Boh, l'unica cosa positiva è la colorazione, per il resto è una moto che non capiscono...
Ma non deve certo piacere a me![]()
Inviato dal mio neurone buono
Boh, l'unica cosa positiva è la colorazione, per il resto è una moto che non capiscono...
Ma non deve certo piacere a me![]()
Inviato dal mio neurone buono
Parlando di moto, quella del 'non capire' é una cosa che non capirò mai.
Si infila chiave
Si clicca starter
Culo su sella
Spalancare manetta
Cazz'c'édd'capire
Ho già sverniciato una speed in zona barcis, con sto catamarano giallo e nero. Gli altri due ss quasi si ammazzano per superarmi in esterno tornante. Mi basta e avanza quindi..
Voglio sperare che 'quelli che non capiscono' non siano così anche per la figa altrimenti sai che carestia!
tra le cose che non capisco (tu che capisci avrai capito che sono tante) ci sono quelli che, come te, sono piuttosto aspri nei commenti sui forum
poi quando ricevono un commento educato che però non li soddisfa se ne escono immediatamente millantando performance e sverniciamenti (ti credo sulla parola) non richiesti per poi finire a sentenziare pure di figa.
qui vinci ancora più facile che in moto, sto con la stessa donna da quasi 18 anni.
ps
dopo averla infilata la chiave... girala.
sennò ti ritrovi a fare brum bruuuum con la bocca e basta
questo l'ho capito dopo una decina di tentativi, ma meglio tardi che mai![]()
Ultima modifica di Kawa-Nero; 07/10/2016 alle 12:56
Sapessi quante volte ho acceso il motore per poi ricordarmi che il bloccasterzo ha la serratura a parte.
Comunque non tu preoccupare, ti curo io la malattia del non capire, se ti becco, provi la moto e ti levi ogni dubbio, cribbio!
P.s. Non ce l'ho con te eh ovviamente... solo con tutti quelli non presenti 😂
Nn mi piace per niente
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
éllaPeppa![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, lo yoshimura rscv
ma sfiora la pedana, domani inserisco due rondelle per allontanarla di un pochino. peccato si è già limata la vernice nera in quel punto. ma stica.. sembra il fuoco di un m2 cal .50 giuro![]()
Il fatto tu abbia trovato gente che va piu piano su moto piu performanti non è che fa della Yamaha la moto migliore del mondo.
Se contassi chi ho sverniciato con il tiger 955 in strada e in pista dovrebbe essere meglio della rc212v...la cazzadurite di aver un cancello e passare le sportive l ho vissuta anche io avevo 24.25 anni...
Perspnalmente la trovo una moto che non capisco perchè esista...a mio parere ovviamente mia opinione le custom devono essere americane...
poi una moto che tocca in piega ogni curva gia la dice lunga ....