Bella, molto bella, complimenti....peccato per la borsa!
Bella, molto bella, complimenti....peccato per la borsa!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
e lo so..ma che ci posso fà...tutte le pratiche che mi porto in giro non so dove piazzarle(((
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
il coperchio giallo non mi fa impazzire...ma son solo gusti personali..
rivedrei anche gli specchi, e per il fanale cerchrei qualcosa di tondeggiante
BELLA E ORIGINALE !
(sarà anche pratica da usare nel quotidiano...il che non guasta..)
;-)
ovviamente con quel nick fai l'avvocato...
Ultima modifica di veertrap; 24/07/2009 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
esatto........pratica....bè..si quando il sole non ti squaglia gli zebedei...è una goduria..e pensavo di essere uno dei pochi..in zona tribunale proliferano come conigli
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Ancora più bella col guscio!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
azzo il primo che critica la bimba..ma ce possiamo stà...per gli specchi stiamo lavorando..il giallo.....quello me piace...non capisco il discorso faro tondeggiante...questo montato com'è? non è tondo?
Grandi....moto..e pessime professioni))))))))
Ultima modifica di silverlawyer; 24/07/2009 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
ottimo lavoro molto bella