Visualizzazione Stampabile
-
HP2
A chi piace l'HP2 della Bmw? quella da enduro..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
ad Intriplato....
a me piacerebbe averne una in garage.. ma costa un botto..
ne ho vista una ferma dal benzinaio oggi e devo dire che è
veramente imponente.. poi con quel motorone boxer..
bella davvero per me:coool:
-
-
Esteticamente bellissima, grandi prestazioni, ma secondo me è troppo imponente. Non so quanto possa essere agile una bestia così.Poi lascio da parte commenti sul prezzo...
-
Citazione:
marco61
Si anche quella da strada è bella, io ho visto la enduro..
ed è altrettanto grintosa
http://i209.photobucket.com/albums/b...05_01_1024.jpg[/IMG]
-
Io l'ho provata...
Bel mezzo, a patto che piacia la filosofia BMW.
Ma vi chiedo cosa ve ne fate di un enduro che pesa come un petroliera?
:blink::blink:
-
Citazione:
number9
Io l'ho provata...
Bel mezzo, a patto che piacia la filosofia BMW.
Ma vi chiedo cosa ve ne fate di un enduro che pesa come un petroliera?
:blink::blink:
La metti giu motard.. l'unica cosa che stona è il mono posteriore che lo regoli con la pompetta dell'aria..sembra un po redicolo per la moto che è:wacko:
-
Bella moto ma per il momento non mi interessa:tongue:
-
io penso sempre alla bmw......:rolleyes:
....quando sono sul cesso....:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless1972
nn mi piace.
:w00t::w00t::w00t::w00t: ti stavo aspettando cucciolone.... :wub::wub:.....
-
domattina io lavoro.........
mica sto a spasso come te!!!!!
lavativo....
-
Citazione:
fearless1972
domattina io lavoro.........
mica sto a spasso come te!!!!!
lavativo....
:rolleyes::rolleyes:
caxxi tuoi!!.... dopo tutto la vernice costa, nessuno la regala...:tongue:
-
-
La HP2 enduro non è granchè...ha poco senso.
La HP2 sport è un po' fuori luogo con quelle sospensioni derivate da una turistica
La HP2 megamoto, la pseudo motard è una valida alternativa alle naked classiche, e va e si guida molto molto bene.
-
Citazione:
speedluca
a me non piace
quoto......
nn mi piace il colore.
-
per tutte le versioni non mi piacciono esteticamente, e per quello che costano trovano troppa concorrenza che con meno soldi da molto di piu secondo me
-
bhe'...quella da enduro e' una moto da vero teppista...piacerebbe un sacco anche a me averla in garage!!:wub:
-
Citazione:
Krav T-509
La metti giu motard.. l'unica cosa che stona è il mono posteriore che lo regoli con la pompetta dell'aria..sembra un po redicolo per la moto che è:wacko:
Non che mi intenda di motard ma se non sbaglio è meglio che siano più snelli, agili e leggeri possibile. Caratteristiche che, almeno in foto, non sembrano appartenere a questa moto. Sbaglio?:wacko:
Comunque a me non piace. Preferisco la stradale anche se non la comprerei mai.
-
Citazione:
LucaLuca
Non che mi intenda di motard ma se non sbaglio è meglio che siano più snelli, agili e leggeri possibile. Caratteristiche che, almeno in foto, non sembrano appartenere a questa moto. Sbaglio?:wacko:
Comunque a me non piace. Preferisco la stradale anche se non la comprerei mai.
l'ho vista quidata dallo stunt ufficiale della bwm....ti garantisco che ssssuper agile!!!:wink_:
ciapa' chi!!!!:coool:
-
Citazione:
giorgio bona
l'ho vista quidata dallo stunt ufficiale della bwm....ti garantisco che ssssuper agile!!!:wink_:
Così non vale! Immagino che un professionista come quello ti farebbe apparire la Rocket più agile di quanto sia la Speed con me!:w00t::w00t:
In ogni caso mi fido, non ho mai letto nulla su sta moto.
