Visualizzazione Stampabile
-
OFF TOPIC
NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
-
io sono un novellino, quello che dici è vero ed è un peccato però è anche una coseguenza dell'allargamento della comunità. mi spiace ma nonostante la mia giovinezza su questo bel forum per certi versi hai ragione.
-
Ciao Ken!
Sai come la penso io e in parte sono d'accordo con te... però alcune cose non le condivido!!
Capisco che i post seri non DEVONO essere inquinati da spam ma alcuni 3D nascono proprio per dire due cazzate e spammare un pò passando alcune ore in tranquillità e quelli basterebbe non aprirli......
Se poi parliamo di cene allora non capisco perchè i vecchi non debbano più venire.... io conosco i vecchi e i nuovi e quando siamo fuori direi che il clima è sempre molto bello poi è ovvio che non ti possano essere simpatici tutti ma questo è perchè siamo umani!!
Ti ho anche raccontato di come questo forum sia atipico e di come sia stato citato in una lezione universitaria al Politecnico di Milano.....
-
Caro Ken come non quotarti...Se ultimamente scrivo poco o niente è anche per questo motivo....però posso anche dirti..che molta gente come è arrivata..presto se ne andrà...non so se ti ricordi in passato..alcuni utenti che fine hanno fatto!....Purtroppo oggi il rispetto e in alcuni casi l'educazione sono cosa rara!!
Sono sicuro che questo post non finirà a schifo..perchè la maggior parte degli utenti sono persone degne di questo forum, e sono comunque dotate di intelligenza ed educazione.
Buona giornata e piacere di averti riletto.
A presto.
Fabio.
-
Io mi sento chiamato un pò in causa e mi scuso...però (parlo per me) da un pò di tempo a questa parte sto attento a dove scrivo...perché effettivamente capisco che spammare in tutti i topic è sbagliato.
Non dico che scrivo poco o che sono sempre on-topic...ma lo faccio nei post in cui l'argomento non è importantissimo (vedi Buona Domenica...oppure nel post del raduno a Genova dove scherziamo tutti e dopo un pò di sbazzi vari si riporta la lista) quindi penso (e spero) che non ci sia disagio per ciò che faccio io...per il resto penso che se l'off topic si limita ogni tanto a qualche post con argomenti molto tranquilli come quello della Buona Domenica o cose del genere non dia noia a nessuno...certo se io scrivo per chiedere una cosa importante e la gente mi ci spamma dentro non sono contento nemmeno io...però per le esperienze che ho avuto con i miei post seri (vedi quelli sulla fotografia) non ho riscontrato molto spam o off topic su di essi e ne ho tratto degli importanti consigli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
tema gia' battuto e dibattuto....sinceramente credevo che x manila ormai c'era la consapevolezza di far convivere queste cose con il forum...come se si fosse benevolmente rassegnato...ma evidentemente mi sbagliavo...tu ci parli spesso e ne sai piu' di noi :wink_:
il mio pensiero ormai lo conoscono tutti....quindi....rispondo con una battuta.. :biggrin3::biggrin3:
oggi a manila e' stato chiuso un tread!! :biggrin3::biggrin3: (sinceramente nn capisco xke'.....credo che notturno fosse sonnambulo....:biggrin3: insomma...discussione vecchia ok, ma xke' chiuderla e nn dare l'opportunita' a tutti di partecipare?? ) :blink::biggrin3:
eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-pu-foto.html
Citazione:
StPatrick
Io mi sento chiamato un pò in causa e mi scuso...però (parlo per me) da un pò di tempo a questa parte sto attento a dove scrivo...perché effettivamente capisco che spammare in tutti i topic è sbagliato.
Non dico che scrivo poco o che sono sempre on-topic...ma lo faccio nei post in cui l'argomento non è importantissimo (vedi Buona Domenica...oppure nel post del raduno a Genova dove scherziamo tutti e dopo un pò di sbazzi vari si riporta la lista) quindi penso (e spero) che non ci sia disagio per ciò che faccio io...per il resto penso che se l'off topic si limita ogni tanto a qualche post con argomenti molto tranquilli come quello della Buona Domenica o cose del genere non dia noia a nessuno...certo se io scrivo per chiedere una cosa importante e la gente mi ci spamma dentro non sono contento nemmeno io...però per le esperienze che ho avuto con i miei post seri (vedi quelli sulla fotografia) non ho riscontrato molto spam o off topic su di essi e ne ho tratto degli importanti consigli.
spesso si esagera....e' questo il punto....:wink_:
io mi sono dissociato.... :wink_::biggrin3: ma mi preoccupo anche per la gente che vive qui sul forum x ore e ore....si rovinano!!!! :biggrin3:
io ho scritto 15.000 messaggi in 8 mesi...ma ero a casa farmo sul letto...x incidente e molti erano anche interessanti hahahahhha :wink_:
-
Io spesso leggo il forum dal cellulare...
vi assicuro che scorrere pagine e pagine di boiate toglie varamente la voglia di leggere e scivere!
anche leggendo dal PC senza rimanere costantemente on-line diventa problematico in quanto tra un intervento e l'altro ci sono 4-5 pagine di commenti non inerenti o semplici mugugni o smiles...
BAH!
-
ciao Ken,è vero che tante volte si finisce per dire un pò troppe c@xx@te,però nei post importanti,mi sembra di avere sempre a che fare con ottime Persone,cmq in effetti per dare una mano al buon Manila ognuno si potrebbe autoregolare:wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
credo che non andrà a finire a schifo il tuo messaggio .......... anzi ne prendo atto e prendo come regola...........
io ho iniziato a trasferir contatti su messanger se volevo chattare in assoluta libertà da poco ho capito che sbagliavo anch'io mi davo fastidio da sola rileggendomi nei vari topic
-
Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.
fa parte della normale evoluzione delle cose.
non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
pero' comprendo quel che vuoi dire.
manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
vizi e virtu'.
lo stesso vale per le nostre motociclette.
io penso che non dobbiamo mollare.
MAI.
recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
o rinunciato a molti eventi e incontri.
mi e' dispiaciuto. tantissimo.
adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
ma pervasi di grande speranza.
e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.
certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
vedrai.
ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!
e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap:laugh2::w00t::wink_:
ciao ragazzi.
-
Citazione:
LadyRS
credo che non andrà a finire a schifo il tuo messaggio .......... anzi ne prendo atto e prendo come regola...........
io ho iniziato a trasferir contatti su messanger se volevo chattare in assoluta libertà da poco ho capito che sbagliavo anch'io mi davo fastidio da sola rileggendomi nei vari topic
:oook:
-
ken sono d'accordo con te e come detto a medoro ieri sera,trovo difficoltà a frequentare come prima il forum xchè ormai sembra un minestrone,è una rincorsa al +1 nel numero dei post...anche l'altr'anno c'era sempre questa cosa del +1 ma era meno evidente,adesso sembra sia di routine scrivere anche solo un * x far crescere quel numero...
il tuo discorso è simile nella sostanza a quello che fece antonietta qlche giorno fa che è finito come tutti i topic che partono seri...
x il mio modo di vedere il forum adesso lo utilizzo quasi esclusivamente x visualizzare la sezione speed,il mercatino e le sezione abbigliamento,consigli e pista...il bar lo cerco quasi come digestivo...
-
Nella sezione bar buona parte dei post sono di puro cazzeggio,ma in quelli dove si trattano argomenti più seri non vedo tanti off topic e anche nelle sezioni tecniche ci sono tanti post in cui ci si scambia idee sulle proprie moto.
P.S. Non sei l'unica persona che lavora.
-
...allora...PARLO PER ME...sicuramente scrivo troppe caxxate, ma i post seri non mi sembrano intaccati..un post dal titolo "non so che fare stasera" o "ho raggiunto il quarto caschetto" non mi sembrano proprio post per così dire "Importantissimi"...ed è normale che finiscano con lo scrivere caxxate..
I post seri "politica" o "consigli per qualsiasi problema" generalmente non vengano intaccati,se non a "problema risolto"e da qualche battuta fatta per sdrammatizzare..cosìccome avviene in un bar pieno di amici..
Questo forum mi ha permesso di conoscere una cinquantina di persone...non 50 persone viste ad una cena...ma 50 persone con cui mi sono visto e sentito...con cui parlo...le quali sanno molte cose di me in uanto persona...(AMICI VERI)...Mani tese pronte a dare una mano..guarda caso proprio da quelli che sono,anzia SIAMO gli "spammoni"..
nei post "tecnici" non vedo grande spam..per lo meno in quelli frequentati da me "i Modern Classic"..
Sul fatto che poi a volte si esageri o possa dar fastidio, ti do ragione e "accetto il consiglio";)
Se alcuni dei "vecchi" non partecipano alle cene o al forum, francamente mi spiace, a quelle a cui ho partecipato io il clima era davvero splendido
-
Citazione:
tonidaytona
Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.
fa parte della normale evoluzione delle cose.
non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
pero' comprendo quel che vuoi dire.
manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
vizi e virtu'.
lo stesso vale per le nostre motociclette.
io penso che non dobbiamo mollare.
MAI.
recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
o rinunciato a molti eventi e incontri.
mi e' dispiaciuto. tantissimo.
adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
ma pervasi di grande speranza.
e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.
certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
vedrai.
ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!
e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap:laugh2::w00t::wink_:
ciao ragazzi.
in alcuni frangenti sembravi ettore..... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
... oggi a manila e' stato chiuso un tread!! :biggrin3::biggrin3: (sinceramente nn capisco xke'.....credo che notturno fosse sonnambulo....:biggrin3: insomma...discussione vecchia ok, ma xke' chiuderla e nn dare l'opportunita' a tutti di partecipare?? ) :blink::biggrin3:
eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-pu-foto.html
Ti rispondo volentieri, anche perchè ha a che fare con l'argomento del 3D - :laugh2: - si sà mai che qualcuno ci moderi i messaggi !
Sul sonnambulo hai indovinato in pieno, mi ero appena svegliato, ma la chiusura non è stata casuale.
Se noti gli ultimi messaggi di quella discussione, la stessa stava per andare alla deriva; quindi, piuttosto che attendere e poi esser costretto a cancellare messaggi off-topic, ho preferito chiuderla momentaneamente, per riaprirla in un secondo tempo, ripulita.
Per mia fortuna il Boss ha approvato... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Ti rispondo volentieri, anche perchè ha a che fare con l'argomento del 3D - :laugh2: - si sà mai che qualcuno ci moderi i messaggi !
Sul sonnambulo hai indovinato in pieno, mi ero appena svegliato, ma la chiusura non è stata casuale.
Se noti gli ultimi messaggi di quella discussione, la stessa stava per andare alla deriva; quindi, piuttosto che attendere e poi esser costretto a cancellare messaggi off-topic, ho preferito chiuderla momentaneamente, per riaprirla in un secondo tempo, ripulita.
Per mia fortuna il Boss ha approvato... :laugh2:
t'è andata bene!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Quoto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
E' l'off topic in se che dà fastidio , il doversi sorbire pagine e pagine di battutine, commentini, faccette, il tutto poi per vedere cos'ha scritto il tale su "che tempo di m."
In sostanza quindi penso sia il caso di limitare non i topic cazzeggiatori, ma l'offtopic in se, con magari richiami e nei casi più gravi, sospensioni temporanee.
Come dice ladyrs, per chattare ci sono una marea di programmi dedicati, che funzionano pure meglio per questo.
-
Citazione:
votalele
Quto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
E' l'off topic in se che dà fastidio , il doversi sorbire pagine e pagine di battutine, commentini, faccette, il tutto poi per vedere cos'ha scritto il tale su "che tempo di m."
In sostanza quindi penso sia il caso di limitare non i topic cazzeggiatori, ma l'offtopic in se, con magari richiami e nei casi più gravi, sospensioni temporanee.
Come dice ladyrs, per chattare ci sono una marea di programmi dedicati, che funzionano pure meglio per questo.
esatto...poi le battutine e i commentini a cui fai riferimento sono spesso cose super personali riservate ad una cerchia ristratta di persone che sanno solo loro di cosa parlano...e questo lo vedo come molto ghettizzante...ma nn solo x noi...soprattutto x loro! :wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
mamma mia come ti quoto Ken! alla cena era argomento accesissimo!
