Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=Curvasud_74;2431794]
Ho vissuto al nord per 10 anni,niente di tutto cio' e' paragonabile a Roma quando perde la squadra,a Firenze all'epoca della Florentia viola erano sparite le bandiere dai balconi,non parlava nessuno di calcio giocato,e' anche vero che andavano in 30.000 in trasferta,a Siena pero',a 40 km di distanza,poi il primo anno in C1,tra l'altro ingiusto,e per questo finiti subito in serie b,saltando una serie cadetta.
QUOTE]
TE dovresti parlare della tua tifoseria non di quella degli altri.mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse.Cxxxo ne sai te delle bandiere ai balconi e della gente che non parla di calcio giocato.
A voi romani quello che vi frega è che con questa storia dell'impero ci avete annoiato.Vi sentite in diritto di sfottere chiunque,senza pero' accettare MAI di essere sfottuti.CMQ te ch sai che ai tempi della c2 andavamo solo a siena,se vuoi(ci vorra' un po' ,ma non ho fretta)ti posto tutte le foto delle trasferte di quel periodo.CIAO in bocca al lupo e salutami Claudio Ranieri
Come moderatore te la cavi.........COMPLIMENTI.
Per quanto riguarda il resto mi piacerebbe vedere quanti anni hai te da curvaiolo, e probabilmnte ha ragione a dire che dicalcio non capisco,pero' capisco(anche un bambino locapirebbe)che senza SOLDIi giocatori non li compri o non ti puoi permettere il loro ingaggio,quini una societa' seria come la mia,se puo' lo fa' altrimenti POPPA,NON COME ALTRE REALTA' CHE MANDANO IN CASSA INTEGRAZIONE PERCHE' NON HANNO SOLDI E POI SPENDONO SPENDONO SPENDONO per il calcio.![]()
Ultima modifica di Biondo78; 04/09/2009 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!
Mi sembra che nessuno abbia ricordato che l'Italpetroli, società che controlla l'A.S. Roma, ha un debito verso banche di 300 Milioni di Euro, e che dopo aver concordato un piano di rientro, mi risulta che non sia riuscita ad onorare le prime due scadenze.
Alla luce di ciò, mi sembra già molto che la Roma abbia ancora una squadra.
Per quanto riguarda Ranieri, mi sembra che Black abbia inquadrato il personaggio.
Io posso dire che magari può allenare molte squadre, ma di sicuro non la Juve.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la juve è per pochi eletti...quelli con lo stile Juve
[QUOTE=Biondo78;2442096][QUOTE=Curvasud_74;2431794]
Ho vissuto al nord per 10 anni,niente di tutto cio' e' paragonabile a Roma quando perde la squadra,a Firenze all'epoca della Florentia viola erano sparite le bandiere dai balconi,non parlava nessuno di calcio giocato,e' anche vero che andavano in 30.000 in trasferta,a Siena pero',a 40 km di distanza,poi il primo anno in C1,tra l'altro ingiusto,e per questo finiti subito in serie b,saltando una serie cadetta.
QUOTE]
TE dovresti parlare della tua tifoseria non di quella degli altri.mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse.Cxxxo ne sai te delle bandiere ai balconi e della gente che non parla di calcio giocato.
A voi romani quello che vi frega è che con questa storia dell'impero ci avete annoiato.Vi sentite in diritto di sfottere chiunque,senza pero' accettare MAI di essere sfottuti.CMQ te ch sai che ai tempi della c2 andavamo solo a siena,se vuoi(ci vorra' un po' ,ma non ho fretta)ti posto tutte le foto delle trasferte di quel periodo.CIAO in bocca al lupo e salutami Claudio Ranieri
Guarda che io parlo per quello che ho visto,leggi bene che sono stato al Nord per anni,tra cui Firenze,persino il famoso bar che sta all'interno del benzinaio dell'ERG,ritrovo dei fiorentini prima di andare nei vari locali della citta',aveva tolto tutto,vuoi per protesta vuoi perche' nessuno parlava come prima,ma ti ripeto non e' che era sparito il calcio a Firenze era semplicemente un nuovo inizio,visto che poi vi hanno fatto fallire con 20 milioni d'euro e vi hanno ridato una serie per "meriti sportivi" si capisce che l'alleanza Della Valle -Berlusconi,funziona bene..
Cmq voi adesso siete una realta' del calcio,per via di una societa' seria che paga i giocatori e che credono in un progetto.
Riguardo le foto delle trasferte ti faccio risparmiare tempo visto che il fatto di Siena ,cui la nazione dedico' la pagina iniziale come evento eccezionale quel giorno, era solo per fare un esempio,mi basta ricordare che per non far venire i romanisti a Firenze vi siete inventati la partita di lunedi e l'accesso allo stadio a solo un euro per chi fosse andato poi a Fiorentina -Lecce,questo per incrementare gente,visto che lo stadio lo riempivate solo con la Roma,Inter,milan e Juve,(tra l'altro la tifoseria piu' numerosa che avete a Firenze)
Volevo vedere senza sconti sportivi e con un altro anno di purgatorio in quanti andavano ancora in trasferta....
Aggiungo che noi romani non ci sentiamo in diritto di niente,avrai conosciuto le persone sbagliate anche perche' noi parliamo con i fatti cio' che e' successo,e se viene a Roma ti senti solo il primo minuto ospite,poi nessuno ti nega niente,al contrario vostro oltre al fatto che vi vantate di aver inventato la lingua italiana,di aver portato il calcio in Italia.
A voi vi invidio tanto le vostre donne,belle un po' fanatiche e amano tanto la parlata romana....
Un saluto senza rancore,tanto io e te stiamo su due linee di pensiero differente,come ogni tifoso.....
Scusa tanto per dovere di cronaca,che sponda sei??
Nerazzurra o Rossonera,perche' in ogni caso noi facciamo debiti,anzi Italpetroli fa debiti e la as roma ci rimette,ma voi il calcio mercato lo fate con TELECOM e Mediaset premium....tutti forti cosi...
Tra l'altro non avete anche debiti e cmq siete sempre regolarmente iscritti al campionato?????
Bhe' con l'assegnino di Tronchetti Provera si chiude tutto..........
Ultima modifica di Mr.Coccia; 04/09/2009 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>