Visualizzazione Stampabile
-
Orgoglio Triplo
E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..
In poche parole ma quant'è FICA la "mia speed" (intendo la nostra):
Nonostante i suoi anni
Nonostante qualche suono da casa dei mostri
Nonostante qualche ruga sul codone e da qualche altra parte
Nonostante beva come una maiala
Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
Nonostante tutti la chiamino triunfspiiiiitttraippol
che emozione e orgoglio si scatena:
quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese
Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla
quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta
queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto :wub:
e chi non salta una honda c'ha...
PS
oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile?? :dry:
-
come ti quoto:yess:
Al raduno dello Stelvio una coppia ronzava attorno alla mia....la tipa era rimasta colpita dal colore (nuclear red), me la voleva portare via tra poco:tongue:
e il bello è che poi col suo ragazzo ci siamo messi a chiacchierare, un paio di birre, amici!!!! potere del triple!!!!
-
proprio vero aru...
poi se sei una piccola comitiva di speed e le si parcheggia una in fianco all'altra,,,all'ora non c'è ne per nessuno!!!
-
PS
oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile?? :dry:[/QUOTE]
se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!:biggrin3::biggrin3:
-
Credo proprio che sia un discorso da leggere in chiesa al posto del vangelo!!!Tutta pura verità,mi rispecchio esattamente in quello che hai detto...quando sono su di lei mi sento un bullo,ma di quelli tosti!!!:coool:
Aggiungerei solo un'altra goduria...ovvero quando torni al parcheggio a riprendere la tua bella e noti il gruppetto di ragazzi che la sta osservando e insalivando in cerchio dicendo roba tipo "che bestia"!!!E tu a quel punto con il sorriso nel cuore ma con la faccia quasi scocciata dici "scusate", monti sul tuo gioiellino e te ne vai non troppo velocemente...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo_b84
Credo proprio che sia un discorso da leggere in chiesa al posto del vangelo!!!Tutta pura verità,mi rispecchio esattamente in quello che hai detto...quando sono su di lei mi sento un bullo,ma di quelli tosti!!!:coool:
Aggiungerei solo un'altra goduria...ovvero quando torni al parcheggio a riprendere la tua bella e noti il gruppetto di ragazzi che la sta osservando e insalivando in cerchio dicendo roba tipo "che bestia"!!!E tu a quel punto con il sorriso nel cuore ma con la faccia quasi scocciata dici "scusate", monti sul tuo gioiellino e te ne vai non troppo velocemente...:biggrin3:
:risate2::risate2:
-
-
Citazione:
ar145qu
E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..
Nonostante i suoi anni
Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese
Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla
quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta
queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto :wub:
PS
oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile?? :dry:
Parola del SIiignore.....!! Amen:slayer:
-
Citazione:
matteo_b84
sei un mito :laugh2:
-
domenica ero in compagnia di 6-7 moto ....diciamo.....discutibili.....( a parte una bella buel, z750 , z1000, fazer 600.....), si è avvicinato un bambinetto di 6-7 anni, il classico "mamma ho perso l'aereo!" ed ha iniziato a stilare la classifica del suo gradimento: speed utlima, penultima la buell.
l'ha rifatto 3-4 volte ma le ultime 2 sempre quelle.
nessuna investitura può essere più ufficiale!
le atre moto sono moto da bambini !!!!!
:laugh2:
-
parola di triumph.... "Rendiamo grazie al tre cilindri!!"
-
Citazione:
ar145qu
Nonostante i suoi anni
PS
quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!:wink_:
Citazione:
sloffredo640
PS
se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
-
Citazione:
onlyspeed
quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!:wink_:
Secondo me non se l'aspettava e centra anche il fatto che molti mi dicono e confermano ovvero che è un 4 cilindri con una coppia altissima.. quindi prima e secondo o sfrizioni :D o non ci prendi..
Comunque io sono sceso da una signora moto, lui non so.. :coool:
-
Citazione:
ar145qu
Secondo me non se l'aspettava e centra anche il fatto che molti mi dicono e confermano ovvero che è un 4 cilindri con una coppia altissima.. quindi prima e secondo o sfrizioni :D o non ci prendi..
Comunque io sono sceso da una signora moto, lui non so.. :coool:
che tu sia sceso da una signora moto, non c'è dubbio ma per il prima seconda e terza......:rolleyes:...lascia perdere!!!:wink_:
-
Compare sei forte.. hai letto nel cuore di tutti noi possessori di Speed.
E quando sono parcheggiate in gruppo vicine ad altre Speed non cè moto di ultima generazione che tenga.
-
ahhahhhaha quanto ci capisco!!!l anno scorso mi ritrovo in piazzetta al bar con tutta la combriccola.....arriva un babbo col suo gsx r 750 con centralina, scarico, sospensioni ecc.e mi guarda quasi schifato....
poi, scusate la soddisfazione, arriviamo in cima al piccolo s bernardo e inutile dire che la moto che è arrivata prima era quella con due occhiacci strabici eheheheheh....arrivato gli dico:la tua moto ha qualche problema che non ti vedevo dietro??
azz non ha parlato piu tutto il giorno ihihihi
piccola stronzaggine valdostan-inglese.......
-
.......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................:coool:
Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Alleluia fratello:supremo:
P.S. Ti sto ancora aspettando per una birra:homer:
-
Citazione:
TIA77
.......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................:coool:
Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli occhioni sono un segno di riconoscimento del tipo...: mpà, non ci vedo un caxxo ma se ti prendo ti scasso... :ipno:
Citazione:
Paleo
Alleluia fratello:supremo:
P.S. Ti sto ancora aspettando per una birra:homer:
Eh :wink_: io veramente ultimamente sono spesso dalle tue parti.. tipo proprio stasera e ieri e giovedì al Big Twins e Domenica ho fatto colazione con la mia bella al Piper.. ma io non so quando disturbarti.. :tongue: ma cmq ti penso tutte le volte.. dimmi solo se sei a casa per quella situazione o sei cmq al lavoro.. la birretta anche subito :w00t:
-
Sì daccordo, la speed è bella (alcune annate mooooolto più di altre...), attira e incuriosisce ecc ecc ma cosa centra questo col sostenere una sua presunta superiorità prestazionale vs le jap (cosa che non esiste) o addirittura il vantarsi di arrivare davanti a una 4 cilindri quando TUTTI sappiamo quanto conti il manico e (su strada soprattutto) l'incoscienza?
Perchè volete a tutti i costi avercelo più lungo???
Abbiamo scelto una moto?Ci vogliamo dire quanto siami stati bravi a sceglierla e darci pacche sulle spalle?
Tutto ok ma non diciamo e facciamo stronzate...
-
Citazione:
onlyspeed
[/B]
se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!:biggrin3::biggrin3:
si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)[/QUOTE]
in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione:mad:.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....:biggrin3: c'è qualcosa che non va:cry:
-
Citazione:
marco baschetti
si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione:mad:.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....:biggrin3: c'è qualcosa che non va:cry:[/QUOTE]
:boni: qui si parlva di cosa significa avere (come dice un triumphista che conosco io) una moto maschia sotto le chiappe.. si stava parlando non di chi è più veloce, anche se la parentesi lo aperta io, ma dell'effetto che fa andare in giro su di un pezzo unico come la speed.. :wub:
-
Citazione:
marco baschetti
in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione:mad:.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....:biggrin3: c'è qualcosa che non va:cry:[/QUOTE]
una cosa è il misto(io per prima seconda e terza, intendo spremere le moto al limitatore), una cosa è fregare un gsx 750 in un prima seconda e terza.......chi gira in comitiva insieme a moto del genere, sa che è una gran cazzata!!!!! provaci:rolleyes: resterai senza fiato!!!:laugh2:......io adoro la mia moto e proprio perchè l'adoro, so riconoscere i suoi limiti.....:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione:mad:.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....:biggrin3: c'è qualcosa che non va:cry:
una cosa è il misto(io per prima seconda e terza, intendo spremere le moto al limitatore), una cosa è fregare un gsx 750 in un prima seconda e terza.......chi gira in comitiva insieme a moto del genere, sa che è una gran cazzata!!!!! provaci:rolleyes: resterai senza fiato!!!:laugh2:......io adoro la mia moto e proprio perchè l'adoro, so riconoscere i suoi limiti.....:wink_:[/QUOTE]
so che non è la stessa cosa, io ho una speed del 99', la mia ragazza ha un cbr 600 rr, e ti dico che non ce storia, la cbr è completamente vuota ai bassi, anche se ho 10 cavalli in meno e ben 30 kg in più, in accellerazione e soprattutto in ripresa, rimane dietro..
-
be lo hai detto da solo..non è la stessa cosa........comunque secondo la mia esperienza, con la tua moto, dovresti riuscire a stare davandi ad un cbr 600rr fino 140/150kmh, dopo, la migliore penetrazione nell'aria,(vedi resistenza all'avanzamento) dovrebbe avere la meglio!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
be lo hai detto da solo..non è la stessa cosa........comunque secondo la mia esperienza, con la tua moto, dovresti riuscire a stare davandi ad un cbr 600rr fino 140/150kmh, dopo, la migliore penetrazione nell'aria,(vedi resistenza all'avanzamento) dovrebbe avere la meglio!!!!
con la cbr non c'è storia fino a 200....poi, naturalmente, oltre la speed stacca le braccia:tongue:...e comunque con i rilevamenti di motociclismo in accelerazione sui 400 siamo li:wink_:..le 1000 plurifrazionate fanno un po di differenza:coool:
-
....ma ragazzi, non è questione di prestazioni (anche se poi mi sa che in mano a un buon pilota non sono molte le moto che stanno davanti alla speedona......)
