Presentazioni!!
Ciao, sono Danilo, aquilano purosangue!
In epoche remote navigavo nel vecchio forum Triumph, e chissa' quanti dei vecchi iscritti adesso sono qui (ecco il titolo del post)
Cmq, ricominciando...
ho 33 anni, di cui molti passati in moto ed alcuni passati a leccarmi le ferite dei tanti voli.. di qui il nick, che poi è il mio soprannome .. più che altro un nome di battaglia! 33 fratture all'attivo, di cui 31 in moto, oltre a innumerevoli eventi di varia natura a cui sono sopravvisuto.... ah, tanto per restare in tema, da buon aquilano sono terremotatissimo, ma questa è una storia che tutti sanno.. purtroppo.
Da un pò di tempo avevo smesso di andare in moto.. o meglio, giravo solo saltuariamente con il viraghino di mia moglie, ma dentro di me avevo quasi appeso il casco al chiodo... poi c'è stato il 6 aprile, e tra le tante conseguenze e cambiamenti una frase che mi ha rituonato nel cervello "mavaffanculo, se devo crepare, almeno che sia mentre faccio una cosa che mi piace!!" e così la scelta di riprendere a cavalcare una moto.
Visto che tra i miei trascorsi c'è una speed 955 che tante soddisfazioni mi ha dato (ma che tanto poco è durata...) e che mi ha inevitabilmente legato alla grande famiglia inglese, sarei in procinto di fare il figliol prodigo, ma con una classic... ma questa è un altra storia e la posto altrove!
Una sfalanata a tutti! Meno che agli scooteroni!