Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha XV 950 Racer 2016
Ben, la speed è ancora dal meccanico... e mi sa che ci resterà tutto l'inverno, a frollare...
intantoh !!!
me la scorrazzo con la new entry
Le pieghe sono da paura, la moto vorrebbe andare dritta in esterno, per tenerla giù devo perfino alzarmi dalla sella buttandomi tutto sul manubruio...
però per andare a passeggio è ottima !!
:lingua:
https://youtu.be/UYEPvZAA6oQ
patapunf
-
-
-
-
LA Colonna sonora e' fantastica.......:laugh2:
-
Flax se avessi un valletto andrei a fare la pistata facendomi accompagnare :lingua:l'XV per farmici un turno
Purtroppo non ho questo genere di aiuto :biggrin3:
http://i66.tinypic.com/iduqhf.jpg
:lingua:
-
vista dal vivo mi è sembrata che la posizione in sella sia strana. vero o no?
comunque è bella e particolare, come tutte le nuove uscite yamaha. divertiti :oook:
-
Si la postura è bestiale... sembra un cannone mitragliatore.... per tenere la schiena dritta devo guidare coi polpastrelli..
-
-
a me ...me piasce!
soprattutto per quegli strani semimanubri che ti fanno assumere una strana postura
per me la colorazione speedblock è qualcosa di speciale... sta bene su ogni mezzo
confesso che ho un debole per l'SR400 giallonerobianco:fisch:
-
Boh, l'unica cosa positiva è la colorazione, per il resto è una moto che non capiscono...
Ma non deve certo piacere a me [emoji106]
Inviato dal mio neurone buono
-
Parlando di moto, quella del 'non capire' é una cosa che non capirò mai.
Si infila chiave
Si clicca starter
Culo su sella
Spalancare manetta
Cazz'c'édd'capire
Ho già sverniciato una speed in zona barcis, con sto catamarano giallo e nero. Gli altri due ss quasi si ammazzano per superarmi in esterno tornante. Mi basta e avanza quindi..
Voglio sperare che 'quelli che non capiscono' non siano così anche per la figa altrimenti sai che carestia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
Si infila chiave
Si clicca starter
Culo su sella
Spalancare manetta
Cazz'c'édd'capire
Ho già sverniciato una speed in zona barcis, con sto catamarano giallo e nero. Gli altri due ss quasi si ammazzano per superarmi in esterno tornante. Mi basta e avanza quindi..
Voglio sperare che 'quelli che non capiscono' non siano così anche per la figa altrimenti sai che carestia!
tra le cose che non capisco (tu che capisci avrai capito che sono tante) ci sono quelli che, come te, sono piuttosto aspri nei commenti sui forum
poi quando ricevono un commento educato che però non li soddisfa se ne escono immediatamente millantando performance e sverniciamenti (ti credo sulla parola) non richiesti per poi finire a sentenziare pure di figa.
qui vinci ancora più facile che in moto, sto con la stessa donna da quasi 18 anni.
ps
dopo averla infilata la chiave... girala.
sennò ti ritrovi a fare brum bruuuum con la bocca e basta
questo l'ho capito dopo una decina di tentativi, ma meglio tardi che mai :oook:
-
Sapessi quante volte ho acceso il motore per poi ricordarmi che il bloccasterzo ha la serratura a parte.
Comunque non tu preoccupare, ti curo io la malattia del non capire, se ti becco, provi la moto e ti levi ogni dubbio, cribbio!
P.s. Non ce l'ho con te eh ovviamente... solo con tutti quelli non presenti 😂
-
Nn mi piace per niente
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Cracco reloaded
Ho già sverniciato una speed in zona barcis, con sto catamarano giallo e nero. Gli altri due ss quasi si ammazzano per superarmi in esterno tornante.
Ma alla fine hai anche vinto qualcosa? :blink:
-
Si, lo yoshimura rscv
ma sfiora la pedana, domani inserisco due rondelle per allontanarla di un pochino. peccato si è già limata la vernice nera in quel punto. ma stica.. sembra il fuoco di un m2 cal .50 giuro :lingua:
-
Citazione:
Cracco reloaded
Si infila chiave
Si clicca starter
Culo su sella
Spalancare manetta
Cazz'c'édd'capire
Il fatto tu abbia trovato gente che va piu piano su moto piu performanti non è che fa della Yamaha la moto migliore del mondo.;)
Se contassi chi ho sverniciato con il tiger 955 in strada e in pista dovrebbe essere meglio della rc212v...la cazzadurite di aver un cancello e passare le sportive l ho vissuta anche io avevo 24.25 anni...
Perspnalmente la trovo una moto che non capisco perchè esista...a mio parere ovviamente mia opinione le custom devono essere americane...
poi una moto che tocca in piega ogni curva gia la dice lunga ....
-
Citazione:
Cracco reloaded
Si infila chiave
Si clicca starter
Culo su sella
Spalancare manetta
Cazz'c'édd'capire
Al sottoscritto lo sverniciano anche gli anziani in bici se é per quello ma fottesega.
-
Citazione:
MrTiger
Il fatto tu abbia trovato gente che va piu piano su moto piu performanti non è che fa della Yamaha la moto migliore del mondo.;)
cristo... ma certo, ma l'hai vista ? è un catamarano ! è la minchia sopra che conta :lingua:
-
Comunque rileggevo, non siete cattivi ma solo.. Estremamente limitati... A me le moto piacciono tutte quante, i motori,da quello del falciaerba al caterpillar della motrice ferroviaria... Gli unici mezzi che trovo inutili sono tutti quelli in cui non riesco a entrare comodamente, per il resto tutto fa brodo e non giudico male un veicolo che non possiedo solo perché devo giustificare agli altri e a me stesso le mie scelte.. Cosa che vedo fanno in molti.. É la sindrome del cazzetto..Scusate la divagazione psicologica. Detto questo, il problema pieghe grattate non si pone perché ho altri mezzi per piegare quindi... Se mi faceste notare che col suv non piego e quindi é inutile... La mia percezione sul contenuto dei reply sarebbe stata la medesima.
-
A me la moto come quasi tutte le moto piace abbastanza,ma fa molto il colore.Sei tu che fai un po' troppo il fenomeno.Ciao.Paolo
-
Punti di vista. Io mi diverto e da questa prospettiva sono gli altri, i repressi pronti a esplodere dalla tensione.. concludo aggiungendo che il solo pensiero che qualcuno pensi seriamente che io creda che la mia xv sia "la moto migliore di tutte" mi fa pisciare sotto dal ridere,ma della persona che lo pensa! É perfino imbarazzante, chi se ne esce con cose del genere non si rende conto che sta inconsciamente riversando il suo proprio essere, le sue paure, i suoi bisogni di certezza. E quindi uno come me, che si diverte accontentandosi di poco, é destabilizzante.
Also nel fare i minchioni, senza danneggiare gli altri, non è reato e quindi..
-
Citazione:
Cracco reloaded
Punti di vista. Io mi diverto e da questa prospettiva sono gli altri, i repressi pronti a esplodere dalla tensione.. concludo aggiungendo che il solo pensiero che qualcuno pensi seriamente che io creda che la mia xv sia "la moto migliore di tutte" mi fa pisciare sotto dal ridere,ma della persona che lo pensa! É perfino imbarazzante, chi se ne esce con cose del genere non si rende conto che sta inconsciamente riversando il suo proprio essere, le sue paure, i suoi bisogni di certezza. E quindi uno come me, che si diverte accontentandosi di poco, é destabilizzante.
Also nel fare i minchioni, senza danneggiare gli altri, non è reato e quindi..
Beh, ogni tanto mi sembri un po' sopra le righe, ma io non sono certo quello che può scagliare la prima pietra, quindi...:biggrin3:
Tornando a parlare della moto, senza divagazioni, questo modello non lo conoscevo, mentre conoscevo (deformazione personale) l'analogo modello derivato in salsa scrambler.
Scrivevo già tempo addietro che Yamaha sta sfornando, con una politica qualità/prezzo veramente interessante, tanti modelli.
Nello specifico, dalla base di questa bicilindrica a v 950cc, nata come custom, ha tirato fuori un modello scrambler e uno café (il tuo), un po' come Triumph ha fatto con la bonneville fin dal 2002, da cui sono poi nate successivamente la scrambler e la thruxton.
Onestamente, secondo me delle tre versioni quella più bella esteticamente è la prima (custom) mentre le altre due mi sembrano un po' delle "forzature" che non riescono a dissimulare la derivazione da un modello nato per tutt'altra cosa; operazione che, secondo me, a Triumph è riuscita meglio (se le fa pagare anche di più, troppo, questo va detto).
Tanto premesso, per quel che te ne può importare, credo pari a zero :biggrin3:, divertiti con quel che credi meglio (io mi diverto da matti con il mio trattorino dominator; magari tra sei mesi mi sarò rotto le p@lle, ora come ora non la cambierei con nessun'altra, sono appena tornato da un giro tra i boschi rigenerante del fisico e dello spirito)
-
Ma te credo! Il dominator é una figata! (ce l'aveva mio padre) ma anche tutte le altre moto simili dell'epoca.. Eppure sono arciconvinto che qualcuno si sia scornato pure su quelle, alla perenne ricerca de "il mio meglio" e p.s. Beato te che te la stai godendo! Qua piove...
-
Buon nasale a tuttih !!
http://i64.tinypic.com/5bsmr6.jpg
http://i67.tinypic.com/muwrb4.jpg
http://i68.tinypic.com/r7os54.jpg
Citazione:
joesedici
a me ...me piasce!
soprattutto per quegli strani semimanubri che ti fanno assumere una strana postura
per me la colorazione speedblock è qualcosa di speciale... sta bene su ogni mezzo
confesso che ho un debole per l'SR400 giallonerobianco:fisch:
me le sarei portate a casa tutte quante ! :laugh2: non si può :biggrin3:
-
-
Citazione:
Cracco reloaded
il giallo non ti piace eh!! :biggrin3:
divertiti!
-
-
Citazione:
Dennis
il tmax ha il suo perché
Non sei molto obbiettivo....quel tmax è proprio bello :oook:!
-
Bella motoretta da passeggio
mi piace:oook:
-
-
-
-
sii non male :biggrin3: però a fil di gas è discretamente silenzioso..
https://youtu.be/Fk5Gv2GM8P0
-
cosi vestito sembri un POWER RANGERS :biggrin3:
TONY le magnific
-
Belli i video,li fai tu? :)
-
si quando ho tempo...
Citazione:
tony le magnific
cosi vestito sembri un POWER RANGERS :biggrin3:
:biggrin3:
more
https://youtu.be/tOcg5V869f0
-
addio garanzia ufficiale!
benvenuto motul 7100 10w40 e hiflo filtro (purtroppo non avevano il k&n) vabbè.
presa anche una tanica da 8 per raccogliere l'olio esausto. basta giusta giusta per tenere tutti i cambi (speed+xv+msx)