-
IO DICO QUESTO:
E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
-
Condivido alcune cose, spesso si confondono post seri con quelli di cazzeggio, direi però di non elevare il tono oltre il livello necessario, non c'è nulla di grave se fatto nei posti giusti, Di sicuro credo che più ferreo e severo del bar dovrebbe essere il controllo delle sezioni tecniche dove lo spam è veramente indigesto, per il resto credo che la funzione del bar sia di tipo evasiva, o quando ci si confronta su argomenti diversi dalle moto, ma non dovrebbe essere difficile a tutti capire la differenza tra il caso Englaro e le tette del grande fratello!
-
Citazione:
Ken-T3
caro mio che vuoi che ti dica ...come la penso già lo sai...
ti rispondo come dice sempre un amico in comune..
"meglio pensare a darci del gas"
-
Citazione:
Antriple
Condivido alcune cose, spesso si confondono post seri con quelli di cazzeggio, direi però di non elevare il tono oltre il livello necessario, non c'è nulla di grave se fatto nei posti giusti, Di sicuro credo che più ferreo e severo del bar dovrebbe essere il controllo delle sezioni tecniche dove lo spam è veramente indigesto, per il resto credo che la funzione del bar sia di tipo evasiva, o quando ci si confronta su argomenti diversi dalle moto, ma non dovrebbe essere difficile a tutti capire la differenza tra il caso Englaro e le tette del grande fratello!
:oook:
-
Citazione:
Ken-T3
IO DICO QUESTO:
E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
io mi regolo sempre...e se a volte nn l'ho fatto era solo su topic sciocchi...e sinceramente il mio modo di scrivere credo sia ironico e piacevole alla lettura....almeno cosi' si direbbe da quanto mi apprezza la gente anche dal vivo.:wink_:
io odio lo spam (che appunto è spazzatura, nn umorismo..:wink_:) soprattutto sulle discussioni tecniche o serie in genere :wink_:
-
Io ci ho già provato qualche giorno fa e avete visto come è andata a finire ma pur vedendoci un'intenzione precisa ed una mancanza di rispetto vera e propria nei miei confronti ho lasciato perdere e mi sono focalizzata invece sulle proposte costruttive che sono arrivate. Ad esempio una potrebbe essere che chi apre il topic esprima o meno il desiderio (che deve essere assolutamente rispettato) di cazzeggiare o di rimanere "on topic";Ad esempio si potrebbe segnalare il topic con uno smile preciso che faccia capire a colpo d'occhio sulla pagina del bar o motoraduni dove si può e dove non si può (al prossimo che apro faccio la prova e ci schiaffo il baffone incazzato con il cartello on topic:laugh2: si potrà?) Per ciò che riguarda invece i report che si passino le foto a chi apre il topic per poterle inserire all'inizio senza costringere la gente a cercarle col lanternino pagina dopo pagina (un po' rigirato il discorso ma spero di essere stata chiara).
Trovo positivo il fatto che si inizi a dare rilievo alla questione e vedo che l'amministratore ultimamente media cercando, con il solito garbo che lo contraddistigue, di non farlo diventare un provvedimento drastico, quindi raga cerchiamo di autoregolarci..è meglio per tutti.
la goliardia mi piace e mi piace cazzeggiare..ma sinceramente certe persone che non scrivono più a me mancano da matti..
-
Citazione:
black panther
Io ci ho già provato qualche giorno fa e avete visto come è andata a finire ma pur vedendoci un'intenzione precisa ed una mancanza di rispetto vera e propria nei miei confronti ho lasciato perdere e mi sono focalizzata invece sulle proposte costruttive che sono arrivate. Ad esempio una potrebbe essere che chi apre il topic esprima o meno il desiderio (che deve essere assolutamente rispettato) di cazzeggiare o di rimanere "on topic";Ad esempio si potrebbe segnalare il topic con uno smile preciso che faccia capire a colpo d'occhio sulla pagina del bar o motoraduni dove si può e dove non si può (al prossimo che apro faccio la prova e ci schiaffo il baffone incazzato con il cartello on topic:laugh2: si potrà?) Per ciò che riguarda invece i report che si passino le foto a chi apre il topic per poterle inserire all'inizio senza costringere la gente a cercarle col lanternino pagina dopo pagina (un po' rigirato il discorso ma spero di essere stata chiara).
