Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: elaborare

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di werwolf
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Vicenza
    Moto
    Thruxton 900 carb.
    Messaggi
    740

    elaborare

    ....premesso che per un pò me ne starò bello calmo con le modifiche estetiche Vi chiedo consigli per aumentare le prestazioni considerando che sono già presenti i seguenti spippoli:

    1) Kit. MK2
    2) Terminali Short Mas 2x2
    3) Collettori laterali (mi hanno strozzzato la moto meglio gli originali)
    4) Filtro Aria Sportivo.

    Si nota una grande differenza con il Kit MK3 e i filtri conici? ne vale la pena?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    ....premesso che per un pò me ne starò bello calmo con le modifiche estetiche Vi chiedo consigli per aumentare le prestazioni considerando che sono già presenti i seguenti spippoli:

    1) Kit. MK2
    2) Terminali Short Mas 2x2
    3) Collettori laterali (mi hanno strozzzato la moto meglio gli originali)
    4) Filtro Aria Sportivo.

    Si nota una grande differenza con il Kit MK3 e i filtri conici? ne vale la pena?
    Sono molto indeciso anch'io se passare al MK3!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di werwolf
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Vicenza
    Moto
    Thruxton 900 carb.
    Messaggi
    740
    è un bel dilemma...... Marcos hai tolto lo snorkel?

  5. #4
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    è un bel dilemma...... Marcos hai tolto lo snorkel?
    Certo, e mi sono modificato i fianchetti sperando possa passare più aria!

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    la modifica dei fianchetti di marcos la trovo veramente bella!!! molto racer!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Tra le risaie
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Messaggi
    9,401
    vedere vedere vedere...
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Data Registrazione
    12/05/07
    Località
    calabria.... sud calabria....
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    Messaggi
    4,111
    il mio setup attuale con MK2, Procom, filtro UNI, frizione Barnett, scarichi Bitruro liberi mi impone di pensare al prezzo del carburante prima di pensare al MK3!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Giringiro
    Moto
    Bonneville...
    Messaggi
    2,769
    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    ....premesso che per un pò me ne starò bello calmo con le modifiche estetiche Vi chiedo consigli per aumentare le prestazioni considerando che sono già presenti i seguenti spippoli:

    1) Kit. MK2
    2) Terminali Short Mas 2x2
    3) Collettori laterali (mi hanno strozzzato la moto meglio gli originali)
    4) Filtro Aria Sportivo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...la-bonnie.html
    You can't teach an old dog new tricks

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    torino
    Moto
    dyna super glide
    Messaggi
    5,782
    qui si và sul professionale aiuto qui c'è febbre da spippolo

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di rockin_al
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    caput mundi
    Moto
    bonnie790 '01 hi_speed
    Messaggi
    398
    Hola Biondo, io leverei dall'airbox il diaframma e per esagerare (come ho fatto io) forerei la parte dx del filtro aria e della scatola, in questo modo a differenza dell'mk3 otterresti un maggiore rendimenti ai mediobassi regimi garantendo una buona respirazione in alto, dopo ciò aumentare i getti q.b.!
    P.S. Come ti trovi con le molle progressive?
    CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA E' UN VILE!

    http://i29.tinypic.com/2ev5jmh.jpg

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MIGLIORARE/ELABORARE la CICLISTICA e i FRENI della Bonnie
    Di jollyroger nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 378
    Ultimo Messaggio: 31/07/2014, 19:38
  2. POTENZIARE/ELABORARE il motore della Bonnie
    Di jollyroger nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 598
    Ultimo Messaggio: 12/12/2013, 18:51
  3. La mia auto sulla rivista Elaborare
    Di ergalmgp nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02/02/2010, 22:35
  4. Elaborare vecchia Speed I MODELLO
    Di Anodyne nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23/07/2009, 08:46
  5. Help me - elaborare la TESTATA
    Di bespeed nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/02/2008, 09:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •