Ecco a voi il giretto fatto e un po' di fotine della Sardegna!!!
Questa è la cartina del giro con percorso e tappe abbastanza precise
(il giro è stato fatto ovviamente da sud verso nord)
Tra giri e giretti...un totale di circa 1300 Km in 10 giorni !!!
Ecco qua le FOTINE ...
...in cui potete vedere anche la moto col nuovo fairing che mi ha fatto sentire la musica per tutto il tempo fino a circa i 120 Km/h, dopo i rumori la coprono un po' !!!
Vi consiglio assolutamente l'isola di San Pietro e Carloforte
Che dire dell'isola di San Pietro...tra scogliere a picco e spiaggette riparate tipo paradiso caraibico, saline e fenicotteri rosa, che secondo me è il più bel posto del mondo, selvaggia, spettacolare, colori e odori inspiegabili, calda ma sempre ventilata, si gira tutta tutta in 3-4 giorni preferibilmente con uno scooter 50 (ne affittano ad ogni angolo) perchè ci sono molte stradine sterrate e piene di sassi per andare nei posti più selvaggi ma si fanno bene e soprattutto VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA !!!
Ps: si gira benissimo sempre e comunque anche di notte per la mancanza completa di animali pericolosi come vipere e cinghiali e anche il cielo di notte sembra diverso...mai visto così tante stelle !!!
Qualunque vacanza avete deciso di fare dirottatevi per almeno 2-3 gioni su l'isola di San Pietro e lo racconterete per 20 anni...ah, una particolarità: a Caloforte non si parla sardo ma genovese stretto perchè è stata fondata da una colonia genovese rimasta molto legata alle tradizioni!!!
Vi consiglio anche il giro dell'arcipelago della Maddalena in barca, dura 1 giorno, si pranza in barca e vi fa vedere posti iperstupendissimi...ma che ve lo dico a fa, guardatevi le foto!!!
W le seadas e il cannonau sempre e comunque e W il meraviglioso popolo sardo !!!





!!!
, dopo i rumori la coprono un po' !!!
!!!
Rispondi Citando


l'anno scorso