Trovo positivo il fatto che si inizi a dare rilievo alla questione e vedo che l'amministratore ultimamente media cercando, con il solito garbo che lo contraddistigue, di non farlo diventare un provvedimento drastico, quindi raga cerchiamo di autoregolarci..è meglio per tutti.
la goliardia mi piace e mi piace cazzeggiare..ma sinceramente certe persone che non scrivono più a me mancano da matti..
ma secondo me se la godono di piu' ora.....vivono....:wink_::biggrin3:
-
Ken d'accordissimo con te....
come pero' ho gia' scritto nel post della Phanter trovo giustissimo non spammare nei post tecnici o quantomeno scrivere minkiate....ma se la cosa disturba nella sezione Bar o 4 Risate allora proponete al buon Marco di chiuderlo e buonanotte al secchio....per quanto riguarda la non partecipazione alle cene per via dello spam sul forum...e' solo un problema della persona....non vedo cosa c'incastri?
-
Citazione:
Ken-T3
Ma no dai, non chiudere solo sentendo il martellare continuo la gente può capire.
Grazie Ken
-
Ken hai ragione,anche io ultimamente sto scrivendo molto meno causa spam selvaggio.:mad:
Non soppoto quelli che devono commentare ogni singola discussione e soprattutto senza argomenti validi per poterla portare avanti.
Ammetto che anch'io mi sono divertito a scrivere cazzate ma sempre nelle discussioni aperte per questo.
-
io credo che il più grosso errore sia il posizionamento dei post....
esempio..
questo non dovrebbe essere in una sezione dedicata ai problemi del forum?
ovvio che se si apre nel Bar qualcuno si sente libero di spammarci...come in quelli delle foto di cene e incontri vari, la maggior parte si aprono nel Bar con i soliti risultati che tra le 3 postate di foto se ne trova 40 di cazzate tra i soliti 3 o 4 utenti :rolleyes:
....senza contare poi i vari riportoni di postate con 10 foto tuttapagina :wacko:
"IO" sono per il pugno duro contro le spammate più evidenti nelle sezioni tecniche, riorganizzazione delle sezioni con aggiunta quella dei resoconti\foto cene e incontri e maggior potere hai mod di chiudere post senza ogni volta renderne conto il perchè e il percome :dry:
:ph34r:
-
Citazione:
F@bio
io credo che il più grosso errore sia il posizionamento dei post....
esempio..
questo non dovrebbe essere in una sezione dedicata ai problemi del forum?
ovvio che se si apre nel Bar qualcuno si sente libero di spammarci...come in quelli delle foto di cene e incontri vari, la maggior parte si aprono nel Bar con i soliti risultati che tra le 3 postate di foto se ne trova 40 di cazzate tra i soliti 3 o 4 utenti :rolleyes:
....senza contare poi i vari riportoni di postate con 10 foto tuttapagina :wacko:
"IO" sono per il pugno duro contro le spammate più evidenti nelle sezioni tecniche, riorganizzazione delle sezioni con aggiunta quella dei resoconti\foto cene e incontri e maggior potere hai mod di chiudere post senza ogni volta renderne conto il perchè e il percome :dry:
:ph34r:
ma te oggi che hai mangiato??? :ph34r: hahahhahaah ogni tanto ci sta bene una battuta...ahuahuahuahua
-
non ti rispondo che vado off-topic :ph34r:
pane e vipera :laugh2:
-
bhe io non vedo sta cosa come così grave...
Semplicemente perchè il FORUM TCP non è costituito solo dalla sezione BAR...
Se così fosse sarebbe di cattivo gusto, in effetti...
ma essendoVi altre sezioni, specifiche, tecniche, dove leggendo si nota chiaramente che lo SPAM è equivalente a 0... non vedo il motivo di esprimere tanta rabbia e soprattutto "urlare"... tutto qui.
Anzi io apprezzo molto questo forum, nell'ambito tecnico, mi sto facendo una cultura, che fino a poco tempo fa non avevo...
La sezione in questione si chiama BAR. In un bar vero non ho mai visto un clima serio 24/24 anzi... per me, è davvero piacevole leggere cazzate in libertà magari dopo una giornata di stress-studio... Si aprono Post che come hanno già detto gli altri prima di me, partono già con l'idea della goliardia...
e poi se proprio non si sopporta si scorre con la rotellina, non è poi tutto questo spreco di energie e forze...su... prendiamolo per quello che è.
Poi ci sono posto più seri dove lo spam è limitato o assente...tipo politica, dove magari ci sono scontri accesi ed inevitabili per via delle diversità di pensiero, però di spam non c'è traccia... quindi non generalizziamo...
Ora badate bene, questo non vuole essere un incitamento a spammare... ma solo una mia visione della cosa, e penso che se ne debba dare il giusto peso... e non crocifiggere nessuno... tutto qui.
saluti.
Mimmo.
-
se i post dove si verifica lo spam selvaggio venissero sistematicamente chiusi e cancellati non influirebbero sul numero messaggi e quindi sui caschetti, in questo modo si disincentiverebbe questa antipatica abitudine...
-
Citazione:
595Abarth
bhe io non vedo sta cosa come così grave...
Semplicemente perchè il FORUM TCP non è costituito solo dalla sezione BAR...
Se così fosse sarebbe di cattivo gusto, in effetti...
ma essendoVi altre sezioni, specifiche, tecniche, dove leggendo si nota chiaramente che lo SPAM è equivalente a 0... non vedo il motivo di esprimere tanta rabbia e soprattutto "urlare"... tutto qui.
Anzi io apprezzo molto questo forum, nell'ambito tecnico, mi sto facendo una cultura, che fino a poco tempo fa non avevo...
La sezione in questione si chiama BAR. In un bar vero non ho mai visto un clima serio 24/24 anzi... per me, è davvero piacevole leggere cazzate in libertà magari dopo una giornata di stress-studio... Si aprono Post che come hanno già detto gli altri prima di me, partono già con l'idea della goliardia...
e poi se proprio non si sopporta si scorre con la rotellina, non è poi tutto questo spreco di energie e forze...su... prendiamolo per quello che è.
Poi ci sono posto più seri dove lo spam è limitato o assente...tipo politica, dove magari ci sono scontri accesi ed inevitabili per via delle diversità di pensiero, però di spam non c'è traccia... quindi non generalizziamo...
Ora badate bene, questo non vuole essere un incitamento a spammare... ma solo una mia visione della cosa, e penso che se ne debba dare il giusto peso... e non crocifiggere nessuno... tutto qui.
saluti.
Mimmo.
straquoto tutto....x certi versi...
e direi una cosa fondamentale... :
eliminiamo i temi politici da questo forum!!!
quello e' vero spam e propaganda...ne ho pieni i testicoli....:dry:
-
Allora,secondo me ci sono da fare alcune considerazioni,lo spam selvaggio avviene nel 99% nei post diciamo meno seri,tipo ''sono arrivato a 1000,2000 o 20000,oppure post sul tempo che fa o magaririguardanti calcio etc.....etc.....,ma in quelli seri e delicati nn ho mai visto traccia di spam!Ah poi nelle sezioni tecniche nn c'è spam,o almeno io nn l'ho mai visto!
Tipo nella sezione della Street o nell'abbigliamento o in altre sez. simili nn ce n'è o se c'è nn è invasivo!:wink_:
-
Non si potrebbe mettere un limite ai mess postati giornalmente???
-
Citazione:
Kratos
ma che minkia dici!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: nn cambierebbe il contenuto!! :wink_:
e che siamo nel ventennio...oopss ho parlato di politica
-
Citazione:
Kratos
Nn credo sia giusto,ognuno è libero di scrivere quanto vuole,no?