Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 344

Discussione: Top Speed Daytona 675

TCP Rider L'avatar di mircausen
    Moto
    675 daytona
    267 poi ho chiuso per l'uscita dell'autostrada
    certo che un po' di vivrazioni si avvertono !!!!
    ma anche emozioni!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTON III
    Moto
    Daytona "BE@UTY" 675
    268 Km/h sulla rm/na dir. S, con leggerissima pendenza a favore (che però aiuta!!!), è la vel. max registrata sul computer di bordo (ho resettato per errore adesso è 245 se non ricordo male)...poi ho chiuso per il tutor...

a mio giudizio...poche vibrazioni per quella velocità...e senza amm. di sterzo (serio intendo non lo stuzzicadenti che abbiamo di serie)!

dalla prova edita su motosprint 17/08 lo scarto a 50 km/h è del 2,5% a 150 km/h è del 5%...a 250 kn/h quanto potrebbe essere 7,5%?!?!?
    Ciò significa che andavo a....vediamo un pò....+o- 247,9 Km/h....

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    monza moto tutta originale con frecce e speccietti.....se mi accucciavo meglio e avevo ancora un po di strada forse qualche km/h in piu lo facevo.....forse

14102007062.jpg

e comunque il conta km della day non sgarra moltoissimo x es uno con la suzuki 600 era dietro e alla fine ha detto che aveva preso i 280....
    6 un mito...bellissima foto...la prox. vel. registrata degna di rilievo posto anche io la foto

Citazione Originariamente Scritto da daytonamaniac Visualizza Messaggio
    nn mi han fermato ma fotografato.......posso assicurarvi che quella che se superi i 250 l'autovelox nn ti vede è solo una leggenda metropolitana

anche a 300 km/h se è per questo...anzi la foto viene anche meglio...
    Ultima modifica di DAYTON III; 08/05/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    224 sull'autostrada Milano - Genova. Comunque arrivare ai 200 è facilissimo (questa mattina ad esempio ero tranquillo tranquillo in sesta a 120, ho tirato tutto l'acceleratore e sono arrivato a 205 senza difficoltà).

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io per ora 225 li ho fatti ma in condizione di vento, avevo altro gas, ma ho mollato.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    255..poi dopo una lieve disconnessione...tanto scagazzo e ho chiuso...
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Citazione Originariamente Scritto da daytonamaniac Visualizza Messaggio
    posso assicurarvi che quella che se superi i 250 l'autovelox nn ti vede è solo una leggenda metropolitana
    Se mi facessero la foto col velox a 270+ con la Daytona io la incornicerei e la porterei in processione davanti ai conce Yamaha

256kmh con la mia su Ascoli-Mare poi ho chiuso per pietà della piccina!

OT:su una delle ultime comparative in pista di Superbike Italia (contro 851, gixer750 e hondina) dicevano che sbattevano contro il limitatore in sesta piena ma lamentavano poca velocità di punta...come si spiega???
    /fine OT

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Se mi facessero la foto col velox a 270+ con la Daytona io la incornicerei e la porterei in processione davanti ai conce Yamaha

256kmh con la mia su Ascoli-Mare poi ho chiuso per pietà della piccina!

OT:su una delle ultime comparative in pista di Superbike Italia (contro 851, gixer750 e hondina) dicevano che sbattevano contro il limitatore in sesta piena ma lamentavano poca velocità di punta...come si spiega???
    /fine OT
    Ehm..scusa se te lo dico ma se gli sbatti 270 ai conce yamaha si fanno una risata, è proprio in allungo che le jappo sono meglio!! E' normale, il 4 cilindri ha più allungo rispetto al 2-3... Certo è che in uscita noi ne abbiamo di più... sapessi oggi in uscita dalla ultima curva quanti seicentini (cbr e r6) si sverniciava...peccato che poi alla fine tra allungo e staccata mi ripassavano...

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ehm..scusa se te lo dico ma se gli sbatti 270 ai conce yamaha si fanno una risata, è proprio in allungo che le jappo sono meglio!! E' normale, il 4 cilindri ha più allungo rispetto al 2-3... Certo è che in uscita noi ne abbiamo di più... sapessi oggi in uscita dalla ultima curva quanti seicentini (cbr e r6) si sverniciava...peccato che poi alla fine tra allungo e staccata mi ripassavano...

Ho letto adesso della tua pistata al Mugello!!! sbav sbav!!! Quanto ti invidio a vivere così vicino!Io son lontano da qualunque pista del mondo
    E'proprio perchè le 4 cilindri son più veloci che glielo sbatterei in faccia!!!
    270 reali (con autovelox come prova) una r6 se li sogna
    Ovviamente la mia era una provocazione dubito che la Day faccia così tanto

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Ho letto adesso della tua pistata al Mugello!!! sbav sbav!!! Quanto ti invidio a vivere così vicino!Io son lontano da qualunque pista del mondo
    E'proprio perchè le 4 cilindri son più veloci che glielo sbatterei in faccia!!!
    270 reali (con autovelox come prova) una r6 se li sogna
    Ovviamente la mia era una provocazione dubito che la Day faccia così tanto
    270 effettivi la vedo dura, anche se con un dente in più alla corona, scarico aperto e cazzatine varie penso che non ci siano problemi!
    272 effettiva sul tachimetro delle velocità massima è possibile, io ce l'ho segnata... (e per chi non ci crede metto la foto!! )
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

So che è un discorso di merda e capisco anche che possa suscitare reazioni (ed eventualmente anche la chiusura del post)..però la mia in 5a arriva praticamente a 245 e in 6a si ferma a 250 e non va oltre..da che diamine potrebbero dipendere certe differenze (la moto al Banco ad inizio Novembre aveva fatto registrare 104,7 CV alla ruota)?

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima