anche se è uscita qualche frase colorita, non credo che nessuno di buon senso qui possa discutere il grande valore del pilota in questione e direi anche dell'uomo che mi sembra di quelli seri; se ne può parlare solo bene e sono d'accordo anche io che sia un esempio come sportivo e come uomo a cui i giovani possono e devono fare riferimento; ovviamente se se la sente può continuare a correre all'infinito ed io mi auguro che dia sempre spettacolo ancora per altri 30 anni
quello che si dibatte è che ad un certo punto è normale (e giusto) che ci si metta da parte perchè è impossibile migliorare sempre, si è destinati al declino; chi compete ad alto livello professionale lo fa per vincere e non per partecipare e nello sport ad alto livello professionistico non basta essere bravi ma bisogna essere i migliori, contano le vittorie ed i record perchè i secondi saranno solo i primi dei perdenti, non compariranno mai negli albi d'oro dei vincitori e spesso spariranno anche dalle memorie storiche collettive; quindi meglio chiudere quando si è ancora relativamente forti e supportati dai risultati positivi prima di incappare in grandi risultati negativi e rovinare tutta una gloriosa carriera
poi spero di essere smentito e che Capirex vinca il mondiale del 2010
ettore
da uqando corre lui . ho visto tanti declini
se arrivare tra i primi per qualcuno e' sintomo di declino e non di grande professionalita'