Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non questa qui Filo, la prima Daytona 600. Era ispirata (a dir poco) alla coeva CBR 600 (allora il riferimento della categoria prima che la stessa virasse nella direzione estrema inaugurata dalla R6 che poi il mercato ha premiato).
La prima Daytona 600, quella tondeggiante, era troppo jap nella linea e nelle soluzioni, non diceva nulla di nuovo ed aveva seri problemi all'iniezione. Dinamicamente valida ma non basta.
Questa è in sostanza quella moto ricarrozzata tutta spigoli, per carità avranno risolto i difetti e affinato il modello negli anni ma non vedo nesun motivo per preferirla alle altre supersport (non me ne piace nessuna in ogni caso...)
Se proprio vuoi sparlare di una moto almeno informati un po' meglio. Stai parlando della TT600 del 2000... quella che poi hanno migliorato nella serie 2002 che successivamente ha dato origine al Daytona 600 e alla fine alla Daytona 650 (ovvero questa).
P.S.: Il culo della TT600 e quello della Daytona 995 del 2002 sono ugualiIndi... il culo della Speed Four e quello della Speed Triple (sempre 02 s'intende).
Ma sono sicuro che ste cose te le ricordavi.
Cazzate a parte......
COMPLIMENTI per la bambina, davvero ben tenuta
Un pezzo raro!
L'importante, e' che PIACCIA A TE!
Usa il cuore quando ci sali, parlale e falle una carezza, vedrai le soddisfazioni che ti dara'
Ottima la scelta del terminale della Roads... ce l'ho anch'io ma in titanio... non scalda nemmeno un po', sound fantastico ed esteticamente stupendo.