tanta birra
e ovviamente la notte si dorme scoperti per non far stagnare i gas dentro al letto
tanta birra
e ovviamente la notte si dorme scoperti per non far stagnare i gas dentro al letto
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bevo 66 cl. di birra al giorno (qualche volta di piu') e credo proprio che male non faccia...anzi,agisce contro i radicali liberi,e' poco alcoolica ed e' un prodotto naturale.
P.S. La bevo da oltre 20 anni e non mi ha fatto ingrassare(lei)...qualche chilo l'ho messo ma perche' mi piace mangiare![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
GIGI, DCDD!!!!! Ma sei sempre a cazzeggiare????!?????
spesso un rutto vale più di mille parole
Potrei vivere senz'acqua ma non senza Birra!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mai provata questa...?
![]()