Condivido ogni tua parola, soprattutto la tua firma:
- Chiunque, dovendo andare da un punto A a un punto B, sceglierebbe un'autostrada a quattro corsie impiegando due ore. Chiunque tranne JOLLYROGER, che ce ne metterebbe sei utilizzando una tortuosa strada panoramica, ma riempiendovi gli occhi di paesaggi meravigliosi -
Jolly è sempre gentile e disponibile con tutti, e tutto il suo sapere è frutto di anni di studio e tanta esperienza, e le sue spiegazioni semplici e chiare ti fanno pensare....ma come ho fatto a non capirlo prima....
in questi casi è inevitabile tirarsi dietro qualche invidietta....cavoli loro, che invece di andare a zonzo studino!!!!
![]()
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Ah, se così s'è capita chiedo scusa
, quello che ha scritto mi ha riportato alla mente un fatto che mi è accaduto tempo fà, e subito pensavo fosse uno scherzo, non volevo offendere Gabriele che probabilmente prima di cambiar le candele s'è fumato qualcosa di strano, magari uno di quei sigari allucinogeni che si porta sempre dietro il buon vecchio spippolatore
, e tantomeno volevo dare del ciarlatano a Jollyroger.
Ma io sapevo che per cambiare un candela basta utilizzare una chiave idonea, svitarla, sostituirla con una nuova stringendola sempre con la stessa chiave, effettuando il serraggio nel modo corretto che viene riportato sulla confezione, e...........per altre informazioni basta andare su Wikipedia dove c'è scritto tutto: Candela di accensione - Wikipedia , c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
![]()
![]()
Ultima modifica di Marcos; 26/07/2009 alle 17:27

un saluto al dottor JollyR.!
Non omnia passi nec ab omnibus