-
Citazione:
LucaLuca
Così non vale! Immagino che un professionista come quello ti farebbe apparire la Rocket più agile di quanto sia la Speed con me!:w00t::w00t:
In ogni caso mi fido, non ho mai letto nulla su sta moto.
bhe' si....devo ammetter le tue ragioni!!:tongue:
ma ribadisco che secondo me e' una gran moto!!!!...molto ricercata...:wink_:componentisca esorbitante....ahime'...prezzzo raccapricciante:cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
bhe' si....devo ammetter le tue ragioni!!:tongue:
ma ribadisco che secondo me e' una gran moto!!!!...molto ricercata...:wink_:componentisca esorbitante....ahime'...prezzzo raccapricciante:cry::cry:
Sul fatto che sia ricercata e con ottima componentistica siamo tutti d'accordo. Il discorso è sempre lo stesso: vale i soldi che costa?
Il fascino della moto diversa ed esclusiva invece non si discute.
Ora, dopo aver cambiato anche avatar, vado a nanna che domani mattina c'ho da lavar la belva (sono 700 km che non la ingrasso...:noooo:)
Notte!:wink_:
-
:D:D:
dimmi....quanto pagheresti per il tuo avatar?!?!?!:D:D:D:Deeemhhhhh!!!!!:rolleyes:
buona notte a te!!!!
buon lavoro a me!!!:wink_:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io penso sempre alla bmw......:rolleyes:
....quando sono sul cesso....:biggrin3::biggrin3:
In effetti è uno dei momenti migliori della vita :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
In effetti è uno dei momenti migliori della vita :biggrin3:
http://digilander.libero.it/hyw3l/co...ne/quotoIT.jpg
-
-
Citazione:
giorgio bona
:D:D:
dimmi....quanto pagheresti per il tuo avatar?!?!?!:D:D:D:Deeemhhhhh!!!!!:rolleyes:
Io sarei disposto a dare anche i miei nuovi scarichi per Ana Hickmann, ma non so se lei apprezzerebbe!:tongue::biggrin3::tongue:
Per chi volesse approfondire l'argomento...
Ana Hickmann - Chickipedia
:wink_:
Citazione:
giorgio bona
buona notte a te!!!!
buon lavoro a me!!!:wink_:
Hai ragione! Dimenticavo che cotanto fusorario ci separa!:rolleyes:
Ora che son sveglio e pimpante e ho appena fatto colassione, per te lì è ora aperitivo, o sbaglio? (10:30 ora italiana)
-
:rolleyes: Il cinese è evidentemente influenzato dal clima olimpionico......visto che ha postato il video della F800, con tutto il rispetto per lo stunt-man, che rimane un grande.
....e due numeri di Chambon....
-
Allegati: 3
Citazione:
valterone
:rolleyes: Il cinese è evidentemente influenzato dal clima olimpionico......visto che ha postato il video della F800, con tutto il rispetto per lo stunt-man, che rimane un grande.
....e due numeri di Chambon....
anche tu hai preso un'altra bmw
stiamo parlando della prima versione HP2
Allegato 10841
Allegato 10842
Allegato 10843
-
:biggrin3: Eh....bravo, trovali tu, i filmati della Hp2 enduro......
:mad: Io almeno ho centrato il modello......:biggrin3::biggrin3:
-
Un bel giocattolone sicuramente, e non è solo scena... certo è che costa molto e destinarla a qualche passeggiata saltuaria è proprio da stro**i... un insulto a chi la sogna e non può permettersela :D
Sicuramente è un mezzo da professionisti, non è la moto da sottobosco ma piuttosto da enduro veloce... velocissimo, vista la potenza in gioco.. e ci vuole tecnica e un paio di strati di pelo sullo stomaco per guidarla in questo modo. Io la sogno, ma se dovessi fare enduro mi ridimensionerei sulla G650X, perché prezzo a prescindere saprei sfruttarla molto meglio ed avrei il tempo e la possibilità di imparare con tutta calma la guida off-road.
E' anche vero che un professionista, per un certo tipo di gare, punterebbe con molta probabilità su una KTM Superenduro 990.
Un bel giocattolone insomma, a poterselo permettere con il cuore in pace... perché no.
-
Citazione:
Krav T-509
prefersico la stradale....ma non ci sputerei sopra di certo!!!:rolleyes:
-
-
Citazione:
Krav T-509
io la adoro...
-
... è da biker in giacca e cravatta!!
-
Forse andrei di KTM forse più indicata per fare enduro e costa un po meno.
-
...ma quella è proprio bella!!!!
-
Citazione:
tormento
Forse andrei di KTM forse più indicata per fare enduro e costa un po meno.
Quoto. Meglio ktm per certe cose. e poi dove lo trovo il coraggio di cadere in mulattiera con 18000€ di moto????????:ph34r: