Visualizzazione Stampabile
-
Ma questi ciclisti.....
Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!!:dry: Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio:blink::blink::blink: di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metri:nonono:Naturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!:cry:
Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....:sick:)
Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!:cry:Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!!:dry: Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio:blink::blink::blink: di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metri:nonono:Naturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!:cry:
Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....:sick:)
Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!:cry:Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....:cry:
in un caso del genere...li sorpassi, e quando sei davanti...vai a 10 km/h ;)
-
concordo......quando poi faticosamente li sorpassi ed arrivi ad un semaforo,che loro non rispettano e al verde li ritrovi ancora avanti .........:nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:non sò, ciao
-
sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!:D
-
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
-
Citazione:
JL.
sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!:D
Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)
-
Citazione:
maxsamurai
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
ma daaaaai!!!!come sei cattivo!!!
Citazione:
diego71
Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)
su questo hai ragione...
...a questo punto non saprei, io non sono molto portata a prender le parti, per me ognuno può fare quello che vuole, ovviamente finchè non ti calpesta i piedi, non credo che gli stormi di ciclisti volontariamente ostacolino il traffico, è solo un evento dovuto all'ampiezza di questi gruppi appunto...;)
-
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!
-
anche io oggi in moto ne ho beccati parecchio.secondo me x non dare noia dovrebbero dividersi in gruppetti poco numerosi per poterli superare in sicurezza....però in quelle salite..ma come fanno???
-
Citazione:
maxsamurai
A tale frase riprendo un vecchio spot fiat :biggrin3:
YouTube - Comercial Fiat - Ciclista Não encoste no meu carro!
Anche io spesso mi ritrovo a litigare con ciclisti non rispettanti del CDS
e trovo che il loro comportamento sia intaccettabile :nonono:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
:risatona::risatona::risatona::risate::risate:
mi hai appena dato un'idea stupenda.. ma che dico.. diabolicamente strepitosa :ph34r::ph34r::ph34r: :D
cmq veramente, anche io oggi ero in giro in moto ed era pieno di ciclisti!! anche in fila per tre!! :mad:
-
Citazione:
maxsamurai
tipo fantozzi :laugh2:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
diego71
Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:
siete perfidi ragazzi!!!:D
-
Citazione:
valentinorossi
tipo fantozzi :laugh2:
no, come la pubblicità della palio :D :D :D
ahahahahha
-
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)
-
Citazione:
JL.
siete perfidi ragazzi!!!:D
pensa che il mio sogno è aspettarli dietro una curva in discesa con un trampolino e fucile,tipo tiro al piattello,PULL!:biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
Boston°George
no, come la pubblicità della palio :D :D :D
ahahahahha
Miticosa!
-
Citazione:
Pit-Trip
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)
Che se ne fregano di intralciare il traffico ti do ragione e che sono dei cafoni c'è lo aggiungo io e anche un pò maleducati pensa che io andavo in muntain bike e quando facevo dei pezzi di strada asfaltata ne incrociavo alcuni che invece di salutare come capita tra motociclisti ti sfottevano con versi,non dico tutti ma una buona parte.:mad:
Non sono d'accordo col dire che loro non rispettano il codice della strada perchè una buona parte di noi motociclisti non la rispetta io per primo,quindi è un luogo comune dire che quella o quell'altra categoria di utenti della strada non rispettano il codice.:wink_:
-
a me i ciclisti non disturbano.......
http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Boia!!!!!Cosi' possono occupare strade,corsie, carreggiate, anche tutta la citta'......giuro che non mi incazzo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Sempre polemico il buon tormento ma io il codice lo rispetto molto e quando faccio una sparata lo faccio in sicurezza(significa che rischio io e basta)quindi parla per te amico mio...
-
Citazione:
Turbo-555
in un caso del genere...li sorpassi, e quando sei davanti...vai a 10 km/h ;)
Grandeeeee cossssiiiiiiiiiiiiiii, e magari gli tiri addoso qualcosa!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pit-Trip
Sempre polemico il buon tormento ma io il codice lo rispetto molto e quando faccio una sparata lo faccio in sicurezza(significa che rischio io e basta)quindi parla per te amico mio...
Infatti ho detto buona parte dei motociclisti,non ho detto tè ,non ti conosco come vai in strada , quello lo vedrò quando usciremo assieme se usciremo:biggrin3:
Comunque un tale una volta disse chi non ha peccato scagli la prima pietra.:biggrin3:
p.s. spero tu non sia incazzè.:tongue:
-
MI hai fatto incazzare di brutto quindi adesso dobbiamo bere assieme almeno un paio di bottiglie così ritorneremo alla ragione (scherzo vecchio mio ma solo sull'incazzatura non sulla bevuta).:drunks:
-
Citazione:
Pit-Trip
MI hai fatto incazzare di brutto quindi adesso dobbiamo bere assieme almeno un paio di bottiglie così ritorneremo alla ragione (scherzo vecchio mio ma solo sull'incazzatura non sulla bevuta).:drunks:
Si ma le bottiglie devono essere di prosecco frizzante e bello fresco.:biggrin3:
-
-
oh Pit-trip ma le pallottole non gli finiscono mai ad Al ?
:blink::blink::tongue:
-
-
Citazione:
Pit-Trip
No...
:risate2:
-
Citazione:
Pit-Trip
No...
:sbornia3:
-
Ammazziamoli tutti:ph34r:
-
Citazione:
Carletto
Ammazziamoli tutti:ph34r:
Soluzione pittosto estrema:blink:
In alternativa proporrei il carcere a vita!!!:demon:
-
-
Citazione:
Pit-Trip
No...
non è che metti questo come firma che abbaglia meno dato che ha finito i proiettili
http://www.bobbyfugly.com/wp-content...4/scarface.jpg
:biggrin3::biggrin3:
oh si scherza è Pit !
:wink_:
-
Raga i ciclisti che non rispettano il codice rompono le palle a tutti! ma il "bello" è che chi fa rispettare la legge (che parole grosse:blink:) lascia fare loro ciò che vogliono! Senza luci non potrebbero neanche circolare, e invece te li ritrovi in giro all'imbrunire! non possono girare affiancati, e invece..:sick:
-
Citazione:
pitt
Raga i ciclisti che non rispettano il codice rompono le palle a tutti! ma il "bello" è che chi fa rispettare la legge (che parole grosse:blink:) lascia fare loro ciò che vogliono! Senza luci non potrebbero neanche circolare, e invece te li ritrovi in giro all'imbrunire! non possono girare affiancati, e invece..:sick:
Ciao beoooooooooooo:w00t:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Ciao beoooooooooooo:w00t:
Ciao stelin!!!
ps Pit-trip sei di TV città o da ste parti??
-
Hahaha,No,sai non vuole essere nulla di violento,ma scarface è stato grande e l'epilogo mitico.Ciao raga,domani si lavora,..sigh...(non sig sauer ehhh).