Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Daytona '03 Definitiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
    Non questa qui Filo, la prima Daytona 600. Era ispirata (a dir poco) alla coeva CBR 600 (allora il riferimento della categoria prima che la stessa virasse nella direzione estrema inaugurata dalla R6 che poi il mercato ha premiato).
    La prima Daytona 600, quella tondeggiante, era troppo jap nella linea e nelle soluzioni, non diceva nulla di nuovo ed aveva seri problemi all'iniezione. Dinamicamente valida ma non basta.
    Questa è in sostanza quella moto ricarrozzata tutta spigoli, per carità avranno risolto i difetti e affinato il modello negli anni ma non vedo nesun motivo per preferirla alle altre supersport (non me ne piace nessuna in ogni caso...)

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Non questa qui Filo, la prima Daytona 600. Era ispirata (a dir poco) alla coeva CBR 600 (allora il riferimento della categoria prima che la stessa virasse nella direzione estrema inaugurata dalla R6 che poi il mercato ha premiato).
    La prima Daytona 600, quella tondeggiante, era troppo jap nella linea e nelle soluzioni, non diceva nulla di nuovo ed aveva seri problemi all'iniezione. Dinamicamente valida ma non basta.
    Questa è in sostanza quella moto ricarrozzata tutta spigoli, per carità avranno risolto i difetti e affinato il modello negli anni ma non vedo nesun motivo per preferirla alle altre supersport (non me ne piace nessuna in ogni caso...)
    Se proprio vuoi sparlare di una moto almeno informati un po' meglio. Stai parlando della TT600 del 2000... quella che poi hanno migliorato nella serie 2002 che successivamente ha dato origine al Daytona 600 e alla fine alla Daytona 650 (ovvero questa).
    P.S.: Il culo della TT600 e quello della Daytona 995 del 2002 sono uguali Indi... il culo della Speed Four e quello della Speed Triple (sempre 02 s'intende).
    Ma sono sicuro che ste cose te le ricordavi.
    Cazzate a parte......

    COMPLIMENTI per la bambina, davvero ben tenuta
    Un pezzo raro!
    L'importante, e' che PIACCIA A TE!
    Usa il cuore quando ci sali, parlale e falle una carezza, vedrai le soddisfazioni che ti dara'
    Ottima la scelta del terminale della Roads... ce l'ho anch'io ma in titanio... non scalda nemmeno un po', sound fantastico ed esteticamente stupendo.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,689
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi sparlare di una moto almeno informati un po' meglio. Stai parlando della TT600 del 2000... quella che poi hanno migliorato nella serie 2002 che successivamente ha dato origine al Daytona 600 e alla fine alla Daytona 650 (ovvero questa).
    P.S.: Il culo della TT600 e quello della Daytona 995 del 2002 sono uguali Indi... il culo della Speed Four e quello della Speed Triple (sempre 02 s'intende).Ma sono sicuro che ste cose te le ricordavi.
    Cazzate a parte......

    COMPLIMENTI per la bambina, davvero ben tenuta
    Un pezzo raro!
    L'importante, e' che PIACCIA A TE!
    Usa il cuore quando ci sali, parlale e falle una carezza, vedrai le soddisfazioni che ti dara'
    Ottima la scelta del terminale della Roads... ce l'ho anch'io ma in titanio... non scalda nemmeno un po', sound fantastico ed esteticamente stupendo.

    si come i culi della arcuri e di marisa laurito..................

    unica cosa uguale è il faro.

Discussioni Simili

  1. versione definitiva
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 26/05/2011, 17:37
  2. La moto definitiva...
    Di SadShape nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 14/04/2011, 22:19
  3. la definitiva
    Di lucber nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/07/2010, 17:28
  4. A voi la sentenza definitiva!!!!
    Di LICIO70 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 19:04
  5. Street definitiva
    Di Dura nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •