Io le schivo per via del lavoro, essendo libero quasi solo la Domenica .......
Io le schivo per via del lavoro, essendo libero quasi solo la Domenica .......
Naturalmente Over!!!!!!
Ultima modifica di votalele; 01/09/2007 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io pago una donna delle pulizie.
In compenso porto fuori il cane mattina e sera, sole pioggia o neve che sia...
Però alla domenica....
e chi mi vede a casa???![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ho sempre pensato che fare le pulizie (per quanto attività tipicamente da donne) fosse una gran rottura.
Poi però pensandoci meglio (devo pur trovare qualcosa di positivo che mi faccia passare il malumore di stare a casa anzichè uscire), ho pensato che:
1) è bello avere una casa di cui prendersi cura, specie quando è la propria (anche se sembra di pagare l'affitto alla banca da qui alla pensione....)
2) è bello potersi prendere cura della casa (Siete tutti autorizzati a grattarvi dove volete): penso a mio nonno, cieco da 20 anni che dipende totalmente dagli altri, e a tutte le persone con altri handicap che impediscono cose per me assolutamente elementari.
Magari metto anche su un po' di musica e tutto passa meglio.
Da quando il mio moroso mi sfotte dicendo che il suono dell'aspirapolvere ricorda quello delle triumph sarà ancora più piacevole!!
PS: dopo il mutuo e le rate per la moto nuova non avrò certo i soldi per qualcuno che mi aiuti, però per fortuna il mio ragazzo mi aiuta moltissimo nelle faccende di casa ed è pure un gran cuoco. Che culo (si può dire culo in televisione vero????)
Bè io vivo solo pertanto debbo arrangiarmi, anche se, quando la mia lei torna la sera dal lavoro.... mi viene a trovare e qualche lavoretto lo appalto a lei....