Ciao ragazzi, qualcuno di voi parteciperà a questo evento organizzato dalla pagina facebook Triumph Racing Italia?
https://www.facebook.com/events/1893903200826641/
ecco il link dell'evento
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno di voi parteciperà a questo evento organizzato dalla pagina facebook Triumph Racing Italia?
ecco il link dell'evento
la giornata del camion?
:biggrin3:
io dovrei esserci avevo già previsto di andare in quella data :lingua:
Io presente! :oook:
Presentissimo! :biggrin3:
Il week di Misano :( :(
Mai una gioia.
Ho visto promo di gully con Mugello il 21/8 più Tazio il 9 o 10 settembre a 299, non sembra male...
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Ho solo una (modestissima) esperienza a Castelletto... Dite che posso osare un Cervesina o è meglio passare alla bici? (o alla vela)... :ph34r: Tenete presente che ho la Street da aprile e prima giravo in motorino (senza la patente che poi ho preso...) :dubbio:
Personalmente credo sia 100 volte meglio fare esperienza in una giornata con pareggiamenti per capacità al Tazio Nuvolari assieme ad altri ragazzi con moto Triumph che possono darti qualche suggerimento piuttosto che girare casualmente a Castelletto, Castelletto è pericolosissima tra l'altro... :biggrin3:
Non so quanti posti ci siano ancora sul sito di Gully Racing per il 10 di Settembre, prova a vedere sul link in descrizione evento:
Mi hai quasi convinto... :lingua: Che facciamo per il box, si può fare a meno visto che io verrei diretto con la moto senza altro che la moto cioè niente termo, cavalletti, serbatoi, attrezzi, manometri, goniometri minchiometri ecc.? O è necessario, il box? E se lo si prendesse lì al momento, eventualmente?
Attendo
Il box non è assolutamente indispensabile, soprattutto non avendo materiale (devi solo trovare dove la sciare borsa o zaino.
Non demonizzerei poi le piste così. Io, sarò fortunato, di pazzi non ne ho mai incontrati, ne di piste pericolosissime... Anch'io farei tazio ma castelletto non ha niente che non va per me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe, parlavo in generale.
Se non fosse per Juste che mi ha invitato la prima volta magari in pista non ci sarei mai andato..... Non ho ancora capito se devo ringrazialo o no eheh.
E che io in pista ho sempre incontrato al 99% gente simpatica e molto disponibile.
Un ragazzo una volta ha saltato dei turni per darmi una mano, a castelletto ho incontrato Melandri, a Franciacorta Perotti (che ha il record della pista) mi è stato ad ascoltare mentre parlavo di fisica.... Uno che ogni 5 giri mi doppierebbe. Superalex l'ho rivisto due mesi fa dopo 2 anni e mezzo e ci siamo fatti la giornata insieme.
La pista è fatta di gente appassionata, alcuni che nella vita fanno cose che non ti aspetti.
Ps mamma che pippozzo che ho scritto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Assicurazione pioggia io la farei, non so se fare anche l'altra (evento sicuro) ché mi sembra un po' tirarsela - la sfiga :D E poi, a seconda dell'imprevisto e della tempistica, il rimborso risulterebbe piuttosto decurtato. Quindi meglio rischiare...
PS: ci ho ripensato: prendo anche il posto box in condivisione; non vorrei ritrovarmi nel piazzale tutto solo soletto sotto il sole settembrino soleggiante e scottante con la street e che parlo con le pietre! :biggrin3: Investiamoli in socializzazione 'sti 30 euro va'... :oook:
Dici davvero o mi stai burlando? :lingua:
No serio dai, lascio perdere il box e mi ospiti tu sotto al gazebo? E zaino e moto dove li lascio?
Secondo me il box non è necessario.
Puoi benissimo posizionarti in prossimità del gazebo di qualcuno che partecipa al Triumph Racing Italia - Track Day 2017 e fare amicizia con loro! :biggrin3:
Più tardi ti scrivo due o tre cose che secondo me varrebbe la pena portarsi dietro quando si gira in pista le prime volte... :oook:
Noi siamo in due col gazebo. Una sedia in più per te c'è se vuoi. La moto non ci sta sotto al gazebo perché è per due ma la metti a fianco [emoji6] se non hai le termo ti tieni anche le gomme calde sotto al sole[emoji23] gireremo in turni diversi quindi quando sei dentro a girare ci siamo noi fuori che controlliamo.poi quando giriamo noi rimani tu.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E' ufficiale: se nel frattempo non 'muoro' ci sarò anch'io!!! :w00t: Fatta solo assicurazione pioggia. Quindi fatemi spazio sotto al gazebo che arrivo!!! :laugh2: :oook:
Fremo! :biggrin3: Attendo tue notizie in privato (e magari, se ti garba, ci si scambia mail e cell.) Ciao
io non ho preso il box, ho il gazebo e siamo in due, ma se a qualcuno serve tener la borsa non c'è problema
sarebbe bello mettersi tutti vicini
non vedo l'ora, anche se non vado forte per niente :risate2:
Dave sono d'accordissimo con te su tutta la linea! E stai tranquillo, che ultimo fra gli ultimi e doppiato da tutti (se resto in piedi) arrivo io! :laugh2:
Stato solo due volte a Castelletto, con un anno di patente e (la seconda volta ad aprile) con la Street appena presa! E infatti non sono riuscito nemmeno a chiudere le gomme e a mettere a terra la saponetta!!! :blink: :ph34r: :biggrin3:
Comunque facciamo gruppo, magari su watsapp, che anche a me piacerebbe se ci si conoscesse... Qui la messaggistica privata fa un po' cagare: se qualcuno ha un'idea brillante per scambiarci mail, telef e quant'altro alzi la mano!
ahahah ma si ma l'importante è divertirsi, per me sarebbe la quinta volta in pista e nonostante abbia fatto il corso a castelletto, non vado comunque forte, ma son abbastanza soddisfatto per ora
far gruppo sarebbe ottimo, sarebbe bello riuscire ad esser tutti insieme nel paddock
qualcuno sa se si può dormire in pista?
grazie
Conviene chiedere direttamente a Gully Racing per questo genere di informazioni "tecniche" circa l'organizzazione della giornata, sono abbastanza rapidi nel rispondere.
Per chi ha i gazebi sarebbe bello cercare di stare tutti vicini, manderemo una comunicazione a tutti alcuni giorni prima dell'evento.
Il gazebo del gruppo Triumph Racing Italia sarà molto probabilmente nero con un paio di bandiere ai lati.
Verso fine giornata (del 10 Settembre) potremmo organizzare anche qualche simpatica foto di gruppo come ricordo!
https://youtu.be/W4Hz_hTt-Qg
Alcune delle cose che secondo me conviene portarsi sempre appresso quando si è alle prime armi, alcune risulteranno banali...
1) Sgabello o sedia pieghevoli da campeggio, vanno benissimo quelle da pochi euro del Decathlon
2) MANOMETRO (molto importante) lo trovi a pochi euro al Tago Ricambi se sei di Milano, puoi mandare loro una mail per sapere cosa hanno in casa sul disponibile, io ne ho uno digitale molto semplice marchiato MotoGP, funziona benissimo
3) ACQUA, tanta acqua, portati una bottiglia grossa o due, importante restare idratati, c'è chi azzarda coi Powerade & compagnia bella, vedi tu
4) SNACK
5) Pompa da bicicletta nel caso non ci siano compressori nelle vicinanze, va benissimo per rigonfiare le gomme nel caso si debba ripartire in moto a fine giornata
6) OLIO MOTORE per eventuali rabbocchi
7) Due attrezzi di base per smontare specchietti, targa ecc... Fare le prove prima a casa! NASTRO ADESIVO anche di carta, per coprire i fari
8) Controllare eventuali perdite prima del 10... Pulire bene la moto, pastiglie in buone condizioni e olio del liquido freni "in salute" e al giusto livello, batteria attaccata al mantenitore la sera prima
Per il momento non mi viene in mente altro, magari nei prossimi giorni... :oook:
Gully fa anche sabato quindi si può stare dal giorno prima...noi arriveremo il sabato sera
[QUOTE=Juste1911;7366017]
Alcune delle cose che secondo me conviene portarsi sempre appresso quando si è alle prime armi, alcune risulteranno banali...
1) Sgabello o sedia pieghevoli da campeggio: Dipende se riesco a venire comodo: con la moto mi sembra dura...
2) MANOMETRO: Ne ho uno da battaglia di euro 7 "made ovviamente lì" :lingua: Andrà benissimo!
3) ACQUA, tanta acqua, portati una bottiglia grossa o due, importante restare idratati, c'è chi azzarda coi Powerade & compagnia bella, vedi tu. :oook: OTTIMO!!!
4) SNACK :w00t: Adoro gli snack! (la mia panza no!)
5) Pompa da bicicletta nel caso non ci siano compressori nelle vicinanze: me ne devo procurare una. Non ho la bici.
6) OLIO MOTORE per eventuali rabbocchi. Ho dell'olio vecchio e che non è quello che c'è nel motore. Va bene lo stesso?
7) Due attrezzi di base per smontare specchietti, targa ecc... Fare le prove prima a casa! NASTRO ADESIVO anche di carta, per coprire i fari. Ma è necessario coprire i fari e smontare la targa?
8) Controllare eventuali perdite prima del 10... Pulire bene la moto, pastiglie in buone condizioni e olio del liquido freni "in salute" e al giusto livello, batteria attaccata al mantenitore la sera prima... Non farò nulla di tutto ciò, sappilo! :laugh2:
Tranquilli bel caso ho tutto dietro già io attrezzi e quant'altro... porta l'acqua al massimo
Come ho scritto prima (e non solo io), non ho alcuna intenzione di fare la levataccia (e per di più dovendo raggiungere la pista in moto). Non mi è chiaro se è davvero possibile dormire in pista... Ma dormire dove poi, in una tenda? (e chi ce l'ha?); in una macchina? (e chi ce l'ha?); in un camper? (e chi ce l'ha?); in un furgone? (e chi ce l'ha?); in un sacco a pelo? (ecco forse questo ce l'ho!)...
Se hai il posto box penso possano farti dormire all'interno del tuo box, a Varano anni fa ho dormito dentro uno dei box che avevamo preso in affitto per il giorno dopo...
Conviene chiedere a info@gullyracing.it secondo me! O sentirli per telefono...
Io avevo materassino ultra sottile e un felpone, stop... Consiglio un materasso gonfiabile... Un amico che faceva la Twin Cup secoli fa stendeva la tuta in terra e ci dormiva sopra, non so quanto fosse comodo.
A Varano alcuni dormivano in tenda sul carrello col pianale.
Da quest'anno, e x l'eternità [emoji23], noi facciamo cosi. Come detto gully fa anche il 9 quindi al 99% si può arrivare la sera prima. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2c800dd2a.jpg
In tutte le giornate di gully loro arrivano il giorno prima e stanno in box 3 ore la sera x permettere già lo svolgimento della burocrazia a chi arriva, così che poi non si debbano fare le corse al mattino;fanno anche la consegna dei box e la gente ci dorme. Inoltre in tutti i circuiti in cui sono stato puoi arrivare anche in piena notte essendoci un ingresso chiuso con custode che ti apre. Sul Tazio non so se vale lo stesso non sono mai andato il giorno prima ma essendoci gully penso che si possa cmq arrivare la sera (magari non a tarda notte ma entro le 21 tipo).
Ragazzi io, da inesperto, mica avevo capito che i box fossero una sorta di ostello buono anche per dormici! CRIBBIO :biggrin3:
Leggo sul tazio... I BOX
Al Paddock si affacciano 29 Box di 70mq ciascuno (singolo = 5mt largh. per 14mt profondità, doppio = 10 mt largh. x 28 mt profondità), dei quali, i centrali, dotati di bagno privato con doccia. I box sono separabili fra di loro con pareti amovibili ovvero accorpabili fra di loro fino a raggiungere una superficie massima coperta “open space” di 700mq.
Purtroppo non ho prenotato e mi sa che non si può più... Per chi dormirà in tenda fuori, come fa per una doccia? Io sudo a Natale figuriamoci a settembre!!!!
°
Grazie @superalex ... :oook:
FACCIAMO QUI IN SONDAGGIO PER SAPERE CHI PERNOTTA NEL PIAZZALE IN TENDA E CHI PERNOTTA NEI BOX???
Non vorrei prendere un box e poi voi tutti state nel piazzale, oppure ve ne andate tutti a dormire nei box ed io faccio lo yeti nel piazzale... :laugh2::laugh2::laugh2:
Qualcuno che va in BOX c'è (lo so per certo) se hai scritto nell'area note in fase di registrazione Triumph Racing come indicato sull'evento credo metteranno tutti vicini.
Le docce nel piazzale sono comode, uguale in diversi circuiti...
Noi andiamo nel piazzale col gazebo ma arriveremo presto il mattino di Domenica.