Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO.
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA...![]()