Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ok, allora diciamo pure alle migliaia di persone curate con questo protocollo che è stato il caso
Qui puoi vedere un pò di storie di persone curate proprio con quello che ho elencato, magari cambi idea: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
Sai Caro Tigerone purtroppo e dico purtroppo su questa Italia e sul mondo gia e tutto venduto e tutto comprato,, y poteri forti no le frega niente si pure ce una testata che dice la verità.
Vedi Report di RAI3 programma che fu querelato 100 volte e sempre a vinto mai a pagato niente a nessuno e pure dietro tutte le verita e corruzione e conflitto de interesse di certe aziende che lavorano con il governo....
Noi vedi mai in prima pagina dei giornali GRAZIE A REPORT di RAI3 la guarda de finanza a sgominata una truffa o un conflitto de interessi fra una azienda e la ripartizione pubblica o una società governativa ( Alitalia ecc ecc ecc )
No per niente tutto rimane uguale GIA VENDUTO E GIA COMPRATO le cose sono cosi e cosi devono andare, alla faccia della giustizia, perche dentro di tutto ciò ci sono i poteri forti,, i pesci grossi e se sa che a i pesci grossi no le mangia nessuno.
e come pensare che domani su tutte le piazze del mondo arrivano gli alieni,,, e dichiarano che sono loro che hanno creato la vita in questo pianeta e dimostrano tutto con le prove, che sono loro che hanno ammazzato tutti i dinosauri e mostrano i video,, secondo TE altro giorno cominciano a smontare il vaticano NOOOOO ansi gli alieni stano scherzando dicono bugie, i video sono contraffatti...
Vedi ormai GIA STA TUTTO VENDUTO E TUTTO COMPRATO
Lo stesso con il vaccino gia se a visto che no serve a un cazzo e che devi fare NON SE SA QUANTI RICHIAMI perooooooo "" grazie al vaccino che la gente no muore,, altrimenti no usciva del ospedale, con el vaccino se e immune al 90 - 70 - 60 - 40 % dopo un mese 2 o 3 forse 4,,
e la gente continua a ingressare sostanze nel suo corpo TUTTO VENDUTO TUTTO COMPRATO ,,, Bio Blue e uguale a tante altre testate dice la sua e sta a te comprare o NO.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
invece ne ho visto piu di 1 ed è proprio per questo che mi sono convinto di questa cosa
ormai il giornalismo deve solo fare audience e loro non sono da meno
le domande scomode vanno fatte, ma, io purtroppo, sono rimasto al giornalismo fatto con i controc...i
cioè quello delle domande scomode fatte ALLE PERSONE direttamente, non al pubblico e senza dare risposta
il problema è che oramai nessuno può fare quel tipo di giornalismo altrimenti avremmo ancora Gianni Mina che lavora
ma dato che quelli che dovrebbero darci le risposte NON vogliono fare interviste scomode allora si fanno solo domande
e, con tutto il rispetto, fare domande scomode al giorno d'oggi senza avere le risposte di cui avremo veramente BISOGNO
crea solo idioti e basta
per quello che sono convinto che sono tutti bugiardi, perché si fanno volutamente domande, ma SENZA un contradditorio sono tutte balle
e cosi che si è dato il via libera ai terrapiattisti e ai novax e tutto è nato dal periodo in cui un personaggio ha fatto si che i giornalisti sparissero perché altrimenti avrebbe dovuto spiegare tante malefatte a tutti
anche io mi pongo domande e diverse, anche sui vaccini, ad es.: "dobbiamo andare avanti a siringarci a vita ?"
solo che dato che non ho potere decisionale e il vaccino funziona ( lo abbiamo testato di persona ) preferisco farmi la domanda senza ritrovarmi a dar ragione a chi la pensa diversamente
io sono straconvinto che le persone dovrebbero TACERE perché hanno scassato la mi...a
P.S.: motivo per cui ritengo inutile le discussioni sul virus qua dentro
ah e comunque tranquilli perché io 1 volta leggo o ascolto la seconda mi giro e me ne frego
vale per radio tv e post qua dentro
Ultima modifica di Norik; 18/01/2022 alle 23:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Sono d'accordissimo che molta dell'informazione cosiddetta alternativa ha uno scopo preciso e molto spesso è fuorviante ma non si può dire che tra le tante notizie non ce ne siano diverse che fanno riflettere.
Ho visto qualche video di Radio Radio qui sul forum e poco altro e ci ho trovato anche personaggi di tutto rispetto, tra questi Sigfrido Ranucci e il prof Frajese che non mi sembrano due squilibrati invasati.
Metto un video per fare un esempio, non vi fermate al titolo ma ascoltate ciò che dice prima di bocciarlo.
https://youtu.be/xu_oQ3bSbUQ
Per contro vi chiedo se trovate l'informazione Main Stream corretta e se non siete stufi di cambiare canali e canali e sentir parlare personaggi di vari schieramenti politici che "recitano tutti lo stesso sermone".
Bisogna riconoscere che in questo particolare momento, nella elevazione del vaccino a salvatore dell'umanità, hanno trovato una coesione mai vista prima che è una benedizione per la durata dell'attuale governo.
Io francamente non ce la faccio più!
io invece ho sempre pensato, continuo a pensare e sempre pensero che il vero giornalismo non deve fornire risposte...
deve fare domande
domande vere
e presentare i fatti , nella maniera più neutra possibile
in modo tale che il lettore o colui che guarda , in base al racconto o alla descrizione dell accaduto, che più sarà approfondito e meticoloso, più sarà vicino alla verità..si potrà fare un idea e un resoconto di come sono andate realmente le cose....
invece vediamo tt come ormai l informazione sia ormai intrattenimento...
ormai pure le previsioni del tempo vengono spettacolarizzate....
che si da già un giudizio e una visione fornendo la notizia
ed è per questo che si cerca di impedire che ci possano essere più fonti di informazione
in maniera tale da poter essere l unica fonte " autorevole e verificata" per poter veicolare l opinione nella direzione voluta
ripeto , giusta o sbagliata che sia, la fonte....è il lettore o " spettatore" che dovrà decidere in base a tt i fattori in proprio possesso quanto attendibile possa essere ciò che gli viene raccontato...
perche appunto , anche una fonte faziosa e sbagliata può indurre alla riflessione essendo venuti a conoscenza di un punto di vista differente... perché questo matura il senso critico e l assunxione di più conoscenze appunto aumenta il ragionamento indotto...
ed è questo che molti vogliono impedire
che le persone imparino a riflettere a ragionare con la propria capa e che prendano come unica verità le " uniche fonti autorevoli e verificate" muovendosi poi di conseguenza all opinione indotta da queste
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
ci sono anche casi di persone(tantissime) che se lo sono preso da non vaccinate e l'hanno passato senza febbre o altri sintomi, e' una questione di sistema immunitario, la tachipirina, le vitamine, i fenoli non servono, sono degli aiuti con le infiammazioni, siamo ancora qua a parlare delle stesse cose due anni dopo
e che cazzo