mi spiace x la street,ma con la nuova belva ti rifarai alla grande tanti auguri
mi spiace x la street,ma con la nuova belva ti rifarai alla grande tanti auguri
E' la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci.E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda,e le cose incominciano ad accadere.

ciao
Della81
R.A.T. FUSINA
Benvenuto!! Vedrai che continuerai a godere!!

benvenuto!!!
Ciao, certo che continuerai a godere, magari di più...
Comunque, di base la 06 e la 09 sono uguali, cambiano:
-codone: più corto sulla 06, con pedane meno comode, sella più corta e fiancatine diverse;
-freni: l'impianto frenante della 09 è migliore, con pinze Brembo e pinza radiale Nissin. Per quanto mi riguarda, con una Brembo 19x20 ho risolto il problema di mancanza di feeling in frenata, anzi, mi è parsa migliore della 09, maggior feeling. Ma sarà che a me la pompa Nissin non è mai piaciuta;
-la 09 è euro3, con erogazione addolcita a causa del "tappo", ma il pro è che consuma meno;
-la 06 ha forche oro con interasse piunze 108, la 08 ha forche nere con interasse pinze 100;
-il manubrio della 06 è il classico in acciaio, quello della 09 è a sezione variabile della Magura.
Bo, per il momento non mi viene in mento altro, tranne che non farei mai a cambio con la mia 06. Ma questi sono gusti.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
benvenuto! Johnny è stato precisissimo, non avrei nulla da aggiungere!!![]()
...a volte ritornano!

Benvenutosu
![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
mi spiace per l'accaduto, ma un caloroso benvenuto non te lo toglie nessuno

Benvenuto!