mettere alla prova il cosiddetto dottor Rossi.. Stoner a 21 anni ha talento e "pelo" e sangue freddo da vendere!
al dottore farà bene un bel bagno d'umiltà...![]()
...dopo tutto è stato battuto dal CAMPIONE della MotoGP 2007 Casey Stoner!!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Rossi è un gran pilota e un gran "volpone" ma Stoner ha dimostrato che può dire la sua anche lontano dai rettilinei.
Comunque i Gp si vincono con il manico e con la moto
Bravissimi tutte e due, anzi, tutte e tre.![]()
Le verre est un liquide lent
Anche oggi grandi emozioni nelle Moto gp
W il motomondiale, e che vinca sempre il migliore![]()
questi che gufano rossi piu che tiosi delle ducati mi sembrano gli ex tifosi di biaggi,ma non vi divertite con la superbike?