Tachipirina e vigile attesa sono state il MALE ASSOLUTO!
Sin dai primi mesi di questa pandemia gruppi come quello della Terapia Domiciliare hanno proposto cure precoci che si sono rivelate molto efficaci: io ho appena avuto il Covid, per me è stata una passeggiata (febbre a 37,8 al massimo e mal di testa, il tutto per circa 48 ore scarse) e visto che il mio dottore non mi rispondeva (e questo è gravissimo!!!) ho contattato l' organizzazione che nel giro di 3 ore mi ha chiamato, mi ha fatto una visita telefonica e consigliato una terapia, permettendomi di uscirne velocemente e senza lasciar peggiorare la malattia.
Non capirò mai e poi mai perchè il governo si sia messo così di traverso rispetto a un qualcosa che sembrava valido (e poi ha dimostrato di esserlo) e soprattutto basato su vitamine e medicine largamente diffuse, economiche e collaudate
(vitamini C e D, quercetina in primis, e poi antibiotici e cortisonici) puntando tutto su un protocollo che ha portato molti all' ospedale e poi alla morte.
Lascio il link del gruppo per chi magari non lo conoscesse:
https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/
E' vero che a livello qualitativo l' informazione di ByoBlu è un pò scarsa, ma ho imparato che è più importante il contenuto che trasmetti che la sua apparenza.
E' vero anche che alcuni servizi sono un pò clickbait (come il caso da te indicato) ma ci stà, le informazioni al momento erano solo quelle del video e quelle hanno pubblicato, ma di solito poi nelle ore a seguire vengono arricchite e creati nuovi servizi per chiarire la situazione.
Insomma, io non ci vedo tutto questo negativismo, anzi, mi ha fatto aprire gli occhi diverse volte su cose che già mi apparivano come strane, ma che a forza di sentirle ripetute erano accettate dalla mia mente.
Comunque ognuno segue quello che vuole, il problema è che alla lunga ci si stufa di esser presi per il culo e non si vuole più credere alle puttanate che ci propinano.