Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
vendo tappo coprimozzo x tutti i monobracci triumph..
colore silver mai montato
http://img44.imageshack.us/img44/458...tatriumphf.jpg
Visualizzazione Stampabile
vendo tappo coprimozzo x tutti i monobracci triumph..
colore silver mai montato
http://img44.imageshack.us/img44/458...tatriumphf.jpg
ciao riusciresti a mettere una foto?
prezzo?
secondo in lista......foto e prezzi grazie
terzo in lista prezzi e foto!
ma il prezzo?
non sarebbe opportuno dirlo prima ke si formi la lista?
quarto in lista....prezzo permettendo
prezzo alto mi tolgo dalla lista!
grazie ciao!
prezzo alto mi tolgo dalla lista
mi metto in coda!
prezzo?
raga l'originale l'ho comprato io e kosta 80 euro, entrambe i lati compresi
mi tolgo anch'io dalla coda... prezzo troppo alto
Cioa mi mandi una foto e relativo prezzo??? Thx
la foto e' gia al prim0o post...
il prezzo e' di 70 euro....
x tutti gli altri.... :
ripeto ke il pezzo nn e' mai stato montato...ancora nella confezione...quindi nn vedo dove sia sto prezzo alto....
Grazie, mi tolgo anche io a quel prezzo lo prendo in negozio...
INTANTO IN NEGOZIO COSTA UN PO DI++...e poi ke differenza fa fra il mio nuovo e il nuovo del negozio???
io preferisco comprare da uno del forum piuttosto ke far arrikkire ulteriormente un concessionario ke alla fine nn mi dice manco grazie....
POI OGNUNO.....
quoto il quotato....
e soprattutto.. RINGRAZIO....
Tranquillo, fai bene il tuo mestiere ma in più sei gentile e disponibile.
Non ti ho mai dato 1 €uro, sto a due passi da dove ti trovi e ogni volta che rompo rispondi immediatamente..
P.s: per il mad doctor spero di riuscire da solo, ho ocntattato l'assistenza della ditta e sono velocissimi!!!
Ti ho quotato a prescindere ;-))
Ciao ti farò sapere e ad ogni modo verrò a trovarti (cussì sparamu du minchiati!!)
Io non sono molto d'accordo, se lo compro in negozio e ha il minimo difetto anche non visibile ma che mi causa problemi per il montaggio mi viene sostituito subito, con un altro pezzo oppure con un buono dello stesso valore.
Nel tuo caso se qualcosa non andasse? Che succede? Te lo rimando e pago le spese di spedizione? Sbattimento... da parte mia non ne vale la pena... e dopo tutto anche se è nuovo è sempre di seconda mano.
Questo è solo un mio pensiero in buona fede, ognuno poi può fare quello vuole! :rolleyes:
detto questo hai detto tutto.....
ora ti kiederei solo una cosa.....sicccome i miei pezzi nuovi sono usati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn contaminare + i miei post in nessun modo...
se vuoi dare opinioni o come le kiami ...io le kiamo diversamente...apri post tuoi
grazie..
Permalosissimo... la mia era una risposta alla tua domanda:
"NTANTO IN NEGOZIO COSTA UN PO DI++...e poi ke differenza fa fra il mio nuovo e il nuovo del negozio???"
comunque massimo spirito di fratellanza sul forum come sostenevi tu:
"io preferisco comprare da uno del forum"
.... ma fammi il piacere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mpare danilo lassili peddiri! scuta a mia :-)
ma ki ci fai cca?????
u munti stu cosu o no.....???!!???
vai a montarlo...
e io dovrei avere spirito di fratellanza con uno che mi manda a fanculo appena gli faccio notare che propone un prezzo assolutamente spropositato?!?
Furbo chi compra!
mpare...praticamente il load box che mi hanno mandato era errato...quindi nun sugnu scemu ju...ho appena ordinato alla mad doctor un load box 'post flinstones'...ihihhih
Non è per fare il nonno..ma sembra più furbo chi dal 2008 a oggi ha al suo attivo 8 messaggi...lasciando perdere i feedback per la compravendita perchè per avere dignità non bisogna per forza comprare o vendere...ci mancherebbe.
Poi non ricordo che danilo punti la pistola o vi faccia firmare precontratti che vi obbligano all'acquisto.
Non è mio costume difendere a spatatratta ma dal rancore col quale si scrive mi sembra d'obbligo.
Saluti
Per danilo:
e cmq cmq u sa ichi ti ricu...mettilu ri latu su cosu cappena mi mettu npiccioli vegnu docu e mu runi a mia senza a paranoia di spedirlo e menate varie...
e u prezzu 'bruttu' mu fai a mia. chi dici?
Evvai di "casta"!!! Viva l'Italia, ma forse hai ragione è così che l'Italia va avanti:
""Non è per fare il nonno..ma sembra più furbo chi dal 2008 a oggi ha al suo attivo 8 messaggi...lasciando perdere i feedback per la compravendita perchè per avere dignità non bisogna per forza comprare o vendere...ci mancherebbe.""
Scusaci se abbiamo espresso un'oppinione, dovevamo solo "quotare" e ringraziare! Ma dai...
Da parte mia non c'è nessun rancore! Per me la possiamo chiudere anche subito e metterci un bel punto! Abbiamo differenti punti di vista e basta. :rolleyes:
ecco il riferimento a fenomeni macropolitici che non c'entrano nulla e che tardava ad arrivare...
Il riferimento all'Italia è fuori luogo.
saluti
D'accordo sui differenti punti di vista ma questa è un'affermazione che si autoreferenzia e costituisce discorso circolare...
e a questo aggiungerei....
what did you think it was??? a foot of little table??!!???...
akkitavapassu ka era??? 'mperi ri tavulinu???!!!???
ke ci sta sempre....
scrivo raramente nei forum ma non ritengo che ciò mi renda uno sprovveduto o rappresenti un motivo di demerito.
Sono uno di quelli che usa la funzione cerca, anzichè fare discussioni trite e ritrite....
Il mio intervento è dovuto non tanto al prezzo (il mercato ha già dato il suo responso), quanto all'arroganza che danilo ha dimostrato nell'insultare un altro utente per il solo fatto di aver meso a nudo un evidenza.
Poi l'ipocrisia di richiamarsi alla "fratellanza fra gli utenti contro i concessionari" dopo un atteggiamento del genere... l'ho trovato veramente troppo fuori luogo anche per uno che non interviene mai in queste discussioni inutili!
ora avete proprio rotto il kazz...
io nn scrivo piu' nulla, sul mio post fral'altro,e voi continuate...
sta cosa ke il primo ke arriva spara un prezzo a muzzo e tutti dietro...a dargli ragione mi fa proprio girare i cogl....
da ieri e' gia successo in almeno 3 post..di cui uno solo mio..
quando dite un prezzo, se proprio nn ne potete fare a meno.., ditelo reale.....
es..spassionato....
paracatena in metallo su ebay a 25,oo euro.... me lo fate vedere????? vi faccio una ricarica da 250 euro e me ne spedite 10..????.....avanti a questi gran signori affaristi ke comprano tutto a meta prezzo.....
se nn riuscite a portare avanti qualke post attivamente....almeno nn rompete i coglion..... passivamente...
piuttosto ke scrivere qui fatye un nuovo post con: TAPPI NUOVI IN CONCE A 2,00 EURO fate la figura di ki aiuta attivamente gli altri e in piu nn rompete il kaz.... a ki vende x fatti suoi....
non c'e' nessuna arroganza nel mettere una cosa in vendita in un mercatino....ma forse c'e' da parte di ki spara prezzi senza neanke sapere di cosa si stia parlando....
ora x me il post si puo kiudere e preferisco nn guadagnare 5 euro piuttosto ke favorire tipi come te....fratello forumista...
Noi abbiamo rotto il Kazz???
Non sei su e-bay, sei in un forum... ricordatelo!
Se spari cifre che non stanno ne in cielo ne in terra... è normale che la gente te lo faccia notare.... è già tanto che NOI siamo stati educati, al contrario di te.
Buona vendita!
ma dire no grazie e basta ci vuole tanto?
se ci sono cifre ke, come dici tu, nn stanno ne in cielo ne in terra..fate vedere le cifre reali...ma nn a parole con dimostraz concrete...e nn sto parlando + di questo caso ma x tutti i post del genere....
comunque a dimostrazione ke nn mi interessa sbattere x favorire ki nn e' interessato o nn lo merita..
x me possiamo kiudere....
pero' ogni tanto mettetevi anke al posto degl'altri e provate a capire ke sbattimento c'e' dietro tutto questo....
a quanti di voi ho risposto velocemente ed educatamente???
a quanti do consigli senza guadagnare nulla???
a quanti ho risolto dei probl..x il puro piacere di essere utile??
ciao a tutti
kiudiamo...
Sono d'accordo con te. Ma è anche vero che se entri in un negozio e ti sparano una cifra che non ti aggrada, non esci a urlare ai 4 venti il motivo del tuo non acquisto...
Quanto al responso del mercato quale sarebbe? abbiamo grafici che ci sottopongoo i trend dell'incontro fra domanda e offerta di coprimozzi negli ultimi 5 anni?...
Entrando nel merito della questione specifica, se il prezzo il venditore lo da in mp significa che in mp il potenziale acquirente ne prende atto e si comporta di conseguenza lasciando publicamente sul topic un messaggio in cui dice d'averlo acquistato o di aver ceduto per motivi di file...far riferimento pubblico al prezzo troppo alto ha tutta l'aria d'essere una vendetta per non essere riusciti ad accaparrarsi un oggetto all'importo che pensavamo di sborsare (se proprio dobbiamo parlare di fratellanza)...
Per il resto tutto a posto grazie! ihihih
Buona vendita a tutti!