ma sei un deparavato
e dove l'hai beccato sto tappo coprivalvola
![]()
spero di vederla oggi....
grande herbie!
lavoro da manuale
la quarta secondo me deve essere la colorazione castrol wakefield, molto british.
bellissima.............io a sto punto leverei quei cerchi e butterei su clf 3.5 e 5.0 17..................il top sarebbe telaio legend così hai tutto omologato.............
e bellissima complimenti![]()
BELLA BELLA BELLA....
quasi quasi per la mia speed...
...ma quanto è bella la mia moto...
a quel punto prendo un'altra moto....il motore non è il suo e vabbeh.......ma il telaio mi serve "originale"....
per i cerchi ho tentato per mesi con triumph per avere l'omologa per i 17...ormai basta....ed esteticamente trovo più equilibrata la moto col 16 al posteriore ed il 18 all'anteriore...ora di sospensioni è a posto(mono wilbers pluriregolabile, olio alle forcelle con molle dedicate e spessorate e kit regolazione tbs che agisce direttamente sulla molla...4 cm più alta dietro e piastre sfilate di 2....ed ammortizzatore di sterzo reso necessario per riequilibrarla a velocità più sostenuta...in sostanza alzandola così tanto dietro la moto si è "accorciata"...con l'amm di sterzo ora è perfetta..almeno per come la guido io da casa al bar.....scherzo...va bene davvero
molto bella...complimentoni...sei davvero un grande![]()
... de coma ...