Domanda stupida e forse OT con lo spirito del Forum: Quale è la velocità massima che segna la vostra Daytona (sempre che abbiate avuto la possibilità di tirarla)?
Visualizzazione Stampabile
Domanda stupida e forse OT con lo spirito del Forum: Quale è la velocità massima che segna la vostra Daytona (sempre che abbiate avuto la possibilità di tirarla)?
io ho segnato 253 per ora.......
io 186 ma credo non sia la velocità massima raggiungibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
segna sui 265...
in quinta appoggiata 220
210
originale? limitatore??
quanto ci hai messo?
woooooooow
237 sulla Rm-Fi, poi ho chiuso il gas
finito il rodaggio e arrivato a 240...poi ho chiuso causa merda nelle mutande:ph34r::ph34r::ph34r:
monza moto tutta originale con frecce e speccietti.....se mi accucciavo meglio e avevo ancora un po di strada forse qualche km/h in piu lo facevo.....forse
Allegato 7178
e comunque il conta km della day non sgarra moltoissimo x es uno con la suzuki 600 era dietro e alla fine ha detto che aveva preso i 280....
con la mia Daytona 210 con altro gas
poi ho chiuso perchè giornata di vento forte
ah caspita che sfiga..:rolleyes:
per il momento il record tra le 600 è della R6 '08, velocità effettiva 276km/h... comunque alla prima uscita a Monza vedrò se riesco a tirarla più della mia vecchia 636 o no!
il Suzu 600 arriva al max a 260km/h, molto probabilmente ha il tachimetro sballato, comunque meno del 10%, è ancora buono!
Io come top speed ho 267 sul tachimetro, non so quanto sia in effetiva... :rolleyes:
Sì, e la vecchia R6 tirava i 17800 giri al limitatore.....
mdsauDIOUashasuioHDasuiodhASUIODHasuiodAUASHODUIASHDASUIOD
DSADASDUHasiodhasUIDOHASuidoasHDUIOAShduASIOHDasuiohdasuiOHD
MDASUdiohdasuIOHDasuiodhasUIDOasoashUIDOASHUIDOADohdauioDHdh
il bello è che la Yamaha ci marcia e la gente compra le moto basandosi su queste caz**te. Vabbé, fin OT.
Io mi son fermato ai 244 prima di chiudere, ma su una normale strada extraurbana e mi sentivo già un criminale.
in sopraelevata a Genova con targa infangata 271. Lode al motore ma anche ai braking wave davanti altrimenti non mi fermavo. Non era la mia tra l'altro...
...261 sulla ve-mi, zona vicenza, ma solo per qualche istante.....:coool:
...che non pensiate che io sia un criminale................................:ph34r:.....:wink_:
ieri di ritorno dal giro domenicale di gruppo dalla montagna.....su un dritto lo tirata un pochino.......240.4 km./h c'era altro gas, ma non potevo andar oltre non me lo permetteva la strada.
http://img132.imageshack.us/img132/2...jd0blfgvv6.jpg
Guardate fin dove ci siamo addentrati con le nostre moto, nel giro domenicale :blink:
La mia piccola e la Daytona rossa che si vede :w00t:
Siamo davvero pazzi direte voi :biggrin3:
Cosa ne pensate?
grazie per il gagliardi :oook:
di neve ce n'era in altezza più di un ginocchio.....freddolino ma ci siamo divertiti un mondo!!!!
molti cmq che ci hanno visto li con quel tempo.....sicuro ci han preso x pazzi.....ma a noi non interessa....siamo dei veri centauri :biker: :biggrin3:
277 sulla A11 (firenze - mare) direzione Firenze
277 sulla A11 (firenze - mare) direzione Firenze
okkio , che su quel tratto, ci sono almeno 3 velox....
257 poi ho chiuso che dovevo uscire :laugh2:
267 poi ho chiuso per l'uscita dell'autostrada
certo che un po' di vivrazioni si avvertono !!!!
ma anche emozioni!!!!!!!
268 Km/h sulla rm/na dir. S, con leggerissima pendenza a favore (che però aiuta!!!), è la vel. max registrata sul computer di bordo (ho resettato per errore adesso è 245 se non ricordo male)...poi ho chiuso per il tutor...
a mio giudizio...poche vibrazioni per quella velocità...e senza amm. di sterzo (serio intendo non lo stuzzicadenti che abbiamo di serie)!
dalla prova edita su motosprint 17/08 lo scarto a 50 km/h è del 2,5% a 150 km/h è del 5%...a 250 kn/h quanto potrebbe essere 7,5%?!?!?
Ciò significa che andavo a....vediamo un pò....+o- 247,9 Km/h....:w00t::w00t::w00t:
6 un mito...bellissima foto...la prox. vel. registrata degna di rilievo posto anche io la foto:wink_:
anche a 300 km/h se è per questo...anzi la foto viene anche meglio...
224 sull'autostrada Milano - Genova. Comunque arrivare ai 200 è facilissimo (questa mattina ad esempio ero tranquillo tranquillo in sesta a 120, ho tirato tutto l'acceleratore e sono arrivato a 205 senza difficoltà).
io per ora 225 li ho fatti ma in condizione di vento, avevo altro gas, ma ho mollato.
255..poi dopo una lieve disconnessione...tanto scagazzo e ho chiuso...
Se mi facessero la foto col velox a 270+ con la Daytona io la incornicerei e la porterei in processione davanti ai conce Yamaha:laugh2::laugh2::laugh2:
256kmh con la mia su Ascoli-Mare poi ho chiuso per pietà della piccina!
OT:su una delle ultime comparative in pista di Superbike Italia (contro 851, gixer750 e hondina) dicevano che sbattevano contro il limitatore in sesta piena ma lamentavano poca velocità di punta...come si spiega???
/fine OT
Ehm..scusa se te lo dico ma se gli sbatti 270 ai conce yamaha si fanno una risata, è proprio in allungo che le jappo sono meglio!! E' normale, il 4 cilindri ha più allungo rispetto al 2-3... Certo è che in uscita noi ne abbiamo di più... sapessi oggi in uscita dalla ultima curva quanti seicentini (cbr e r6) si sverniciava...peccato che poi alla fine tra allungo e staccata mi ripassavano...
:tongue::tongue:
Ho letto adesso della tua pistata al Mugello!!! sbav sbav!!! Quanto ti invidio a vivere così vicino!Io son lontano da qualunque pista del mondo :cry:
E'proprio perchè le 4 cilindri son più veloci che glielo sbatterei in faccia!!!
270 reali (con autovelox come prova) una r6 se li sogna :laugh2:
Ovviamente la mia era una provocazione :wub: dubito che la Day faccia così tanto:ph34r:
270 effettivi la vedo dura, anche se con un dente in più alla corona, scarico aperto e cazzatine varie penso che non ci siano problemi!
272 effettiva sul tachimetro delle velocità massima è possibile, io ce l'ho segnata... (e per chi non ci crede metto la foto!! :biggrin3::biggrin3:)
So che è un discorso di merda e capisco anche che possa suscitare reazioni (ed eventualmente anche la chiusura del post)..però la mia in 5a arriva praticamente a 245 e in 6a si ferma a 250 e non va oltre..da che diamine potrebbero dipendere certe differenze (la moto al Banco ad inizio Novembre aveva fatto registrare 104,7 CV alla ruota)?