Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 282

Discussione: A Torino non saluta nessuno...

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Piccolo aneddoto ogni giorno vado al lavoro con la moto sempre circa alla solita ora e puntualmente incrocio le solite quattro moto ..... regolarmente le saluto e solo unoricambia sempre!!!!!Qualche volta giro al volo e glie lo domando se hanno una paresi alla mano!!!

Per il resto aggiungo MAI UN BMW CHE SALUTI!!!!!!!!!!

Gli altri normalmente salutano dalle mie parti.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    tirano tutti dritto

Nuovo TCP Rider
    purtroppo il problema non è solo di torino, a milano stessa situazione!la moto la uso tutti i giorni per andarci al lavoro cerco di salutare tutti ma le risposte sono veramente poche/poche e dire che almeno incrocio un 30/40 moto al giorno.

oggi un solo saluto tra l'altro di un Triumphista su speed intanto che eravamo fermi al semaforo... spirito di fratellanza?

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da matteo speed Visualizza Messaggio
    azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW
    Ma io in giro non trovo quest'ostilità dei proprietari di mukke.
    Anche perchè appena esci dai confini urbani trovi chi ha preso la moto e non lo status symbol da aperitivo

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    troppa cioccolata stringe il culo
    Cioè?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se tu abitassi in viale XXIV maggio sarebbe diverso,e io che abito a grugliasco potrei anche salutarti
    Allora fatti sentire che ci facciamo un giro insieme qualche volta! ^^

Citazione Originariamente Scritto da snow white Visualizza Messaggio
    ...dai... non ci credo.. tu 6 di Collegno, spostati (poco poco) verso la valle (susa).. ci si saluta sempre! Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum) e ci ha salutate anche un tizio su un motorino50!!!
    Tanti saluti.. da tutti.. forse in città questo succede meno, come conferma "zosta" qui sopra..
    Sarebbe un piacere fare un giro insieme... Venite stasera dai! Così ci conosciamo e mi portate a vedere qualche bella stradina... ^^

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    piemontese falso cortese.....

auahuahuahauhauhauhauhau
    quotino...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

io non mi farei tutti questi problemi e crucci

diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)

fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre

ettore
    Ultima modifica di ett69; 07/08/2009 alle 06:42
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao
    io non mi farei tutti questi problemi e crucci. Diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo e via discorrendo)
    fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre. Ettore
    Che dire ? Ettore, sei grande.
    Rivvin,
    BMW: devi accettare che siano moto, molto, di moda ed i piloti, forse, non tutti son motociclisti . Segui il consiglio di Ettore: Noi Tireremo Diritto
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    tirano tutti dritto
    dalle mie parti curvano tutti ...

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io non mi farei tutti questi problemi e crucci

diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)

fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre

ettore
    quoto!!!
    non bisogna dimenticare che durante una giornata la nostra mente muta in continuazione. A volte siamo concentrati, a volte concentratissimi, a volte concentrati solo nel non esserlo ... si pensa ai propri c.... si é assorti in mille pensieri o si é disponibili ai mille saluti ... quando saluto é per il piacere di farlo, non per contabilizzare quanti poi mi rispondono. Solo gli automi riescono a fare tutto e sempre ... finché la batteria non si scarica ...

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)
    e fai bene ... quelli sono tutti amici della mukka e del grigio ...
    Ultima modifica di natan; 07/08/2009 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima