Come risulta dal mio profilo utente, eccomi qua "Aspirante triumphista".
Sono un (giovane) avvocato, ho 28 anni e abito a Pizzo, in provincia di Vibo Valentia, cittadina di mare nota per le bellezze paesaggistiche e per le delizie dei maestri gelatieri locali.
Attualmente posseggo una Yamaha Fz6 del 2004, moto di cui sono abbastanza soddisfatto, con 30.000 Km all'attivo, percorsi per lo più su strade di montagna.
Tuttavia, utilizzo la moto anche come mezzo di trasporto, per lavoro e per le uscite con la mia fidanzata che, a dire il vero, non ama appassionatamente le dueruote, ritenendole pericolose.
La ragione della mia iscrizione è, ovviamente, quella di condividere idee ed esperienze e scambiare informazioni.
In particolare, sto valutando l'acquisto della Street Triple R ma, prima di procedere al sostanzioso esborso, vorrei avere notizie dettagliate da chi questa moto già la possiede.
Perciò, nel salutarvi tutti, passo alla sezione di competenza.
Un doppio lampeggio