267 poi ho chiuso per l'uscita dell'autostrada
certo che un po' di vivrazioni si avvertono !!!!
ma anche emozioni!!!!!!!
267 poi ho chiuso per l'uscita dell'autostrada
certo che un po' di vivrazioni si avvertono !!!!
ma anche emozioni!!!!!!!
268 Km/h sulla rm/na dir. S, con leggerissima pendenza a favore (che però aiuta!!!), è la vel. max registrata sul computer di bordo (ho resettato per errore adesso è 245 se non ricordo male)...poi ho chiuso per il tutor...
a mio giudizio...poche vibrazioni per quella velocità...e senza amm. di sterzo (serio intendo non lo stuzzicadenti che abbiamo di serie)!
dalla prova edita su motosprint 17/08 lo scarto a 50 km/h è del 2,5% a 150 km/h è del 5%...a 250 kn/h quanto potrebbe essere 7,5%?!?!?
Ciò significa che andavo a....vediamo un pò....+o- 247,9 Km/h....
6 un mito...bellissima foto...la prox. vel. registrata degna di rilievo posto anche io la foto
anche a 300 km/h se è per questo...anzi la foto viene anche meglio...
Ultima modifica di DAYTON III; 08/05/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica
224 sull'autostrada Milano - Genova. Comunque arrivare ai 200 è facilissimo (questa mattina ad esempio ero tranquillo tranquillo in sesta a 120, ho tirato tutto l'acceleratore e sono arrivato a 205 senza difficoltà).

io per ora 225 li ho fatti ma in condizione di vento, avevo altro gas, ma ho mollato.

255..poi dopo una lieve disconnessione...tanto scagazzo e ho chiuso...
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Se mi facessero la foto col velox a 270+ con la Daytona io la incornicerei e la porterei in processione davanti ai conce Yamaha
256kmh con la mia su Ascoli-Mare poi ho chiuso per pietà della piccina!
OT:su una delle ultime comparative in pista di Superbike Italia (contro 851, gixer750 e hondina) dicevano che sbattevano contro il limitatore in sesta piena ma lamentavano poca velocità di punta...come si spiega???
/fine OT

Ehm..scusa se te lo dico ma se gli sbatti 270 ai conce yamaha si fanno una risata, è proprio in allungo che le jappo sono meglio!! E' normale, il 4 cilindri ha più allungo rispetto al 2-3... Certo è che in uscita noi ne abbiamo di più... sapessi oggi in uscita dalla ultima curva quanti seicentini (cbr e r6) si sverniciava...peccato che poi alla fine tra allungo e staccata mi ripassavano...
![]()
Ho letto adesso della tua pistata al Mugello!!! sbav sbav!!! Quanto ti invidio a vivere così vicino!Io son lontano da qualunque pista del mondo
E'proprio perchè le 4 cilindri son più veloci che glielo sbatterei in faccia!!!
270 reali (con autovelox come prova) una r6 se li sogna
Ovviamente la mia era una provocazionedubito che la Day faccia così tanto
![]()

So che è un discorso di merda e capisco anche che possa suscitare reazioni (ed eventualmente anche la chiusura del post)..però la mia in 5a arriva praticamente a 245 e in 6a si ferma a 250 e non va oltre..da che diamine potrebbero dipendere certe differenze (la moto al Banco ad inizio Novembre aveva fatto registrare 104,7 CV alla ruota)?