Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gianz ma è proprio vero le scimmie sono curiose
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato ha le sopracciglie poco curate qui, oppure il Leso gliele ha scompigliate di brutto Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la seconda che hai detto Originariamente Scritto da Intriplato gli occhi scuri e il nasino sono uguali però quotto Originariamente Scritto da Intriplato
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da il leso quotto ciao bestiaccia Varesina sabato sera ero a cena nel tuo 2° paese natale
Originariamente Scritto da Intriplato ciao bestiaccia Varesina sabato sera ero a cena nel tuo 2° paese natale CIAO MUCCOLOTTO ehm.....ormai sono figlio del mondo!!!! Varese? Nonantola? Modena?? PALERMO????
Originariamente Scritto da il leso CIAO MUCCOLOTTO ehm.....ormai sono figlio del mondo!!!! Varese? Nonantola? Modena?? PALERMO???? il 2° ho scritto e quindi si, Nonantola col Pres
Originariamente Scritto da Intriplato il 2° ho scritto e quindi si, Nonantola col Pres dovrei venir giù tra un paio di settimane....ho l'astinenza da fiorentina di Bruscoli scusate l'off topic.....auguri "capricciosa"
Originariamente Scritto da il leso dovrei venir giù tra un paio di settimane....ho l'astinenza da fiorentina di Bruscoli scusate l'off topic.....auguri "capricciosa" anch'io sono in astinenza di carnazza buona, è una vita che non la mangio ancora tanti tanti auguri Bebe
auguroni
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Regole del Forum