Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Jollyroger

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Gabriele, mi ricordi il figlio del mio vicino.......da quando gli cambiai la candela del motorino e gli raccontai una marea di cazzate, diventai il suo idolo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare l'amico Alberto alias Jollyroger per l'aiuto , che ai più potrà sembrare da poco, che mi ha dato per il cambio di candele (operazione che sulla bonneville ie non assolutamente rapida o semplice). Come immaginavo è uno spippolatore talmente preciso anche nei gesti più elementari che sembrava di assistere ad una operazione chirurgica, con tanto di spiegazioni , commenti, parentesi aperte e chiuse , sottolineature su questo e quello.. in sintesi grazie mille Alberto.
    PS La firma sottostante è per rendere l'idea del personaggio, al quale se gli si chiede l'ora non solo ti spiega il meccanismo dell'orologio , ma ti fa entrare in un mondo in cui ripercorri la storia e le tecniche per la misurazione del tempo, che ti porta dalla clessidra alla meridiana, passando dallo gnomòne, arrivando fino all'orologio atomico.
    Condivido ogni tua parola, soprattutto la tua firma:

- Chiunque, dovendo andare da un punto A a un punto B, sceglierebbe un'autostrada a quattro corsie impiegando due ore. Chiunque tranne JOLLYROGER, che ce ne metterebbe sei utilizzando una tortuosa strada panoramica, ma riempiendovi gli occhi di paesaggi meravigliosi -

Jolly è sempre gentile e disponibile con tutti, e tutto il suo sapere è frutto di anni di studio e tanta esperienza, e le sue spiegazioni semplici e chiare ti fanno pensare....ma come ho fatto a non capirlo prima....
    in questi casi è inevitabile tirarsi dietro qualche invidietta....cavoli loro, che invece di andare a zonzo studino!!!!

Gabriele, mi ricordi il figlio del mio vicino.......da quando gli cambiai la candela del motorino e gli raccontai una marea di cazzate, diventai il suo idolo!
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    Condivido ogni tua parola, soprattutto la tua firma:

- Chiunque, dovendo andare da un punto A a un punto B, sceglierebbe un'autostrada a quattro corsie impiegando due ore. Chiunque tranne JOLLYROGER, che ce ne metterebbe sei utilizzando una tortuosa strada panoramica, ma riempiendovi gli occhi di paesaggi meravigliosi -

Jolly è sempre gentile e disponibile con tutti, e tutto il suo sapere è frutto di anni di studio e tanta esperienza, e le sue spiegazioni semplici e chiare ti fanno pensare....ma come ho fatto a non capirlo prima....
    in questi casi è inevitabile tirarsi dietro qualche invidietta....cavoli loro, che invece di andare a zonzo studino!!!!

Ho detto qualcosa di strano?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    no

ma volevo fartelo credere

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    ..........Chiunque tranne JOLLYROGER.......riempiendovi gli occhi di paesaggi meravigliosi -

JollyRoger, ma che gli fai a questi umani ?
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da triumphaldo Visualizza Messaggio
    JollyRoger, ma che gli fai a questi umani ?

.......credo lo stesso comportamento che ha nei confronti delle moto..........

gli vuole bene !!
    the best is yet to come......

TCP Rider L'avatar di alba_f
    ...niente...niente....
    hai soltanto dato del bambinetto stupidotto a Gabrliele e del ciarlatano a Jolly.
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    ...niente...niente....
    hai soltanto dato del bambinetto stupidotto a Gabrliele e del ciarlatano a Jolly.
    Ah, se così s'è capita chiedo scusa, quello che ha scritto mi ha riportato alla mente un fatto che mi è accaduto tempo fà, e subito pensavo fosse uno scherzo, non volevo offendere Gabriele che probabilmente prima di cambiar le candele s'è fumato qualcosa di strano, magari uno di quei sigari allucinogeni che si porta sempre dietro il buon vecchio spippolatore , e tantomeno volevo dare del ciarlatano a Jollyroger.
    Ma io sapevo che per cambiare un candela basta utilizzare una chiave idonea, svitarla, sostituirla con una nuova stringendola sempre con la stessa chiave, effettuando il serraggio nel modo corretto che viene riportato sulla confezione, e...........per altre informazioni basta andare su Wikipedia dove c'è scritto tutto: Candela di accensione - Wikipedia , c'è qualcos'altro che dovrei sapere?

Ultima modifica di Marcos; 26/07/2009 alle 17:27

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E

TCP Rider L'avatar di greg the head
    Moto
    Scrambler
    un saluto al dottor JollyR.!
    Non omnia passi nec ab omnibus

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima