[QUOTE=Curvasud_74;2431794]
Ho vissuto al nord per 10 anni,niente di tutto cio' e' paragonabile a Roma quando perde la squadra,a Firenze all'epoca della Florentia viola erano sparite le bandiere dai balconi,non parlava nessuno di calcio giocato,e' anche vero che andavano in 30.000 in trasferta,a Siena pero',a 40 km di distanza,poi il primo anno in C1,tra l'altro ingiusto,e per questo finiti subito in serie b,saltando una serie cadetta.
QUOTE]
TE dovresti parlare della tua tifoseria non di quella degli altri.mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse.Cxxxo ne sai te delle bandiere ai balconi e della gente che non parla di calcio giocato.
A voi romani quello che vi frega è che con questa storia dell'impero ci avete annoiato.Vi sentite in diritto di sfottere chiunque,senza pero' accettare MAI di essere sfottuti.CMQ te ch sai che ai tempi della c2 andavamo solo a siena,se vuoi(ci vorra' un po' ,ma non ho fretta)ti posto tutte le foto delle trasferte di quel periodo.CIAO in bocca al lupo e salutami Claudio Ranieri
Come moderatore te la cavi.........COMPLIMENTI.
Per quanto riguarda il resto mi piacerebbe vedere quanti anni hai te da curvaiolo, e probabilmnte ha ragione a dire che dicalcio non capisco,pero' capisco(anche un bambino locapirebbe)che senza SOLDIi giocatori non li compri o non ti puoi permettere il loro ingaggio,quini una societa' seria come la mia,se puo' lo fa' altrimenti POPPA,NON COME ALTRE REALTA' CHE MANDANO IN CASSA INTEGRAZIONE PERCHE' NON HANNO SOLDI E POI SPENDONO SPENDONO SPENDONO per il calcio.![]()