Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
I cavalli della R 1150 GS sono 85 alla ruota il Tiger ...........non so ( quello che dicevo sopra) BMW R1150 GS - Wikipedia

Dimmi chi è disposto a darti 6000 euro per un Tiger 955 oggi (credo nessuno)

Tutti noi siamo innamorati delle nostre moto ma quando si decide di vendere ...........

La tecnica ed estetica come ho scritto sopra sono soggettive, ma il rapporto fra le Tiger 955 o 1050 e GS 1150 o 1200 è 2 a 8 ( e ti sto volendo bene ) un motivo ci sarà . Non te ne uscire con le solite storie di moda e bla bla bla un Tiger nel deserto oppure che fa il giro del mondo o che va a Capo Nord non l'ho mai visto e se ci sta qualcuno è una mosca bianca .
ma se il primo 1200 arrivava a malapnea a 90 cv.............ma dove li leggi i rilevamenti su donna moderrna..........
85 son quelli dichiarati all albero da bmw..

non guardo gli altri guardo me.........perchè tutti quelli che hanno il gs vanno nel desento ( col 1150 se fai 300 metri è GRASSA SE NON TI CHIAMI ORIOLI e parlo con gente che c'è stata) e come dire chi quelli che comprano il suv poi la usano per fare fuoristrada.........

per fare sterro il 990 adv è una spanna sopra il bmw come dotazione peso e guidabilità..