Ecco la mia Day nelle veste definitiva!
Emh..la foto del sottocoda con lo scarico nuovo non c'è al + presto la faccio e ve la posto!
Bye
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia Day nelle veste definitiva!
Emh..la foto del sottocoda con lo scarico nuovo non c'è al + presto la faccio e ve la posto!
Bye
La moto piu' sottovalutata della storia, mi piace da morire!!! Attendo foto delle modifiche. Togli gli specchietti e completi l'opera.
parafango e copricatena gialli non mi fanno impazzire...meglio carbonio...
Bellissima gialla....che scarico hai montato x curiosità??
Lo scarico è della Roads italia (Vendita online marmitte, silenziatori e scarichi moto omologati) il rumore è decisamente valido come pure il rendmento; costo 250 euro ivato e spedito a casa ed è pure omologato!:laugh2:
complimenti!!!!!!! gran bel colore!!!!!
:wacko::blink::dry:
:risate2::risate2::risate2:
A parte gli scherzi, la moto più sbagliata della storia...
Non ne metto in dubbio le qualità, ma commercialmente solo un pazzo poteva pensare di avere successo con un mezzo del genere (e mi riferisco già alla prima serie della Daytona 600 di cui questa è l'evoluzione, parola grossa...)
Senza rancore Filo...
Come diceva quel tale (Taglioni) "a copiare si arriva sempre secondi"
Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
Non questa qui Filo, la prima Daytona 600. Era ispirata (a dir poco) alla coeva CBR 600 (allora il riferimento della categoria prima che la stessa virasse nella direzione estrema inaugurata dalla R6 che poi il mercato ha premiato).
La prima Daytona 600, quella tondeggiante, era troppo jap nella linea e nelle soluzioni, non diceva nulla di nuovo ed aveva seri problemi all'iniezione. Dinamicamente valida ma non basta.
Questa è in sostanza quella moto ricarrozzata tutta spigoli:sick:, per carità avranno risolto i difetti e affinato il modello negli anni ma non vedo nesun motivo per preferirla alle altre supersport (non me ne piace nessuna in ogni caso...)
Mah, degustibus....
complimenti ,,,,,,,,,,,,,,,,un bacio da una donna che ama le moto
Grazie a tutti per i commenti! appena faccio le modifiche ai serbatoi liquido freni e bombola gas ammortizzatore ve le posto!:biggrin3:
fa molto transformers sta moto :D
Se proprio vuoi sparlare di una moto almeno informati un po' meglio. Stai parlando della TT600 del 2000... quella che poi hanno migliorato nella serie 2002 che successivamente ha dato origine al Daytona 600 e alla fine alla Daytona 650 (ovvero questa).
P.S.: Il culo della TT600 e quello della Daytona 995 del 2002 sono uguali ;) Indi... il culo della Speed Four e quello della Speed Triple (sempre 02 s'intende).
Ma sono sicuro che ste cose te le ricordavi.
Cazzate a parte......
COMPLIMENTI per la bambina, davvero ben tenuta :D
Un pezzo raro!
L'importante, e' che PIACCIA A TE!
Usa il cuore quando ci sali, parlale e falle una carezza, vedrai le soddisfazioni che ti dara' :D
Ottima la scelta del terminale della Roads... ce l'ho anch'io ma in titanio... non scalda nemmeno un po', sound fantastico ed esteticamente stupendo.
Dai Tiger, chiude identico... faro e coda... l'unica differenza e' la sella, ben piu' simile alle jap proprio nella speedona, e l'attacco al serbatoio. ;)
Ho detto uguali, mica identici... certo che di differenze ce ne sono ma... fino alla sella passeggero non ci sono poi tutte ste differenze, o sbaglio? Da li' in poi cambia, meta' coda e' assolutamente diversa, l'altra meta' pero'... si commenta da sola dai ;)
http://img242.imageshack.us/img242/2...our2002qf2.jpg
http://img242.imageshack.us/img242/2...8c96a4c900.jpg