Dove cavolo lo trovo?!?!?
Sul sito vedo solo quello non trasparente!!!!
Ho cercato nei post; ma nulla...
HELP...![]()

Dove cavolo lo trovo?!?!?
Sul sito vedo solo quello non trasparente!!!!
Ho cercato nei post; ma nulla...
HELP...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

L'adesivo non credo esista, c'e' solo il "tappo" che copra il faro, ce l'ha Viper.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ah ecco perfetto. Pero' il "tappo" come quello di Viper e' legale credo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il tappo però oscura completamente il faro, mentre l'adesivo no.
Beh, se qualcuno ha tempo e voglia di farlo uguale o simile (così non si viola nessuna copyright), ne sarei grato...
Contattatemi se lo fate!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

Vero; ma non credo che le FDO lo sappiano o lo capiscano...
Già l'adesivo è un bel pezzo di miele per attirarli...![]()

In giro per Roma più di una speed ha risolto a modo suo....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!