Visualizzazione Stampabile
-
Eccovi la mia Legend!
Finalmente ecco qualche foto del mio orgoglio :wub:
http://img502.imageshack.us/img502/3...gine101ro7.jpg
http://img527.imageshack.us/img527/7...gine103xs8.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/8...gine135ss1.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/6...gine136uj5.jpg
http://img45.imageshack.us/img45/240...gine140ay5.jpg
Finora le modifiche/aggiunte che ho effettuato sono:
-Manubrio basso Mecatwin
-Contrappesi alluminio
-Tappo serbatoio con chiave Gallimoto
-Coprispie alluminio
-Paraserbatoio in gomma originale
-Portatarga in metallo nero (dopo che quello schifoso in plastica, già mezzo rotto, è saltato con una scaffa :mad: :wink_:)
-Union Jack piccole Triumphchepassione :biggrin3:
Inoltre il vecchio proprietario aveva cambiato gli scarichi con dei Triumph un po' aperti, montato il maniglione passeggero (in foto) e il cupolino originale (che per ora ho smontato), sostituito la sella originale con una più alta.
:wub::wub::wub:
-
Molto bella,l'unica cosa che non mi fa impazzire è la sella...
-
Sì effettivamente non è proprio il massimo, ma, potendo scegliere tra questa e l'originale (che posseggo e che ho provato), preferisco questa in quanto più alta... Ho in programma di farla risagomare, mantenendo l'altezza, ma migliorandone la forma...
-
Ragazzi, riporto su il topic, postando una foto scattata stamattina, dopo moooooooolte modifiche!
http://img139.imageshack.us/img139/3228/p1000504rj0.jpg
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
meravigliosa
c'e qualcosa a destra della foto che nn mi convince!!!!!!!
-
-
cavolo, l'hai stravolta....
molto bella, ma secondo me un po' troppo alta dietro...c'è un "buco" tra il parafango e la gomma...
però bella, davvero bella....
-
anche prima era molto pulita, ora è personalizzata benissimo: quoto l' altezza esagerata al posteriore e un paio di consigli: ora dedicati al parafango anteriore e..un paio di soffietti per chiudere in bellezza!
-
Complimenti veramente bella!
-
Grazie ragazzi per i complimenti. Per quanto riguarda il posteriore, non saprei... forse inganna il fatto che la moto è poggiata sul cavalletto... ma una volta tirata su l'altezza diminuisce.
Ho comunque in programma nuove modifiche: aventreno di un Daytona 600 con doppio disco. All'inizio monterò lil cerchio del Daytona a razze, ma mi industrierò per trovare un mozzo che mi permetta di tornare alla ruota a raggi ma con il doppio disco.
Ho fatto un "fotomontaggio" (se così si può chiamare, date le mie scarse doti tecniche in campo grafico).
Da notare anche la staffa posteriore sul parafango cancellata... secondo me è meglio...
http://img166.imageshack.us/img166/6...doppiodra2.jpg
I miei amici mi hanno inoltre convinto almeno a provare i semimanubri... vedremo...
Presto (spero) le foto con i lavori effettuati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 955
anche prima era molto pulita, ora è personalizzata benissimo: quoto l' altezza esagerata al posteriore e un paio di consigli: ora dedicati al parafango anteriore e..un paio di soffietti per chiudere in bellezza!
Ti ringrazio e ti faccio i miei compimenti per la tua thundergreen. Favolosa!!! Curatissima e originale!
Ne approfitto per farti una domanda: come va con i semimanubri?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
powerdarko
Gia' cosi' sembra un'altra moto, sono curioso di rivederla con le prossime modifiche.....per ora complimenti power!:wink_:
-
bella, complimenti...:wink_:
-
Ne approfitto per farti una domanda: come va con i semimanubri?
beh..insomma...hanno il loro fascino ma...in verità non hanno difetti...chiamiamole "caratteristiche" o "specifiche"...
partendo dal presupposto che esistono molte varianti di semimanubri ti consiglio di prenderne un paio che si addicano alla tua "stazza" altrimenti ti troverai subito male con polsi e schiena.
Provaci anche il manubrio della Truxton...non ci starebbe affatto male (come impostazione/angolazione/altezza) e non credo affatichi più di tanto...
aggiornaci e...grazie per i complimenti! :rolleyes:
-
Bellissima!!
Ammazza quant'è brutto il culo della Hornet!!!!!:sick::sick:
-
bella bella....bravo i miei complimenti!!!
-
ANCHE A ME
me sembra un gran bel lavoro....bravo
-
-
la più bella.......veramente complmenti..
quoto per la special del mese
-
-
SEMLICEMENTE........ DA SBAVOOOO!!!!!!:wub::homer:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
SEMLICEMENTE........ DA SBAVOOOO!!!!!!:wub::homer:
Complimentissimi , hai fatto dei lavori davvero eccellenti , e poi è bellissima , davvero tanti complimenti !!!! sono questi i tipi di lavori che mi piacciono sulle moto .
-
Niente male, ti stai impegnando!
-
bella trasformazione complimenti!!
-
wow
Bravo, 100% OUTLAW però...
Farei i cerchi neri e avrei preferito il forcellone T309, più tecnico e di presenza e con l'eccentrico per registrare la catena cheè sempre un bel vedere.
Andrei anche di soffietti alla forcella: a tal proposito trapianto per trapianto avrei preso un avantreno completo (piastra, forca, cerchio freni) ex speed 955 tanto i cerchi a raggi li hai tolti...
Ovvio che faccio solo per romperti i cogl..ni, è un bellissimo lavoro già così...
Curiosità, dietro hai il 180 di gomma o hai lasciato il 160 spanciato sul cerchio con canale più largo???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Bravo, 100% OUTLAW però...
Farei i cerchi neri e avrei preferito il forcellone T309, più tecnico e di presenza e con l'eccentrico per registrare la catena cheè sempre un bel vedere.
Andrei anche di soffietti alla forcella: a tal proposito trapianto per trapianto avrei preso un avantreno completo (piastra, forca, cerchio freni) ex speed 955 tanto i cerchi a raggi li hai tolti...
Ovvio che faccio solo per romperti i cogl..ni, è un bellissimo lavoro già così...
Curiosità, dietro hai il 180 di gomma o hai lasciato il 160 spanciato sul cerchio con canale più largo???
Outlaw a bestia proprio!!! :biggrin3:
Per quanto riguarda il forcellone, ci avevo già pensato, ma purtroppo credo sia necessario cambiare anche i leveragi: ciò costringe a cambiare le zanche che reggono il perno che sorregge il monoammortizzatore e le biellette che si attaccano al forcellone. Per cambiare tali zanche occorre scendere tutto il blocco motore e per questo ho lasciato perdere.
I soffietti non mi piacciono... :wink_:
I cerchi li ho preferiti grigi per alleggerire tutto questo nero!!!
L'avantreno 955 sarebbe stato molto bello, ma non credo che l'avrei trovato allo stesso prezzo cui ho trovato questo che monto adesso...
La gomma dietro è un 180/55 r17
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
powerdarko
Hai ragione un vero orgoglio però un appunto va alla sella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sir_lancillotto
Hai ragione un vero orgoglio però un appunto va alla sella
Sir Lancillotto, forse ti sei perso qualcosa... dovresti scorrere gli altri post e vedere le ultime foto.. adesso la moto non è più così! :biggrin3:
Guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1662251
-
Bellissima!!!!! complimenti ...........
-
-
molto bella...complimenti!!!
-
Tra poco... altre novità!!!
-
Ecco una foto recente
http://img141.imageshack.us/img141/1398/p1010415.jpg
La foto è recente, ma non una delle più recenti... qui mancano ancora parafango anteriore e sottocodone posteriore con relativa eliminazione parafango... ma credo che per il momento possa dare un'idea delgli ultimi step...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
powerdarko
Ecco una foto recente
http://img141.imageshack.us/img141/1398/p1010415.jpg
La foto è recente, ma non una delle più recenti... qui mancano ancora parafango anteriore e sottocodone posteriore con relativa eliminazione parafango... ma credo che per il momento possa dare un'idea delgli ultimi step...
:supremo::bravissimo_::bounce:studenda
-
-
bella la tua moto....sai che io non amo troppo quando levate i cerchi a raggi vero....:rolleyes:
però le tri sono sempre le tri.......
aspetto di vederla con il culetto finito :w00t:
p.s. mi dai info sulle protezioni degli steli forck...mi sà che ti copio.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Complimenti veramente bella!
q8.....................bravo:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
p.s. mi dai info sulle protezioni degli steli forck...mi sà che ti copio.....:biggrin3:
Se vuoi ne ho un paio che non uso...