Visualizzazione Stampabile
-
Voi a cosa credete?
Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
-
io credo in me stesso!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
quello sempre...............................ascolta la canzone di Ligabue "Credo" io penso di avvicinarmi molto!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Bobo76
quello sempre...............................ascolta la canzone di Ligabue "Credo" io penso di avvicinarmi molto!!!!!!:wink_:
interessante bobo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
io anche credo in te.....ma siamo solo in 2....:biggrin3:
-
grande fear tra Interisti ci si intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io Te e il Liga!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
una cosa a tre.....checcarini:wub:
-
Citazione:
Bobo76
e un buon lambrusco!!!!!!!!!!!!!!!
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
una cosa a tre.....checcarini:wub:
gelosone...................se vuoi ti invitiamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
e un buon lambrusco!!!!!!!!!!!!!!!
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:biggrin3:
quello lo porto io fatto dal nonno in casa!!!!!!:wink_::wink_:
-
....NO NO......la carne di porco non mi è mai piaciutaaaaaaaaaaaaaaaa:)
-
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente credo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
-
Citazione:
natan
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
hai scritto in italiano corretto un mio pensiero confuso!!!:wink_:
-
Citazione:
natan
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
saggio natan...........come sempre nn si può nn quotarti!!!!!!!
Ciao!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Grisu
Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
In primis devo dire che sono Marino da casa di mia figlia
Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
Ecco il mio perchè ecco perchè non credo.
Ciao Giorgio, bello comunque come post
-
ribadisco il mio personale concetto espresso nell'altro post,secondo me c'è,qualunque modo lo si voglia chiamare,ed è dentro di noi,ma è più facile pensarlo lontano:wink_:
-
Citazione:
rs03
Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
motivazione accettata!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?
Citazione:
Grisu
Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
-
Citazione:
rs03
Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?
Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
Nessuna.... scrivi C.O.R. in firma e sei apposto, CIAO RS sempre in gamba
-
agnostico...
Al massimo credo nel destino....
-
Ognuno di noi è libero di scegliere!
L'amore di Dio è manifestato anche in questo modo, amore = libertà.
-
Io credo agli alieni.. si insomma non è che ci ho mai parlato eh
-
Il vento e le onde elettromagnetiche le hai mai viste?
-
no ma se chiudo gli occhi vedo i raggi gamma che mi stimolano la retina e poi strani reticoli planetari
-
-
Citazione:
Grisu
IO credo che prima o poi faccio 13 al totocalcio (unico a farlo...):rolleyes:
credo che con gli euro del 13 al totocalcio di trombarmi grandissimi figoni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e credo sempre con gli euro del 13 di poter mandare a cagare chi voglio senza nessuna ripercussione:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Molti nel Forum sono fervidi fedeli di un movimento noto come Valentinismo...
Peccato che, al pari dell'onanismo, provochi cecità :laugh2:
-
Io credo alla malafede dei politici!
-
Citazione:
toro69
IO credo che prima o poi faccio 13 al totocalcio (unico a farlo...):rolleyes:
credo che con gli euro del 13 al totocalcio di trombarmi grandissimi figoni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e credo sempre con gli euro del 13 di poter mandare a cagare chi voglio senza nessuna ripercussione:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
te lo auguro!!!!!!1
ma poi ricordati di me BRUNO.....mi racc........:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Grisu
ciao caro GRI
dico la mia
non credo in nessuna entità soprannaturale
non credo nè nel caso nè nel destino
non credo in vite varie dopo la morte
tantomeno credo in reincarnazioni e similari
credo invece che l'uomo venga al mondo come sappiamo e muoia come sappiamo e la sua esistenza finisca lì (ed è giusto che sia così perchè la morte deve fare parte della vita, deve far spazio al nuovo come corso naturale delle cose)
credo nella scienza che è l'unica arma che l'uomo ha per capire sè e ciò che ha intorno; ma ciò che non abbiamo ancora capito e compreso (al momento)
non vuol dire affatto dipenda da cose/entità soprannaturali ma piuttosto dipende dalla nostra ignoranza che non le comprende e dal nostro cervello che non le sa spiegare
credo che l'uomo abbia il preciso dovere di dare il meglio di sè qua sulla Terra e quando è in vita; Paradisi, Inferni & co. sono solo favole che offuscano il buon senso e indeboliscono il corpo
ettore
-
P.S. non sono interista...
-
Io credo che ognuno è Dio di se stesso
-
Citazione:
rs03
bel post, personalmente ho le tue stesse idee e considerato che le fede è una cosa personale, il mio pensiero è che ognuno di noi deve trovarla in piena autonomia, come, dove, quando e con chi gli pare, senza i vincoli e le restrizioni presenti in tutte le religioni.
Citazione:
Sim1
Io credo che ognuno è Dio di se stesso
anche questo è un bel pensiero in cui mi riconosco.
P.S. dato che questo è un bel post, magari evitare gli O.T. sarebbe utile :wink_:
-
Citazione:
rs03
riconfermo ora
-
Citazione:
Lucav
Io credo alla malafede dei politici!
quotone da chilo
-
Non siamo stati creati da noi stessi ragazzi.
-
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.
Grande Freccia
-
Citazione:
rs03
ognuno pensa che il proprio dolore sia assoluto.... ma c'è di peggio, Marino, anche del tuo....
-
Io credo nel gran cippolone di MINK figlio di KNOOR.. delle lande di KPURR, della galassia di FEFTH, nelle lande desolate di GMOOR...
e voi tutti siete degli illusi... :D
-
Citazione:
XantiaX
Io credo nel gran cippolone di MINK figlio di KNOOR.. delle lande di KPURR, della galassia di FEFTH, nelle lande desolate di GMOOR...
e voi tutti siete degli illusi... :D
e tu partorirai con dolore
-
Citazione:
GTrevize
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.
Grande Freccia
e io che ho detto?:blink: :rolleyes: