Visualizzazione Stampabile
-
turni in pista
salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew73
salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
Già, ho notato anch io in fiera, un bel calo di 70/80 euro, si comincia a ragionare:w00t:! Allora, organizziamo una bella pistata???
-
be era ora speriamo che anche altri prendano il loro esempio
-
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Poi se uno gira senza fermarsi mai alla Nicky Hayden è un altro conto :D
-
Citazione:
Warsteiner
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Io a misano col transponder, 140/150 li ho sempre spesi, girando il giusto 40/50 giri... Quindi dai, il gap rispetto l anno scorso è sceso non poco... Cmq non son mai pochi, anche quando spendi meno:cry:
-
al mugello non se ne parla per un turno di 20 min ti chiedono un'eresia!!:mad:
-
hola andriusss , scusa se nn ti ho riconosciuto subito , ma sai la vecchiaia avanza......
io ci sono , quando si organizza ????
-
-
Citazione:
andrew73
i prezzi sono come il 2008!
-
Citazione:
Ken-T3
Ma va?!? Per una giornata intera non ti chiedevano 250/260 euri???
-
se si organizza una giornata a misano del forum ci sono...
-
-
Presente !
Piazziamo una data utile e vediamo in quanti siamo
-
Misano........ che figata.....
Contate anche me.... :wink_:
-
Citazione:
Adri66
Presente !
A misano, se si vuol "correre" nel weekend, c è la rehm dal 27/2 al 01/3! Qualcuno ha qualche dritta per contattarli?
-
Citazione:
Adri66
Presente !
Esatto!!!:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
si forse hai ragione qualcosa risparmi nella gionata intera ma (100€ euro non bastano x le 3 ore) quando sei sotto il sole a 30 gradi e la tuta adosso e devi aspettare almeno 30 minuti sotto il sole a fare la fila e x di piu' in 50 moto io penso che sia meglio andare una volta di meno ma quando vai almeno giri entri e esci quando vuoi.
Citazione:
Ken-T3
forse volevi dire 2007.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Adri66
Presente !
azz stardo, allenati che appena torno so cazzi!!! cio na carica che o mi stendo o record!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
azz stardo, allenati che appena torno so cazzi!!! cio na carica che o mi stendo o record!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dove vuoi andare!
non ti fanno girare in pista col camion dei pompieri!:tongue:
-
Citazione:
conico
A misano, se si vuol "correre" nel weekend, c è la rehm dal 27/2 al 01/3! Qualcuno ha qualche dritta per contattarli?
anch io interessato alla rehm....
-
Citazione:
andrew73
130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
Andre mi sembra che lo scorso anno abbiamo speso anche dieci euro in meno no?
-
braghi che ha la sede a 10 km da dove abito io nel 2008 metteva misano a 240 con pranzo e foto ricordo mentre a 260 le giornate con scarichi liberi un piccolo calo c'è stato appunto, in più l'anno scorso non era affatto detto che ti vendesse la mezza giornata! se c'era libero poteva imbucare qlc ma questanno le vendono anche singolarmente!
se si fa una pistata di tutto il forum io ci sono! magari posso chiedere lo sconto a braghi se siamo in molti... se non accetta gli tiro la spazzatura in piscina :D
-
Citazione:
Filomao
Andre mi sembra che lo scorso anno abbiamo speso anche dieci euro in meno no?
be ma io intendevo x la giornata intera che molti facevano a 270 e poi noi siamo andati con la rehm con loro qualcosa risp.2 anni fa io giravo con la rehm dalle 2 all6 con 80 € oppure con fabio
-
CAvolo ma giornata intera non e' troppo? Per me solo pomeriggio e' perfetto.
-
Prenotato a Misano, domenica 8/15/22, con transponder... Se c è qualcuno faccia un fischio!
-
8/15/22 di febbraio?
pork che carogna che hai !!! :biggrin3:
Quanto hai speso ieri ?
-
Citazione:
conico
Nel 2008 abbiamo fatto una data con loro a Misano e li abbiamo contattati via mail: REHM-ABC :oook:
-
Citazione:
Adri66
8/15/22 di febbraio?
pork che carogna che hai !!! :biggrin3:
Quanto hai speso ieri ?
Ops, dimenticavo... A marzo!!! E pure di domenica:w00t: Per ora ho solo prenotato, puoi disdire anche il giorno prima e non c è bisogno di caparra:wink_: Al max farò 2 date, dipende anche dal tempo, per ora mi sono portato avanti diciamo... Cmq l anno scorso, stesso sistema e tariffe, una volta ho speso 140 e l altra 150 euri, facendo circa 200km x giorno!
Citazione:
Marco Manila
Nel 2008 abbiamo fatto una data con loro a Misano e li abbiamo contattati via mail:
REHM-ABC :oook:
:wink_:
-
Citazione:
conico
Prenotato a Misano, domenica 8/15/22, con transponder... Se c è qualcuno faccia un fischio!
Il trasponder lo danno loro?
Spiega meglio come funziona...
C'è un link dove iscriversi?
Grazie...:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Il trasponder lo danno loro?
Spiega meglio come funziona...
C'è un link dove iscriversi?
Grazie...:laugh2:
Il transponder te lo danno loro, con un adesivo trasparente da piazzare sul serbatoio, codone, ecc... Paghi per il tempo che stai dentro il circuito! Cmq tariffe e info sul sito misanocircuit.com:wink_:
-
Citazione:
conico
Il transponder te lo danno loro, con un adesivo trasparente da piazzare sul serbatoio, codone, ecc... Paghi per il tempo che stai dentro il circuito! Cmq tariffe e info sul sito misanocircuit.com:wink_:
Ok ho visto!
Penso che prenoterò con un amico per il 14 marzo!
Ma prenotando, poi si può disdire in qualsiasi momento? Tipo se il giorno prima viene il diluvio universale posso disdire?