.
Visualizzazione Stampabile
.
Gran bel lavoro, complimentoni!!
complimenti!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bel lavoro
una domanda cos'è il Tecam??? (scusa l'ignoranza)
;)
anche io ho fatto come te ma non riuscivo ad attaccarlo così l'ho messo nella borsa serbatoio che ha il sopra trasparente... (P.S. ho installato una presa accendi-sigari sottosella 5 euri dal casolino con relativo fusibile si sà mai..)
ciao black...purtroppo non ho la risposta alla tua domanda, nel senso che...il tecam è chiaramente un pezzo di plastica come vedi ma non conosco le sua proprietà...so solo che è tecam perche lo usiamo per certi componenti...
Noi lo utilizziamo per scorrimenti quindi posso immaginare che abbia una certa durezza quindi è facile che sia un composito fuso a temperature ben precise e che abbia al suo interno una piccola quantità di componenti oleosi o cose comunque simili al teflon...insomma componenti antigrippaggio...io lo utilizzo spesso per scorrimenti su profili di alluminio anodizzato ma anche su trasporti a catena in plastica...non so dirti altro
è perfetto come hai fatto te...io l'accendisigari sotto sella non son riuscito a metterlo perche ho il codone monoposto e smontar sempre tutto mi scoccia parecchio...probabilmente troverò un'altra soluzione dove fissare l'accendisigari sotto il serbatoio non mi piace un gran che
mi informo e se ho notizie ti aggiorno
eh ho la fortuna d'aver un'officina su cui posso lavorare nel "tempo libero" in pausa pranzo di corsa e a volte la sera...ma a volte è più il divertimento a realizzare che la reale funzionalità...per ora comunque questo funziona...la prossima settimana ci sarà un'altra cosuccia
Complimenti, davvero un bel lavoro.
...confermo: GRANDE! :wink_:
INGEGNOSO, GRANDE... Ma una domanda mi frulla in testa.... IL NAVIGATORE SULLA SPEED????" e che e' un goldwing????? :sick::sick::sick::sick::sick:
A quando il bauletto e il parabrezza alto???? e lo stereo con le casse??? :risatona::risatona::risatona::risate2:
azzo ingegnoso, bravo....:wink_:
Ciao Vezza....visto che sei cosi' bravo nei lavori manuali visto che mi sono slogato un polso a furia di accelerare non mi aiuteresti a farmi una pippa???? Ve' pistola io sto' ancora aspettando una telefonata in merito ai tuoi pezzi da anodizzare.ciao pirlazzo.
Il navigatore l'hai montato per quando vieni a girare con me? per trovarmi quando mi dileguo tra i tornanti dei ns. appennini? Per venirti incontro sto' montando un gancio traino.....anzi aspetta...andiamo con ordine ...prima monto la maura e poi il gancio traino......
Gran bel lavoro!
Anch'io ci stavo pensando prima di decidere di vendere la belva però pensavo a qualcosa di impermeabile, con un portello da alzare e abbassare, tipo quello delle scatole elettriche, non so se mi son spiegato...
Tu, che hai più dimestichezza di me (facile, non ne ho!:rolleyes:), pensi sia fattibile casalingamente parlando?
Anche se ormai è solo una curiosità...:cry:
Il navigatore guarda...ho scritto appunto "in questo caso su speed" perche lo si potrebbe veder di più su un tiger o moto simili...ma...io riesco a perdermi anche dentro casa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi c'è da dire unìaltra cosa, son arrivato ad aver un assetto(per la mia comodità) perfetto quindi posso mangiare parecchi km...non giro solo sul cerreto per intenderci...e comunque sai partire e girare l'italia o dall'altra parte fare francia e spagna...credo possa servire...
Che non sia una moto da viaggio lo sappiamo Tutti...ma se mi metto li ti tiro fuori tanto di quello spazio da sta speed che un GS 1200 se lo sogna di notte...:biggrin3:
certoche si puo fare...l'unica cosa è che se devi digitare qualcosa devi per forza aprirlo...
comunque si prendono 2 cerniere che si fissano sulla sulla parte posteriore del blocco di plasticanero. creare un carter a "C" sempre in acrilico antiurto che ricopra completamente il navigatore ma la cosa più importante è fare una fresata sottile (2mm) sul blocco di plastica e inserirci la gomma (La gomma la fai tagliando un OR) a quel punto una buona parte l'hai realizzata, tio manca solo da sigillare tutta la viteria e dovresti essere a posto... chiaramente se lo immergi in una vasca da bagno potrebbe entrar qualcosa...però cosi è gia ben protetto
Te le cazzate le hai sempre a portata di mano eh...ho chiamato il petty ieri, mi ha detto di richiamarlo venerdi per i pezzi...m'ha detto che sta aspettando un po per ammucchiare un po di cose per un giro unico
...e poi volete mettere la "sicurezza" dell'avere a disposizione la mappa dei velox?! :wink_:
saint venant cambia nick per favore... :D
Grande VEZZA!!!!!!!!!!!!!!! Prima il "sistema bloccaspecchi" poi questa altra diavoleria!!!!!!! Ne sai veramente 1 cifra!!! BRAVO BRAVO BRAVO:yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo:
Vezza...Mc Giver TCP subito!!!
io invece ho fatto diversamente
lo metto nella borsa da serbatoio, nella tasca trasparente, , zona sotto il mento quando guido)
con il volume a palla sento le istruzioni, anche senza guardarlo, basta l'audio, e potrei intervenire, anche in movimento , e con i guanti!
presa accendisigari e via!
uso anche io un nuvi! :w00t:
Infatti gia stato detto, per chi non volesse star li a scancherare borsa serbatoio e via...utile e veloce...ma a me piace scancherare, ho solamente una qualche perplessita sul fatto di intervenire con i guanti...io mi son fatto una "matita" in plastica con punta arrotondata...non per tanto, ho provato con i guanti e quando devi inserire le lettere è impossibile...schiacciavo 8 tasti alla volta:w00t:
comunque fabio è un ottima soluzione anche quella, rapida e sicura
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, per questo esistono gli auricolari, poi se son bluetooth ancora meglio... :coool:
confermo, anch'io lo uso nella tasca superiore trasparente della borsa da serbatoio e con l'auricolare seguo le istruzioni senza distrarmi... ah, io ho il tom tom su un nokia e51 quindi gurdare il display mentre si è in movimento mi è alquanto inutile... :biggrin3:
Ottimo lavoro Vezza, inserito anche questo nei vari dossier del Forum:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
:oook:
si,ma fatto cosi se piove il navigatore naviga sul serio:rolleyes:
Gran bel lavoro.....complimenti... ! ! ! ! !:wink_: