Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe vedevo che avevi difficoltà a baciarmi...e alla fine niente bacio [/B] [/COLOR] io ci provavo ma con i denti facevo una gran fatica......ho tutta la lingua graffiata!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da :blink::blink::blink::blink::blink::blink: [COLOR="DarkOrchid" è un trolll.... kennnnnnnnnnnnnn nn ti devi mascherare x dirmi che mi ami [/COLOR] ma Ken non era il marito di Barbie?......
Originariamente Scritto da il leso io ci provavo ma con i denti facevo una gran fatica......ho tutta la lingua graffiata!!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick sei troppo avanti............ io avevo questa
Originariamente Scritto da il leso sei troppo avanti............ io avevo questa Per questo alla fine non ce l'hai fatta...con quella c'avrai messo tutta la notte... La prossima volta te la porto...così fai prima!
Originariamente Scritto da StPatrick Per questo alla fine non ce l'hai fatta...con quella c'avrai messo tutta la notte... La prossima volta te la porto...così fai prima! ero cosi stanco e sudato che pensavo di averlo fatto tutta la notte
Originariamente Scritto da il leso ero cosi stanco e sudato che pensavo di averlo fatto tutta la notte Devi ottimizzare...ti do una mano io la prossima volta... ...ovviamente solo con la smerigliatrice...
Regole del Forum