giassai.................bellissima........................non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari giraci assieme...............
giassai.................bellissima........................non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari giraci assieme...............
Aero, giassai....io ho avuto una 7R da pista, a vedere la tua RR sto male!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
agevolo fotina della mia vecchia bimba.....
quanti ricordi... sul rettilineo di Varano senza DBK naturalmente era una cosa mostruosa..... chi mi ha sentito girare diceva che non c'era nulla che avesse quel sound.... immagino la tua!!!!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Che è sto ferro vecchio?!?! Verde...quindi è per la raccolta del vetro, giusto?
P.s. ma in quel di pordenone non si lavora mai!??!
Bellissima Aerodik, grande!!!
p.s. può essere che ti ho beccato nei giorni scorsi con la Tuonazza in tenuta da mare alla rotonda vicino Maggioli...
Passione allo stato puro ... me la ricordo con Aaron Slight e Scott Russel in SBK ... che bei tempi ! Oh ma da quant'è che ci sto dentro ? Non sarà che sto invecchiando ?
Complimenti davvero, piacerebbe anche a me averne una in garage ...
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
splendida davvero....intramontabile!!!!
conosco questa moto.
riconosco quel MANICO.
che altro dirvi...
IL VIDEO MI HA FATTO LETTERALMENTE...SBAVARE!!!
GRANDE AERODIK, OBRIAN e tutta la piadipattuglia!!!
p.s.
vorrei quel sound come suoneria del campanello di casa!!
si puo' fare???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Una gran bella moto!!!![]()
come urla sto settemmezzo!