secondo voi è veramente un affare ?
TRIUMPH STOCKWELL LEATHER MOTORCYCLE JACKET 40 on eBay (end time 22-Jul-09 12:09:41 BST)
secondo voi è veramente un affare ?
TRIUMPH STOCKWELL LEATHER MOTORCYCLE JACKET 40 on eBay (end time 22-Jul-09 12:09:41 BST)
caspita che prezzone.... fosse della mia taglia mi fionderei...
intanto posso dirti che per quello che ne so calza poco quindi quella dovrebbe corrispondere più o meno ad una 48...con la taglia ci saresti?
e poi chiedi informazioni sulla spedizione in Italia
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
spese di spedizione in italia 16 sterline , la 40 corrisponde alla 50 italiana, ci sono tutte le taglie
Questa giacca l'ho presa un paio di mesi fa e devo dire che sono soldi ben spesi!!!
Per quanto riguarda la taglia io ho preso la 52 (42 UK) in concessionaria ed è perfetta anche se abitualmente porto la 50!!!
Solo un consiglio: ultimamente ho acquistato un giacchetto in pelle Triumph dall'Inghilterra con taglia 40 ma una volta arrivatomi mi sono accorto che corrispondeva ad una 48 tirata e riuscivo a stento a chiudere la cerniera!!!
Quindi mi è venuto il dubbio che la 40 UK non è perfettamente equivalente alla 50 EU ma è solo una misura indicativa!!!
Personalmente se dovessi prendermi un'altra giacca da ebay in Inghiterra credo che sarei indeciso se prendere una 42 e rischiare che mi vada "giusta" o una 44 ed essere sicuro che almeno non mi va stretta!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
giacca ordinata ,Vi farò sapere appena arriva,per la taglia penso di essere sicuro in quanto l'ho misurata
Ultima modifica di BRADIPO; 16/07/2009 alle 23:37
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!