Recensione e risposta (piccola riflessione finale)
ieri siamo stati a farci un giro in moto e fermandoci a mangiare mi sono sentito di lasciare una recensione al locale
io ne faccio poche, ma ...... vi faccio leggere la recensione e la risposta e poi, dopo aver letto le vostre opinioni, vi dico come "gestisco" io le recensioni e cosa ho imparato io dalla risposta
4 stars
Stiamo completando ora il pranzo, sarebbe abbastanza inutile dire che il posto è bello complice anche la posizione. Mangiato semplice, ma così semplice che era tutto buonissimo. Ovviamente consigliato...
Regiohof
Risposta del proprietario
Grazie. Un 4 stelle purtroppo abbassa le mie recensioni....che mondo strano.....a presto, Grazie. Albert
Ruben
Recensione e risposta (piccola riflessione finale)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Non siete mai stati al ristorante " La contea" (Neive) per fortuna ora chiuso.
Il proprietario alla minima critica ti faceva alzare dal tavolo e ti mandava affanculo senza mezzi termini ma non prima di averti presentato il conto il più delle volte "caricato" di cose non ordinate.
Mi vengono in mente due problemi a tal riguardo
1 - non mi alzo finché non mi hai servito ciò che ho ordinato (tutto)
2 - non pago certo pietanze a caso inserire per sport nel conto
Ed in entrambi i casi che fai? Chiami le forze dell’ordine lamentandoti che non mi faccio buttare fuori dal tuo locale perché non sono d’accordo sulla cottura della pasta o che non voglio pagare anche il conto di altri tavoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk