Visualizzazione Stampabile
-
KTM SUPER DUKE GT 1290 2019!
Eccola finalmente quella che probabilmente sarà la mia prossima motoretta! Gli aggiornamenti che aspettavo sono arrivati, l'estetica mi sembra più aggraziata di prima, belli i colori, speriamo solo lievi ritocchi al prezzo! :dubbio::biggrin3::oook:
https://www.motociclismo.it/ktm-1290...-colonia-70845
https://www.insella.it/news/intermot...roniche-147323
https://www.motorbox.com/moto/magazi...nuova-versione
https://www.moto.it/intermot-colonia...-intermot.html
-
Su strada sarà sicuramente un'ottima moto , ma esteticamente non mi piace.
-
Sempre piaciuta sta moto...molto più intrigante della sorella naked
-
la moto del mitico Intrip :w00t: s'è girato assieme proprio questo weekend tra Tomarlo, Scoglina e Bocco, quindi zone tue :oook:
secondo me il mezzo più intelligente di KTM sul motore 1290, permette di divertirsi abbestia tra le curve e di fare della bella strada con borse e copertura adeguata :oook:
se non fosse così cara non avrei dubbi su quale moto prendere al prossimo giro :smoke_:
esteticamente mi garba di più il modello di intrip che non questo, ma rimane sempre un mezzo, a mio avviso, fantastico :oook:
complimenti a KTM che sta lavorando sempre più divinamente :oook:
-
Stupenda, ero indeciso tra KTM e Multistrada poi ha vinto il cuore Ducatista.
Come GT nn è comodissima, molto rigida e la protezione aerodinamica non è il massimo ma il motorone ripaga tutto!!
-
Prima mi piaceva... ora ancora di più !!!
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michispeed1967
Particolare...si sa quanto costerà?
-
tutto quello che volete
ma le KTM da strada pare le stilizzi uno con la diarrea
Citazione:
Stinit
un rene ,una cornea ed un lobo di fegato
-
Citazione:
Rebel County
tutto quello che volete
ma le KTM da strada pare le stilizzi uno con la diarrea
un rene ,una cornea ed un lobo di fegato
...allora mi tengo la mia:biggrin3:
-
Premesso che la moto si dovrebbe sceglierla non certo solo per l'estetica, ma... MO S'LE' BRÒTTA, RAGÀÀZ!
-
Personalmente non mi entusiasma. Preferisco di gran lunga la versione Naked, ma per viaggiare la carenatura è d'obbligo e sicuramente con questa GT si fa tanta strada, divertendosi di brutto.
-
foto prima dell'incidente che l'ha ridotta così, ce ne sono?
-
non so ... è talmente brutta che mi piace...è proprio estrema come estetica...è poi comincio a stancarmi di andare su una moto senza protezione aerodinamica...benvengano queste sport tourer.
-
A me non dispiace, anche se la sorella nuda la trovo più bella. E comunque la preferisco di gran lunga alla precedente. Spero solo l'abbiano migliorata come comfort perchè la vecchia non mi era piaciuta: troppe vibrazioni, protezione scarsa e tendenzialmente rigida.
Una prova sarà d'obbligo!
-
Citazione:
kaprone
le ktm grandi moto, (le exc) ma esteticamente sono disegnate da una scimmia ubriaca
-
Boh... a me piaceva anche la prima serie... :biggrin3: e trovo questa seconda decisamente migliorata sul piano estetico.
-
Citazione:
Stinit
a meta di Marzo costera € 18520 chiavi in mano o camera de letto,, vedi TE :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
a meta di Marzo costera € 18520 chiavi in mano o camera de letto,, vedi TE :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
TONY le magnific
In linea con la concorrenza
-
Volete dire allora che scende? Quella attuale mi sembra che si attesti sui 18.850 chiavi in mano! :dubbio::biggrin3:
Beh… staremo a vedere la comunicazione ufficiale che arriverà a breve! :dry:
-
-
Citazione:
Azathot
Boh... a me piaceva anche la prima serie... :biggrin3: e trovo questa seconda decisamente migliorata sul piano estetico.
Infatti...appare globalmente più moderna
-
Pur essendo migliorata esteticamente, il frontale adesso mi piace di più, sono convinto che dal vero, come al solito, la apprezzerò maggiormente! Rimane il fatto che le KTM seguono una loro filosofia estetica che da una parte ha il suo fascino cioè, trasmettono sin dal primo sguardo determinate sensazioni ovvero, sai già quello che ti aspetterà una volta balzatole in sella, avviato il motore e partito. Dall'altra parte invece, proprio quelle linee rette, quegli spigoli volutamente non smussati ed i colori sgargianti, a molti fanno storcere il naso, non credo che esistano mezze misure, o ti conquista completamente in modo viscerale, o al contrario non lo farà per niente! Quello che non sono riuscito a capire tra le varie caratteristiche lette qua e là, e se sarà omologata Euro 5 ready! Il fatto che non lo abbiano dichiarato e l'aver constatato che a vederlo in foto, l'impianto di scarico risulti identico al precedente, tubi curvature di essi, pignattone e terminale, mi fa pensare! La precedente versione quando uscì, anticipò la normativa Euro 4! Le foto che circolano in rete già da diversi mesi del prototipo della futura versione R che tanti davano come novità 2019, ma cui io non ho mai creduto, visto che non sono ancora passati i canonici 3 anni di commercializzazione, fanno vedere chiaramente un impianto di scarico profondamente rivisto senza tener conto della mascheratura sul motore che lascerebbe intendere, come del resto scrivono, ad un futuro passaggio alla fasatura variabile, come è accaduto e sta accadendo alla concorrenza. Che sia ormai una caratteristica necessaria per le sempre più severe normative future? Starò a vedere, sembra che ad Eicma la BMW completerà la gamma R ( tutte dichiaratamente Euro 5 ready ), con la presentazione della R 1250 R ed RS! Ho posseduto in passato la R 1200 R del 2007 e ne ero contentissimo. Visto che la prossima moto ho intenzione di tenerla diversi annetti, non avrei problemi a ritornare al marchio dell'elica! :dubbio::biggrin3::oook:
Allego articolo e foto gallery sopra citata!
https://www.insella.it/news/ktm-1290...my-2019-144685
-
Citazione:
kaprone
Quoto, però dopo aver provato la vecchia devo dire che è davvero stellare.
-
Gran moto .... per il resto mi verrebbe da dire che è molto simpatica!
1100 GS forever
-
Citazione:
Filomao
Quoto, però dopo aver provato la vecchia devo dire che è davvero stellare.
sono sicuro che sia un ottimo prodotto. ma è anche più brutta di una cartella di equitalia.
-
Citazione:
Stinit
molto meno di Ducrauti e tedeschi vari
-
KTM fa cagare e i motori durano come le stagioni.
-
Citazione:
roby89
KTM fa cagare e i motori durano come le stagioni.
Ma per favore... ok l'estetica è soggettiva ma le doti dei motori sono indiscutibili.
Lamps
-
Ultime tre pistate tre cessi KTM fusi e bandiera rossa
1290 superati in rettilineo a Cremona... Comprate il t-max
-
Certo, tre moto (non si sa trattate come) guaste significa che i motori KTM fanno schifo... dai siamo seri... vai a vedere quanti motori LC8 (Adventure, SuperDuke, SuperMoto, SMT) hanno passato senza problemi i 100.000 km poi ne riparliamo.
Lamps
-
Citazione:
pave
Certo, tre moto (non si sa trattate come) guaste significa che i motori KTM fanno schifo... dai siamo seri... vai a vedere quanti motori LC8 (Adventure, SuperDuke, SuperMoto, SMT) hanno passato senza problemi i 100.000 km poi ne riparliamo.
Lamps
Infatti...che ci siano dei motori che necessitano di più manutenzione (cambi olio candele ecc) tipo quelli KTM rispetto ad altri (ad esempio i giapponesi) ciò non significa che i Ktm siano "dei cessi"...
-
Discorso molto complicato, come quando mezzo mondo spara merda su mv Agusta e io invece conosco solo gente che le USA in pista dove vanno usate e vanno alla grande....
Siamo sul forum triumph e di certo non elogio una KTM che nei casi che posso testimoniare ho visto che crea un sacco di problematiche se spremuta.
Io ovviamente esagero sempre con i termini.....
-
Vista dal vivo fa ancora piu cagare
-
Citazione:
massimio
Vista dal vivo fa ancora piu cagare
:sad:
-
Citazione:
roby89
Ultime tre pistate tre cessi KTM fusi e bandiera rossa
1290 superati in rettilineo a Cremona... Comprate il t-max
Io in una giornata ho anche visto 2 speed con cambio rotto e una fusa....se proprio vogliamo essere precisi.
Io la SD 1290 l avevo usata per 4 giornate in pista ( 2+2) senza alcun problema, come nessun problema hanno mai avuto le mie triumph.
-
Si ok, io dico quello che ho visto io con i miei occhi....
-
Citazione:
roby89
Si ok, io dico quello che ho visto io con i miei occhi....
Si anche io ho visto non so quante triumph rompere..ma l'ultima l ho anche venduta a 122 mila km...e l attuale ne ha 60 mila.
-
Ecco vedi... Triumph top :)
-
Primo video dove la si comincia a vedere in movimento! :biggrin3::w00t::oook:
https://www.youtube.com/watch?v=VA_ZwtLVQew
-
Per me una delle moto più orribili della storia del motociclismo
Inguardabile