è proprio LEI, bella, cattiva, 'gnorante, strafica, superlativa, accattivante, fascinosa, ecc. che non ha rivali sotto nessun punto di vista!!!
SPEED e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Ango
....ma ragazzi, non è questione di prestazioni (anche se poi mi sa che in mano a un buon pilota non sono molte le moto che stanno davanti alla speedona......)
è proprio LEI, bella, cattiva, 'gnorante, strafica, superlativa, accattivante, fascinosa, ecc. che non ha rivali sotto nessun punto di vista!!!
SPEED e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
onlyspeed
Col daytona non c'è neanche questo problema..semimanubri (posizione raccolta ) e carena danno modo di tener testa alle altre sportive!!
-
che dire la speed è la speed....per il discorso 4 cilindri....sul dritto mi sposto....al semaforo lo lascio andare....ma sul misto stretto....vediamo...non è incoscenza o pazzia...il 3 inglese è pastoso e di gran coppia...una jap anche con 1000000000000 di cavalli soffre sempre..poi alle uscite di curva.......CIAO...:tongue: ho avuto a che fare con un tizio per i colli berici...lui doveva fare staccate da staccarti le braccia...poi ha prevalso la pazzia e mi ha superato nell'impossibile...ho mollato perche' alla vita ci tengo,e non è lo spirito motociclistico che mi si addice...il suzuky (e cmq tutte le 4 cilindri) in montagna soffrono ( e molto) poi se stacchi il cervello solo per passarmi...vai pure...se parliamo di coppia ecc....mi spiace...non c'è storia...:rolleyes:
-
solo per ribadire, ieri ho guidato per 300 km bmw f650gs e per altri 300 honda transalp, entrambi nuove di fabbrica.. si carine, specialmente la bmw, ma poi sono tornato sulla speed per andare a casa.. beh che goduria all'ennesima potenza... senza parole davvero
-
Citazione:
ar145qu
solo per ribadire, ieri ho guidato per 300 km bmw f650gs e per altri 300 honda transalp, entrambi nuove di fabbrica.. si carine, specialmente la bmw, ma poi sono tornato sulla speed per andare a casa.. beh che goduria all'ennesima potenza... senza parole davvero
e vabe'........ma che confronto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
qui in Sardegna c'è un chiosco in spiaggia dove vanno solo ducatisti... non è che mandano via gli altri, ma è raro che qualcun altro metta la moto li
quando lo faccio io (di solito viaggio con due miei amici ducatisti) al rientro trovo sempre gente che guarda la mia e snobba le altre:laugh2:
QUESTO E' POTERE
ps. non critico assolutamente le altre moto, ma avere una moto che non passa inosservata è fighissimo:w00t:
-
Citazione:
onlyspeed
e vabe'........ma che confronto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
si lo so non regge per niente ma sono moto anche loro e pure molto vendute.. cioè intendo dire che non lasciano l'emozione a fior di pelle.. sono moto.. tanto per dare un senso alla mia affermazione che potrebbe sembrare sconclusionata, ho guidato la Rocket III e sono sceso con il sorriso stampato in faccia per una settimana, una sensazione bellissima.. sono sceso dalla Transalp e non vedevo l'ora di riprendere la speed... :wub:
Citazione:
Bellideapaolo
qui in Sardegna c'è un chiosco in spiaggia dove vanno solo ducatisti... non è che mandano via gli altri, ma è raro che qualcun altro metta la moto li
quando lo faccio io (di solito viaggio con due miei amici ducatisti) al rientro trovo sempre gente che guarda la mia e snobba le altre:laugh2:
QUESTO E' POTERE
ps. non critico assolutamente le altre moto, ma avere una moto che non passa inosservata è fighissimo:w00t:
e vai di poettooooooo.. fagliela vedere a quei gaggi :biggrin3:
-
Citazione:
ar145qu
e vai di poettooooooo.. fagliela vedere a quei gaggi :biggrin3:
:yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Aggiungo un altro aneddoto da orgoglio triplo, ogni giovedì sera si riunisce un folto gruppo di Harleysti all'antik cafè sui navigli a Milano e l'altra sera c'era in mezzo a bestioni lucicanti una speed 02 come nuova, chi passava facendo lo slalom tra le harley si fermava e gesticolava davanti alla speed mostrandola alla ragazza o agli amici.. che ridere.. :D .. poi è arrivato il padrone della speed e non credo che sia uno che la usi spesso.. vabè