PER QUELLI AMMOGLIATI
Scusate ma volevo sapere se anche a voi tocca fare le pulizie di casa? Esistono patteggiamenti? Suggeritemi qualche scusa per evitarle... magari ce n'è qualcuna che non ho ancora usato!!!!!! Un saluto a V
Visualizzazione Stampabile
PER QUELLI AMMOGLIATI
Scusate ma volevo sapere se anche a voi tocca fare le pulizie di casa? Esistono patteggiamenti? Suggeritemi qualche scusa per evitarle... magari ce n'è qualcuna che non ho ancora usato!!!!!! Un saluto a V
....oppure prepari la lavastoviglie e rompi un bicchiere, sparecchi il tavolo e rompi un piatto, spolveri e rompi il suo soprammobile preferito.....vedrai che sara' lei a chiederti di stare alla larga!
TENGO LA MOGLIE A CASA DAL LAVORO,QUINDI LEI FA I LAVORI DI CASA E IO PROVVEDO AL SOSTENTAMENTO,NIENTE LAVORO POST OFFICINA.
cantale una canzone
oggi non lavoro oggi non mi vesto resto nudo e manifesto...............
sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto
...mah devo dire che prima della nascita del figlio mi andava bene!!!...adesso è una tragedia!!!...ma non come quella di Saraceno!!!:tongue::tongue::tongue:
Niente patteggiamenti...
La tecnica delle "rotture" peggiora ulteriormente le cose: rompi un piatto? Servizio scompagnato = mesi a girar per negozi per trovare il nuovo servizio da 36 :blink::blink::blink:
L'unica consolazione è che per un paio di spolverate e una passata di aspirapolvere, mi faccio i giretti montanari in santa pace!!! :w00t::w00t::w00t:
Io le schivo per via del lavoro, essendo libero quasi solo la Domenica .......
Io pago una donna delle pulizie.:coool:
In compenso porto fuori il cane mattina e sera, sole pioggia o neve che sia...:sick:
Però alla domenica....
e chi mi vede a casa???:w00t:
Ho sempre pensato che fare le pulizie (per quanto attività tipicamente da donne) fosse una gran rottura.
Poi però pensandoci meglio (devo pur trovare qualcosa di positivo che mi faccia passare il malumore di stare a casa anzichè uscire), ho pensato che:
1) è bello avere una casa di cui prendersi cura, specie quando è la propria (anche se sembra di pagare l'affitto alla banca da qui alla pensione....)
2) è bello potersi prendere cura della casa (Siete tutti autorizzati a grattarvi dove volete): penso a mio nonno, cieco da 20 anni che dipende totalmente dagli altri, e a tutte le persone con altri handicap che impediscono cose per me assolutamente elementari.
Magari metto anche su un po' di musica e tutto passa meglio.
Da quando il mio moroso mi sfotte dicendo che il suono dell'aspirapolvere ricorda quello delle triumph sarà ancora più piacevole!! :wink_:
PS: dopo il mutuo e le rate per la moto nuova non avrò certo i soldi per qualcuno che mi aiuti, però per fortuna il mio ragazzo mi aiuta moltissimo nelle faccende di casa ed è pure un gran cuoco. Che culo (si può dire culo in televisione vero???? :tongue:)
Bè io vivo solo pertanto debbo arrangiarmi, anche se, quando la mia lei torna la sera dal lavoro.... mi viene a trovare e qualche lavoretto lo appalto a lei....
penso sia giusto dare il proprio aiuto e condividere anche queste attività poco ludiche.