ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
Sempre sostenuto; come si suol dire poca spesa tanta resa.
tu si che sei una spanna avanti e poi è interessante vedere gsxr vari e altro che stavano dietro....sono cose t segnano
guarda che il raptor nn ha niente da invidiare alle jap. infatti monta motore suzuki bicilindrico, lo stesso del TL1000... affidabilità jap quindi... per i gix che stanno dietro, dipende sempre da chi li guida....
Mio cugggggino ha la V-raptor e ti posso assicurare che con 1 persona che la fa andare si può dare la paga a moto ben più potenti!!!!!! o anche a moto non molto più potenti:ph34r::ph34r:!!
IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
Beh... io ce l'ho avuta qualche anno fa.... a parte che mi ci sono spalmato a Magione.... è forse la moto che ricordo con più piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uno spettacolo!!!! ed in pista me ne tenevo tanti dietro....:wink_::wink_:
telaio fantastico, motore....jap!
La porterò sempre nel cuore:tongue:
si sono d accordo motore da paura,quello che volevo dire è che i gsx e l r1 erano 2007 ma in quelle curve li..... c era veramente poco da fare.
dipende dal manico!! :wink_::wink_: o dall' incoscienza per strada.... :wink_::wink_:
nn è stato molto sviluppato perchè rompeva parecchio se portato un po al limite, aveva i carter deboli.. rimane cmq un motore importante nella storia di suzuki, lo usano tutt'ora sul V-strom ed SV..Citazione:
IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
sara pure performante ma non mi piace per nulla
Bella bestia reperibile a poco prezzo, la versione V-Raptor aveva anche una certa presenza scenica...
http://img300.imageshack.us/img300/7...or20002be7.jpg
secondo me se si mette giu bene e si alleggerisce un po',dice ancora la sua
grande moto, finiture solo discrete
la versione senza carenatura davanti è piu bella poi i gusti sono gusti
sui gusti è vero....ma mi sembra oggettivamente brutta....così come la speed è oggettivamente bella...
stiamo comunque parlando di una moto che ha 10 anni,se guardiamo le altre moto di pari eta' , di cessi ce n è tanti
si la speed è indiscutibilmente bella
..io ho avuto la 650..e vi assicuro che andava da dio anche senza il motorone del TL sotto! se beccavi un po' di curve era davvero ottima..sul dritto con 70cv non è che si poteva pretendere di seminare le carenate, ma sullo Stelvio mi fermavo a vedere l'R6 del mio socio che si arrampiacava 3 curve indietro..
Sull'estetica..i gusti sono gusti, ma se la ho comprata..
Per il resto..finiture un po' così..e impianto elettrico da inorridire!! (per fortuna facevo l'elettricista..)
Quando l'ho parcheggiata sotto al guardrail mi si è incrinato il cuore..(e il ginocchio)..ma da quella incrinatura è uscita la Speed!
si lo so sui percorsi dove non c è almeno 150 metri di rettilineo non c è carenata che tenga e garantisco io che ci esco spesso con uno che ce l ha la 1000 pero'
..e nel misto stretto mi sa che sulla Raptorina ero più veloce che sulla Speed..
entra in coppia prima ma quando parte la speed.....nello stretto comunque viaggia
stavo parlando della raptor che viaggia ed entra prima in coppia
si è vero tra l altro c è uno nel forum che ce l ha ma non si è fatto sentire
era una bella moto nel suo complesso ma sottovalutata per 2 cose
1)e' una cagiva
2)c'era la monster
la v-raptor aveva un senso perche la raptor perdeva 100 a 1 come estetica e marchio contro la ducati
a me personalmente la v non mi piace molto ma hai ragione è stata sottovalutata e infatti hanno abbandonato.ma il crc adesso è il centro sviluppo mv se non sbaglio
ciao Gio,
sono tuo fratello raptor, finalmente ti ho raggiuntoin questo forum.
che dire, la guido tutti i giorni, e mi sembra che hai descritto la mia impresa in val trebbia.
che mazzo non gli abbiamo fatto..........
si, la raptor è davvero una gran moto.
però potevi darmi la speed in val trebbia........
gran moto
mah....bel motore potenza nella media.........sospensioni abbastanza scandalose ( forcella con molto negativo per contrastare la tendenza all'impennata), mono discreto.
estetica a parte (brutta copia del monster, quei dentini di t rex sulle pedane erano osceni) la moto era valida si guidava benino però con pochi soldi prendo una tuono....
ormai comincia a starmi davanti,gli anni che passano cominciano a farsi sentire;ma qualche zampata ogni tanto...:biggrin3:
la v-raptor è stata una delle moto più incomprese degli ultimi anni ma io ce l'ho e me la tengo stretta.
riguardo al tenersi dietro moto molto più potenti,a scanso di equivoci,su strada ma anche in una pista come varano,ogni moto con un centinaio di cavalli e un buon pilota,diventa difficile da superare,per chiunque con qualunque moto.http://img120.imageshack.us/img120/7...e001kk5.th.jpg
cosi,per non sapere leggere nè scrivere,metto una foto della mia v-raptor
Piacentino,chi sei?
Io ho avuto il 650.
Motore e ciclistica perfetta, e gli ultimi fondi di magazzino li tiravano dietro alla gente. L'unica grande pecca, era una Ca.Gi.Va. Il sig. Castiglioni da Varese fece l'unica cosa che sa fare, cioè mandare un marchio in bancarotta.
Sul Raptor tutto quello che si poteva crepare si era crepato, parafango e faro in primis, che mi saltò via dal suo alloggiamento mentre ero in marcia.
hai ragione specialmante il parafango.....
scusami, ma l'hai provata?
raptor la tua è quella in foto????
si...............a parte una gran tendenza ad impennare ( sinonimo di non ottimale distribuzione dei pesi se hai 106 cv o poco più..) l'ho trovata la solo la brutta copia del monster.
Non che non la trovassi carina ,il motore è bello fluido, una moto poca spesa tanta resa ( tipo sv 1000) . Vedi sospensioni non regolabili davanti e mono molto semplice dietro.
quella in foto potrebbe essre quella special presentata a padova l'anno scorso che di raport non ha più nulla..........nella foto il tester di special mag