Come ho scritto prima (e non solo io), non ho alcuna intenzione di fare la levataccia (e per di più dovendo raggiungere la pista in moto). Non mi è chiaro se è davvero possibile dormire in pista... Ma dormire dove poi, in una tenda? (e chi ce l'ha?); in una macchina? (e chi ce l'ha?); in un camper? (e chi ce l'ha?); in un furgone? (e chi ce l'ha?); in un sacco a pelo? (ecco forse questo ce l'ho!)...
Se hai il posto box penso possano farti dormire all'interno del tuo box, a Varano anni fa ho dormito dentro uno dei box che avevamo preso in affitto per il giorno dopo...
Conviene chiedere a info@gullyracing.it secondo me! O sentirli per telefono...
Io avevo materassino ultra sottile e un felpone, stop... Consiglio un materasso gonfiabile... Un amico che faceva la Twin Cup secoli fa stendeva la tuta in terra e ci dormiva sopra, non so quanto fosse comodo.
A Varano alcuni dormivano in tenda sul carrello col pianale.
Da quest'anno, e x l'eternità, noi facciamo cosi. Come detto gully fa anche il 9 quindi al 99% si può arrivare la sera prima.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In tutte le giornate di gully loro arrivano il giorno prima e stanno in box 3 ore la sera x permettere già lo svolgimento della burocrazia a chi arriva, così che poi non si debbano fare le corse al mattino;fanno anche la consegna dei box e la gente ci dorme. Inoltre in tutti i circuiti in cui sono stato puoi arrivare anche in piena notte essendoci un ingresso chiuso con custode che ti apre. Sul Tazio non so se vale lo stesso non sono mai andato il giorno prima ma essendoci gully penso che si possa cmq arrivare la sera (magari non a tarda notte ma entro le 21 tipo).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ragazzi io, da inesperto, mica avevo capito che i box fossero una sorta di ostello buono anche per dormici! CRIBBIO
Leggo sul tazio... I BOX
Al Paddock si affacciano 29 Box di 70mq ciascuno (singolo = 5mt largh. per 14mt profondità, doppio = 10 mt largh. x 28 mt profondità), dei quali, i centrali, dotati di bagno privato con doccia. I box sono separabili fra di loro con pareti amovibili ovvero accorpabili fra di loro fino a raggiungere una superficie massima coperta “open space” di 700mq.
Purtroppo non ho prenotato e mi sa che non si può più... Per chi dormirà in tenda fuori, come fa per una doccia? Io sudo a Natale figuriamoci a settembre!!!!
°
Grazie @superalex ...
FACCIAMO QUI IN SONDAGGIO PER SAPERE CHI PERNOTTA NEL PIAZZALE IN TENDA E CHI PERNOTTA NEI BOX???
Non vorrei prendere un box e poi voi tutti state nel piazzale, oppure ve ne andate tutti a dormire nei box ed io faccio lo yeti nel piazzale...![]()
Qualcuno che va in BOX c'è (lo so per certo) se hai scritto nell'area note in fase di registrazione Triumph Racing come indicato sull'evento credo metteranno tutti vicini.
Le docce nel piazzale sono comode, uguale in diversi circuiti...
Noi andiamo nel piazzale col gazebo ma arriveremo presto il mattino di Domenica.